lunedì, Marzo 1, 2021

32DJSM da eAirtec : La nostra opinione

Presentazione della eAirtec 32DJSM

L’azienda eAirtec decide oggi di lanciare un nuovo gamma media con il suo modello 32DJSM.

Iniziamo dalle dimensioni : 32 pollici su questo dispositivo. Piccolo ma forte; in ogni caso lo speriamo, visto che con queste dimensioni, vi seguirà sicuramente (spostamenti, vacanze….). Questa è l’occasione per testarne l’affidabilità nel tempo.

Inoltre, questa eAirtec ha una risoluzione  HD.
Con una diagonale di 32 pollici, questo televisore può essere considerato relativamente economico.

Attraverso la nostra recensione di oggi, capirete perché il eAirtec 32DJSM è classificato tra i migliori televisori del momento.

32DJSM da eAirtec – Design

Il eAirtec 32DJSM con il suo design semplice, è un’interessante alternativa per chiunque vuole un televisore elegante nella gamma media.

Nulla è cambiato nel design di questo nuovo modello. eAirtec continua a cavalcare l’onda del suo design a cui siamo ormai abituati.Un buon punteggio generale per questo televisore; corrisponde al design nello spirito dei tempi. Una qualità dei materiali e un aspetto visivo che non ti rende insensibile.

Questo eAirtec 32DJSM è piuttosto piatta.
Con la sua superficie di vetro di 32 pollici,Per quanto riguarda la base, ci sono anche cose da dire.Dotato di doppia base, eAirtec ha scelto la sicurezza. La TV tiene bene, niente si muove grazie a questo sistema. E qualunque sia il prezzo dell’32DJSM preferiamo questo tipo di soluzione che garantisce che il televisore non cada fuori posto.Che cosa rende il fascino dell’ 32DJSM, è sicuramente la sua tecnologia Slim design.

In conclusione, eAirtec ha lavorato seriamente alla progettazione di questo televisore. E ‘efficiente e vi permetterà con questo 32DJSM per avere un bell’oggetto nel suo salotto.

Lo schermo del eAirtec 32DJSM

La eAirtec visualizza una qualità d’immagine corretta e ben calibrata, ma dovete farlo con un contrasto nativo limitato, adatto alla visione diurna; dimenticate i programmi home theater al buio.

eAirtec rimane ancorato alle sue scelte tecnologiche e decide di equipaggiare il suo nuovo televisore.

Per quanto riguarda il display, eAirtec propone una risoluzione HD.
Questo lo colloca tra i televisori superiori alla media della sua gamma.
Qualunque siano le caratteristiche, è comunque uno schermo bellissimo. Su questo punto, non ti preoccupare.

Con una frequenza di 60 Hz, questa TV si trova quindi in una posizione migliore dei suoi concorrenti. Un’immagine perfettamente sincronizzata che vi delizierà per il vostro home theater.

Va notato che con la tecnologia più recente, questo televisore offre un’immagine di qualità HD.

La mia opinione per concludere sulla parte espositiva. È nella gamma, senza fioritura o eccesso. Un’ulteriore scelta nella fascia media.

Il suono del eAirtec 32DJSM

Un breve ascolto ci permette di vedere che non fa miracoli. Il suono è tutt’altro che eccezionale. Questo è sufficiente per gli spettacoli televisivi, ma non per le proiezioni home theater.

Il televisore è dotatodi due altoparlantie una potenza resa di 10 W. In breve, il suono è sufficiente a soddisfare le vostre esigenze quotidiane. La 32DJSM eAirtec non è fatta per l’home cinema. Non e’ quello che gli stiamo chiedendo.

32DJSM da eAirtec – Intelligenza integrata

Dal punto di vista software, la eAirtec 32DJSM è dotata del sistema operativo Android; Avrete l’opportunità di scoprire il mondo dello spettacolo.

Con la sua connessione Wifi o di rete (LAN locale), questo televisore offre la possibilità di scaricare direttamente applicazioni o film. Un’opzione interessante nell’era del cloud e dei giochi online.

La connessione della eAirtec 32DJSM

Questo televisore eAirtec 32DJSM offre un sistema di connessione abbastanza classico: HDMI, mixed, porte e ingressi audio sono disponibili su questo modello.
Grazie al numero di connessioni superiore alla media, questo televisore è molto generoso.

È con 7 connessioni possibili che questo 32DJSM è presentato.
Non tutti i vostri dispositivi potranno essere collegati. Sarà una scelta difficile.

In breve, le connessioni disponibili su questo modello sono:
2 porte USB, 2 porte HDMI, 1 ingresso antenna, 1 spina composita (Vidéo), 1 spina componente (Y/Pb/Pr)

Presentazione delle caratteristiche tecniche del televisore eAirtec 32DJSM

Le caratteristiche principali di questo televisore :

Caratteristica Valore
Dimensioni del televisore senza supporti 73.5 x 8 x 43.7 cm
Dimensione dello schermo 32
Risoluzione dello schermo HD
Sistema di visualizzazione LED
Frequenza di visualizzazione 60
Potenza sonora 10
Smart TV Android
Wifi
Tuner presente DVB-T2 DVB-S2 DVB-C 
Numero di tuner 3
Numero di porte USB 2
Numero di porte HDMI 2
Ingresso composito (Video) Si
Ingresso componente (YpbPr) Si
Compatibilità VESA
Bluetooth
Ethernet
Consumo di energia 60 Watt

32DJSM da eAirtec – La conclusione

Con l’intenzione di fare una differenza, la nuova 32DJSM eAirtec intende fare la differenza. Ben pensato e ben rifinito. Questa gamma media è una scelta saggia.

Inoltre, vale la pena notare che questa 32DJSM è dotata della tecnologia smart TV eAirtec. Di conseguenza, avete un dispositivo di alta gamma nella sua categoria, il che lo rende una scelta rilevante.
Questa TV ha la risoluzione corretta, niente di più. La produzione e la commercializzazione di televisori oggi in HD è spesso sufficiente e ben si adatta agli usi “di base”. Ma questo standard sarà sicuramente superato tra qualche anno. Si tratta quindi di una scelta temporanea e/o occasionale. Sei stato avvertito.

Infine, noteremo tutti i punti positivi che si aggiungeranno al credito di questo televisore. Qui ci sono 3 che trovo interessanti :
la frequenza di visualizzazione, la dimensione dello schermo, la potenza sonora

leggere

Buon affare: il UN55RU7100FXZA Edge-LED da Samsung

Cosa pensare del nuovo Samsung UN55RU7100FXZA ?Samsung sta comunicando da tempo sul suo nuovo modello di TV. Questo è il UN55RU7100FXZA.Classificata come media gamma,...

IND32HD1000 da Indomo : La nostra analisi

Indomo IND32HD1000 : il nuovo HDIndomo sta comunicando da tempo sul suo nuovo modello di TV. Questo è il IND32HD1000.Classificata come media gamma, abbiamo...

Che cosa pensare del 32PHT4233S/94 da Philips ?

32PHT4233S/94 da Philips - Presentazione di questo HDUn buon televisore di gamma media. Questa è l'introduzione a ciò che si può dire sul...

LG 43UM7290PTF : un televisore Direct-LED di fascia media

43UM7290PTF da LG - Presentazione di questo Ultra HD 4KLG presenta un nuovo modello con tutti i perfezionamenti attesi oggi, il 43UM7290PTF.Iniziamo dalle...