lunedì, Marzo 1, 2021

32GFW6060 : Grundig ha una lastra Direct-LED

Presentazione della Grundig 32GFW6060

Un buon televisore di gamma media. Questa è l’introduzione a ciò che si può dire sul Grundig 32GFW6060.

Cominciamo dalle sue dimensioni. Si tratta di uno 32 pollici. Piccolo ma forte; in ogni caso lo speriamo, visto che con queste dimensioni, vi seguirà sicuramente (spostamenti, vacanze….). Questa è l’occasione per testarne l’affidabilità nel tempo.

Inoltre, questa Grundig ha una risoluzione  Full HD.
Estetico, comodo da usare, piccolo ingombro, immagini e suoni di qualità, tutto è stato meticolosamente sviluppato su questo televisore per renderlo un prodotto che cerca la perfezione.

È possibile che Grundig è riuscito nella sfida di un televisore efficiente? È quello che vedremo subito dopo.

32GFW6060 da Grundig – Design

Sobrio ma in linea con le tendenze attuali. Grundig ha chiesto al suo studio di progettazione di realizzare un prodotto che tende verso il top di gamma, ma rimane accessibile.

Il design del Grundig 32GFW6060 non ha nulla a che fare con gli altri modelli della serie 6000 di Grundig.Le forme sono equilibrate e la resa finale è bella da vedere. Un modello di successo di gamma media.

Questo Grundig 32GFW6060 è piatta.
Con una dimensione interessante di 32 pollici,Un’altra cosa che possiamo evidenziare nel design di questo televisore è il design del suo supporto.Dotato di doppia base, Grundig ha scelto la sicurezza. La TV tiene bene, niente si muove grazie a questo sistema. E qualunque sia il prezzo dell’32GFW6060 preferiamo questo tipo di soluzione che garantisce che il televisore non cada fuori posto.Un televisore di media gamma che si affida fortemente al suo design e alla qualità dei suoi materiali; Argomenti che Grundig ha messo in evidenza su questi prodotti da qualche tempo. Tutto questo a un prezzo che rimane contenuto.

32GFW6060 da Grundig – Lo schermo

I progettisti di Grundig hanno realizzato per noi questo nuovo televisore 32GFW6060. Un nuovo modello di fascia media con caratteristiche dell’epoca, un’immagine ben calibrata e un’elaborazione ad alte prestazioni.

Grundig rimane ancorato alle sue scelte tecnologiche e decide di equipaggiare il suo nuovo televisore.

La TV Grundig visualizza la risoluzione Full HD.
Questo lo colloca tra i televisori superiori alla media della sua gamma.
Allo stesso tempo, abbiamo a che fare con un bellissimo display sullo schermo.

Progettato con una frequenza di 60 Hz, stiamo guardando una TV di fascia alta. Immagine perfetta e sincronizzazione eccezionale in modalità gioco o filmato.

Infine, Grundig ha scelto di mettere una tecnologia avanzata su questo televisore, che permette di avere una qualità d’immagine Full HD.

La mia opinione per concludere sulla parte espositiva. È nella gamma, senza fioritura o eccesso. Un’ulteriore scelta nella fascia media.

32GFW6060 da Grundig – Il suono

Un breve ascolto ci permette di vedere che non fa miracoli. Il suono è tutt’altro che eccezionale. Questo è sufficiente per gli spettacoli televisivi, ma non per le proiezioni home theater.

Per la parte audio, il televisore è dotatodi due altoparlantie fornisce una potenza acustica di 8 W. La qualità del suono di questo televisore è media. Non spingere troppo il volume, saresti deluso.

L’aspetto intelligente della Grundig 32GFW6060

Per la parte software, la 32GFW6060 Grundig ha un sistema operativo Smart TV; Avrete l’opportunità di scoprire il mondo dello spettacolo.

Potrai anche accedere a Internet, sia attraverso la tua connessione Wi-Fi o via LAN; potrai quindi scaricare molte applicazioni e filmati.

Presentazione del sistema di collegamento del televisore Grundig 32GFW6060

Questo televisore Grundig 32GFW6060 offre un sistema di connessione abbastanza classico: HDMI, mixed, porte e ingressi audio sono disponibili su questo modello.
Che si tratti di un disco rigido esterno, di un NAS o di una console di gioco, tutti questi elementi possono essere collegati a questo televisore.

È con 7 connessioni possibili che questo 32GFW6060 è presentato.
A parte alcuni dispositivi, non sarà possibile collegare molti elementi. Scelta bassa rispetto alla concorrenza.

In conclusione, questo televisore fornisce i seguenti elementi:
2 porte USB, 3 porte HDMI, 1 uscita audio, 1 ingresso antenna

Le caratteristiche tecniche del Grundig 32GFW6060

Una piccola tabella riassuntiva delle caratteristiche del televisore

Caratteristica Valore
Rapporto 16/9
Dimensioni del televisore senza supporti 73.5 cm x 44.3 cm x 7.6 cm
Dimensione dello schermo 32
Risoluzione dello schermo Full HD
Sistema di visualizzazione Direct-LED
Frequenza di visualizzazione 60
Potenza sonora 8
Smart TV Smart TV
Wifi
Tuner presente DVB-T DVB-T2 DVB-S DVB-S2 DVB-C 
Numero di tuner 3
Numero di porte USB 2
Numero di porte HDMI 3
Numero di uscite audio 1
Numero di ingressi audio 0
Ingresso composito (Video) Si
Ingresso componente (YpbPr) Si
Profondità dei colori 24
HDR compatibile
Compatibile HDR Dolby Vision
Dolby Digital Suono
Suono DTS
Compatibilità VESA
PVR Disponibile
Bluetooth
Ethernet
Consumo di energia 59 Watt

Per concludere sul Grundig 32GFW6060

In conclusione, la Grundig 32GFW6060 è un televisore di media gamma di buona qualità. Media nella maggior parte dei settori, è comunque una scelta saggia per i consumatori che vogliono avere un prodotto ben fatto.

Inoltre, vale la pena notare che questa 32GFW6060 è dotata della tecnologia smart TV Grundig. Di conseguenza, avete un dispositivo di alta gamma nella sua categoria, il che lo rende una scelta rilevante.
Tuttavia, non ci aspettiamo che questo televisore sia basato su una connettività intelligente. Infatti, il grande vantaggio si troverà in un prezzo molto competitivo. A questo prezzo, avrete un televisore che visualizza correttamente tutte le vostre fonti video e vi permette di godere di un’immagine molto ben definita in tutte le circostanze.

Di questo nuovo Grundig possiamo mantenere 3 punti positivi :
la potenza sonora, la frequenza di visualizzazione, la profondità dei colori

leggere

Buon affare: il UN55RU7100FXZA Edge-LED da Samsung

Cosa pensare del nuovo Samsung UN55RU7100FXZA ?Samsung sta comunicando da tempo sul suo nuovo modello di TV. Questo è il UN55RU7100FXZA.Classificata come media gamma,...

IND32HD1000 da Indomo : La nostra analisi

Indomo IND32HD1000 : il nuovo HDIndomo sta comunicando da tempo sul suo nuovo modello di TV. Questo è il IND32HD1000.Classificata come media gamma, abbiamo...

Che cosa pensare del 32PHT4233S/94 da Philips ?

32PHT4233S/94 da Philips - Presentazione di questo HDUn buon televisore di gamma media. Questa è l'introduzione a ciò che si può dire sul...

LG 43UM7290PTF : un televisore Direct-LED di fascia media

43UM7290PTF da LG - Presentazione di questo Ultra HD 4KLG presenta un nuovo modello con tutti i perfezionamenti attesi oggi, il 43UM7290PTF.Iniziamo dalle...