domenica, Ottobre 24, 2021

39HB4C01 da Hitachi : La nostra opinione

Cosa pensare del nuovo Hitachi 39HB4C01 ?

Hitachi è uno dei principali attori del mercato televisivo, e con questo 39HB4C01, un interessante schermo testato dal nostro laboratorio.

Prima di tutto, per quanto riguarda le dimensioni della lastra. Abbiamo a che fare con uno 39 pollici. Nonostante queste dimensioni, il rendering è di alta qualità e il risultato dell’immagine è buono, probabilmente grazie alla tecnologia utilizzata.

Inoltre, questo televisore è dotato di una tecnologia  Full HD.
Il televisore fa parte della maggior parte dell’attuale offerta televisiva. Non si distingue completamente dalla concorrenza in questa scelta di risoluzione dello schermo.

Anche se collocato al centro della gamma, il produttore ha cercato di offrire allo spettatore una qualità d’immagine che consenta un’immersione.
Vedremo nel dettaglio se il loro obiettivo è stato raggiunto.

39HB4C01 da Hitachi – Design

Il Hitachi 39HB4C01 con il suo design semplice, è un’interessante alternativa per chiunque vuole un televisore elegante nella gamma media.

Non c’è stata una rivoluzione nell’estetica di questo 39HB4C01. Siamo in linea con gli standard di mercato. Almeno sappiamo cosa stiamo comprando: un televisore.Un buon punteggio generale per questo televisore; corrisponde al design nello spirito dei tempi. Una qualità dei materiali e un aspetto visivo che non ti rende insensibile.

Il Hitachi 39HB4C01 è piatta.
Con la sua superficie dello schermo di 39 pollici,Per quanto riguarda la base, ci sono anche cose da dire.È perfettamente integrato con lo schermo e dà una sensazione generale di equilibrio.La forma della baseha la forma di un piedistallo.Che cosa rende il fascino dell’ 39HB4C01, è sicuramente la sua tecnologia Slim design.

Un televisore di media gamma che si affida fortemente al suo design e alla qualità dei suoi materiali; Argomenti che Hitachi ha messo in evidenza su questi prodotti da qualche tempo. Tutto questo a un prezzo che rimane contenuto.

Presentazione dello schermo TV Hitachi 39HB4C01

Il display di questa 39HB4C01 è trattato con cura. Questo permetterà agli intenditori di godere di un rendering di qualità in modalità home theater. I colori sono fedeli e nero profondo.

Hitachi rimane ancorato alle sue scelte tecnologiche e decide di equipaggiare il suo nuovo televisore.

La TV Hitachi visualizza la risoluzione Full HD.
Questo è già al di sopra della risoluzione media della gamma.
Alla fine, è interessante notare che al di là delle dimensioni, lo schermo è ben fatto. Un punto da aggiungere quando si sceglie tra questo modello e gli altri concorrenti.

Ancora meglio, grazie alla sua tecnologia avanzata, lo schermo di questo televisore offre una risoluzione di qualità Full HD.

In conclusione sul display, con la 39HB4C01 Hitachi fa la scelta della gamma media. Non piu’ di quello.

39HB4C01 da Hitachi – Il suono

Nonostante la regola secondo cui un buon suono proviene da un dispositivo con molti watt, Hitachi è riuscito a combinare la potenza media del sistema audio con un’ottima qualità del suono.

Per quanto riguarda l’impianto audio, il televisore è dotatodi due altoparlantiper una potenza sonora di 6 W. In conclusione, il suono di questo televisore vi darà la maggior parte del suono. E’ mediocre, ma non di scarsa qualita’.

Presentazione della parte Smart TV del televisore Hitachi 39HB4C01

Purtroppo su questo modello non esiste una TV intelligente. Tuttavia, può essere considerata una buona notizia; in effetti, avreste dovuto pagare di più per questo televisore per un uso che alcuni di voi non avrebbero avuto. Per gli altri, tutto quello che devi fare è comprare un TV-Box.

La connessione della Hitachi 39HB4C01

Per quanto riguarda l’aspetto della connettività su Hitachi 39HB4C01, vi fornisce abbastanza elementi.
In questa fascia di prezzo, questo televisore offre un numero di connessioni superiore a quello della maggior parte dei suoi concorrenti.

È con 8 connessioni possibili che questo 39HB4C01 è presentato.
Non tutti i vostri dispositivi potranno essere collegati. Sarà una scelta difficile.

Vin dettaglio qui ci sono le connessioni disponibili:
1 porta USB, 2 porte HDMI, 1 ingresso audio, 1 presa per cuffie, 1 ingresso antenna, 1 presa Scart, 1 spina composita (Vidéo)

Le caratteristiche tecniche del Hitachi 39HB4C01

Una piccola tabella riassuntiva delle caratteristiche del televisore

Caratteristica Valore
Rapporto 16/9
Dimensioni del televisore senza supporti 88,9 cm x 58,2 cm x 6,5 m
Dimensione dello schermo 39
Risoluzione dello schermo Full HD
Sistema di visualizzazione LED
Potenza sonora 6
Tuner presente DVB-T DVB-C 
Numero di tuner 2
Numero di porte USB 1
Numero di porte HDMI 2
Numero di ingressi audio 1
Ingresso composito (Video) Si
Suono DTS
Consumo di energia 65 Watt

39HB4C01 da Hitachi – La conclusione

Infine, questo nuovo Hitachi 39HB4C01 è un televisore che può andare ovunque; può soddisfare la maggior parte delle esigenze.

Parallelamente, sarà necessario aggiungere un parametro importante: il prezzo. Avete qui un televisore il cui prezzo è molto competitivo rispetto ai suoi concorrenti. In altre parole, compresa la vostra decisione finale, dovrete tener conto del fatto che questo è un televisore che visualizza correttamente tutte le vostre fonti video e vi permette di avere un’immagine molto ben definita in ogni circostanza.

Di questo nuovo Hitachi possiamo mantenere 3 punti positivi :
la potenza sonora, la dimensione dello schermo

leggere

Panasonic TX-24E200E : un televisore di fascia media

Presentazione della Panasonic TX-24E200EPanasonic è uno dei principali attori del mercato televisivo, e con questo TX-24E200E, un interessante schermo testato dal nostro laboratorio.Dal punto...

Televisore Panasonic TX-65CR850E : que vale questo modelo di fascia alta ?

Presentazione della Panasonic TX-65CR850EPanasonic è uno dei televisori di alta gamma tra i pesi massimi, e con questo TX-65CR850E, uno dei migliori schermi sul...

UE22K5000 da Samsung : Test e analisi

Samsung UE22K5000 : Il Full HD chi fa la differenza?Samsung ci offre ora un nuovo modello di base con soluzioni tecnologiche che funzionano, il...

TCL 50EP641 : un televisore di 50 pollici

50EP641 da TCL - Presentazione di questo Ultra HD 4KL'ultimo della gamma da TCL, abbiamo ora l'opportunità di conoscere il valore reale del...