martedì, Dicembre 1, 2020

24PFS5505/12 : Philips ha una lastra LED

Quanto vale quello nuovo Philips 24PFS5505/12 ?

Philips è uno dei principali attori del mercato televisivo, e con questo 24PFS5505/12, un interessante schermo testato dal nostro laboratorio.

Questo modello viene fornito con una tecnologia Full HD.
Il televisore fa parte della maggior parte dell’attuale offerta televisiva. Non si distingue completamente dalla concorrenza in questa scelta di risoluzione dello schermo.

È possibile che Philips è riuscito nella sfida di un televisore efficiente? È quello che vedremo subito dopo.

24PFS5505/12 da Philips – Design

Il Philips 24PFS5505/12 è la prova di un vero e proprio capolavoro del marchio sia per quanto riguarda il design interno che esterno.

Un buon punteggio generale per questo televisore; corrisponde al design nello spirito dei tempi. Una qualità dei materiali e un aspetto visivo che non ti rende insensibile.

In breve, Philips ha davvero assicurato sull’aspetto progettuale di questo televisore, che non passa inosservato indipendentemente da dove viene installato. Se è già spento ha un tale effetto, le sensazioni assumono una dimensione del tutto nuova quando lo schermo dell’ Philips 24PFS5505/12 è svelato.

24PFS5505/12 da Philips – Lo schermo

La Philips visualizza una qualità d’immagine corretta e ben calibrata, ma dovete farlo con un contrasto nativo limitato, adatto alla visione diurna; dimenticate i programmi home theater al buio.

Con questo nuovo 24PFS5505/12 Philips, l’azienda sta facendo una scelta tecnologica presunta.

La TV Philips visualizza la risoluzione Full HD.
Al di là delle sue dimensioni, siamo ancora di fronte ad uno schermo di alta qualità.

Progettato con una frequenza di 50 Hz, stiamo guardando una TV di fascia alta. Immagine perfetta e sincronizzazione eccezionale in modalità gioco o filmato.

Infine, Philips ha scelto di mettere una tecnologia avanzata su questo televisore, che permette di avere una qualità d’immagine Full HD.

La mia opinione per concludere sulla parte espositiva. È nella gamma, senza fioritura o eccesso. Un’ulteriore scelta nella fascia media.

24PFS5505/12 da Philips – Il suono

La qualità del suono è corretta, ma niente di più. I tipici suoni medio-bassi e medi e medi sono lontani da ciò che offre la concorrenza. Il suono della 24PFS5505/12 ha ancora il vantaggio di non saturare. In ogni caso, l’installazione come presentata in fabbrica è sufficiente per questo televisore.

Per quanto riguarda l’impianto audio, il televisore è dotatodi due altoparlantie una potenza resa di 3 W. In breve, il suono è sufficiente a soddisfare le vostre esigenze quotidiane. La 24PFS5505/12 Philips non è fatta per l’home cinema. Non e’ quello che gli stiamo chiedendo.

Presentazione della parte Smart TV del televisore Philips 24PFS5505/12

Potrai anche accedere a Internet, sia attraverso la tua connessione Wi-Fi o via LAN; potrai quindi scaricare molte applicazioni e filmati.

Presentazione del sistema di collegamento del televisore Philips 24PFS5505/12

Tutta la connettività disponibile permette di coprire le esigenze attuali.
Che si tratti di un disco rigido esterno, di un NAS o di una console di gioco, tutti questi elementi possono essere collegati a questo televisore.

È con 7 connessioni possibili che questo 24PFS5505/12 è presentato.
La Philips ritiene che con la 24PFS5505/12, l’utente dovrà scegliere con precisione, perché pochi dispositivi possono essere collegati contemporaneamente.

Vin dettaglio qui ci sono le connessioni disponibili:
1 porta USB, 2 porte HDMI, 1 uscita audio, 3 ingressi antenna

Presentazione delle caratteristiche tecniche del televisore Philips 24PFS5505/12

Le caratteristiche principali di questo televisore :

Caratteristica Valore
Rapporto 16/9
Dimensioni del televisore senza supporti 73.7
Dimensione dello schermo 23.8
Risoluzione dello schermo Full HD
Sistema di visualizzazione LED
Frequenza di visualizzazione 50
Potenza sonora 3
Wifi
Tuner presente DVB-T DVB-T2 DVB-S DVB-S2 DVB-C 
Numero di tuner 5
Numero di porte USB 1
Numero di porte HDMI 2
Numero di uscite audio 1
Ingresso composito (Video) Si
Ingresso componente (YpbPr) Si
HDR compatibile
Compatibile HDR Dolby Vision
Dolby Digital Suono
Suono DTS
Compatibilità VESA
PVR Disponibile
Bluetooth
Ethernet
Consumo di energia 22 Watt

Per concludere sul Philips 24PFS5505/12

In conclusione, la Philips 24PFS5505/12 è un televisore di media gamma di buona qualità. Media nella maggior parte dei settori, è comunque una scelta saggia per i consumatori che vogliono avere un prodotto ben fatto.

Parallelamente, sarà necessario aggiungere un parametro importante: il prezzo. Avete qui un televisore il cui prezzo è molto competitivo rispetto ai suoi concorrenti. In altre parole, compresa la vostra decisione finale, dovrete tener conto del fatto che questo è un televisore che visualizza correttamente tutte le vostre fonti video e vi permette di avere un’immagine molto ben definita in ogni circostanza.

In breve, molti punti positivi che rendono questo televisore un ottimo prodotto. I seguenti 3 punti dovrebbero essere ricordati :
la potenza sonora, la frequenza di visualizzazione

leggere

Hisense 43R6E3 : un televisore di fascia media

43R6E3 Hisense : un Direct LED da prendere in considerazione.Un buon televisore di gamma media. Questa è l'introduzione a ciò che si può dire...

Analisi del UN65TU7000 da Samsung ?

Samsung UN65TU7000 : il nuovo Ultra HD 4KOggi analizzeremo il Samsung UN65TU7000, un televisore di fascia media gamma della Samsung. Un'analisi per verificare le...

Opinione sul 75NANO99UNA da LG : Un televisore Ultra HD 8K

75NANO99UNA da LG - Presentazione di questo Ultra HD 8KLG sta comunicando da tempo sul suo nuovo modello di TV. Questo è il...

Samsung QE49Q80T : il televisore Ultra HD 4K

Presentazione della Samsung QE49Q80TSamsung presenta un nuovo modello con tutti i perfezionamenti attesi oggi, il QE49Q80T.Questo modello viene fornito con una tecnologia Ultra HD 4K.Anche...