lunedì, Marzo 1, 2021

50HAK6150 : il televisore LED di Hitachi

Quanto vale quello nuovo Hitachi 50HAK6150 ?

Oggi analizzeremo il Hitachi 50HAK6150, un televisore di fascia media gamma della Hitachi. Un’analisi per verificare le capacità di questo modello.

Una rapida occhiata alla scheda tecnica :  50 pollici. Corrispondente alla maggior parte delle dimensioni dei televisori disponibili sul mercato, gli ingegneri hanno messo il loro know-how su un risultato di qualità.
Si potrebbe dire che questo modello ha tutte le caratteristiche attese. Sia in termini di estetica che di dimensioni, gli ingegneri di Hitachi hanno sviluppato un televisore, certamente di gamma media, ma sempre di alta qualità.

È possibile che Hitachi è riuscito nella sfida di un televisore efficiente? È quello che vedremo subito dopo.

Presentazione del design del televisore Hitachi 50HAK6150

Il Hitachi 50HAK6150 con il suo design semplice, è un’interessante alternativa per chiunque vuole un televisore elegante nella gamma media.

Un buon punteggio generale per questo televisore; corrisponde al design nello spirito dei tempi. Una qualità dei materiali e un aspetto visivo che non ti rende insensibile.

Questo Hitachi 50HAK6150 è abbastanza standard, piatta.
Questo televisore potrebbe semplicemente essere uno dei migliori in termini di design per la gamma media. Non ha nulla da invidiare ai suoi concorrenti. Anche quando è spento, non vi stancherete mai di guardarlo; quale felicità!

Lo schermo del Hitachi 50HAK6150

Hitachi non poteva fare di meglio di questa Hitachi 50HAK6150 con la lastra LED.

Hitachi rimane ancorato alle sue scelte tecnologiche e decide di equipaggiare il suo nuovo televisore.
Alla fine, è interessante notare che al di là delle dimensioni, lo schermo è ben fatto. Un punto da aggiungere quando si sceglie tra questo modello e gli altri concorrenti.

Così, la Hitachi 50HAK6150 permette di guardare film e video di tutti i giorni senza necessariamente volerlo a livello home cinema. È una buona gamma media.

50HAK6150 da Hitachi – Il suono

La Hitachi 50HAK6150 non mostra solo immagini di qualità straordinaria. In effetti, ci ha anche piacevolmente sorpreso con le sue prestazioni audio ben fatte.

La qualità del suono di questo televisore è media. Non spingere troppo il volume, saresti deluso.

Presentazione della parte Smart TV del televisore Hitachi 50HAK6150

Per la parte software, la 50HAK6150 Hitachi ha un sistema operativo Android 9.0 (Pie) installato; Permette di esplorare un intero universo di intrattenimento.

Grazie al processore Quad Core incorporato, si può essere sicuri di godere di una reale fluidità nella navigazione e nell’esecuzione di diversi compiti.
L’accesso a Internet di questa TV è possibile sia via Wi-Fi o tramite una rete locale LAN e si ha la possibilità di scaricare un’ampia gamma di applicazioni e filmati.

50HAK6150 da Hitachi – La sua connettività

Tutta la connettività disponibile permette di coprire le esigenze attuali.
In questa fascia di prezzo, questo televisore offre un numero di connessioni superiore a quello della maggior parte dei suoi concorrenti.

È con 13 connessioni possibili che questo 50HAK6150 è presentato.
Quasi tutti i dispositivi della vostra casa possono essere collegati: la scatola, la console di gioco, un server multimediale e molti altri dispositivi, oltre al vostro lettore DVD o Blu-ray.

In conclusione, questo televisore fornisce i seguenti elementi:
2 porte USB, 4 porte HDMI, 1 uscita audio, 5 ingressi antenna, 1 spina composita (Vidéo)

Presentazione delle caratteristiche tecniche del televisore Hitachi 50HAK6150

Le caratteristiche principali di questo televisore :

Caratteristica Valore
Dimensione dello schermo 50
Sistema di visualizzazione LED
Smart TV Android 9.0 (Pie)
Wifi
Tuner presente DVB-T DVB-T2 DVB-S DVB-S2 
Numero di tuner 5
Numero di porte USB 2
Numero di porte HDMI 4
Numero di uscite audio 1
Ingresso composito (Video) Si
Ingresso componente (YpbPr) Si
HDR compatibile
Compatibile HDR Dolby Vision
Dolby Digital Suono
Suono DTS
Compatibilità VESA
PVR Disponibile
Bluetooth
Ethernet

50HAK6150 da Hitachi – La conclusione

Infine, questo nuovo Hitachi 50HAK6150 è un televisore che può andare ovunque; può soddisfare la maggior parte delle esigenze.

La scelta di Hitachi di includere il sistema smart TV con il meglio del suo saper fare nella 50HAK6150, ci porta a dire che questa TV di fascia alta merita una visita.

Di questo nuovo Hitachi possiamo mantenere 3 punti positivi :
la dimensione dello schermo

leggere

Buon affare: il UN55RU7100FXZA Edge-LED da Samsung

Cosa pensare del nuovo Samsung UN55RU7100FXZA ?Samsung sta comunicando da tempo sul suo nuovo modello di TV. Questo è il UN55RU7100FXZA.Classificata come media gamma,...

IND32HD1000 da Indomo : La nostra analisi

Indomo IND32HD1000 : il nuovo HDIndomo sta comunicando da tempo sul suo nuovo modello di TV. Questo è il IND32HD1000.Classificata come media gamma, abbiamo...

Che cosa pensare del 32PHT4233S/94 da Philips ?

32PHT4233S/94 da Philips - Presentazione di questo HDUn buon televisore di gamma media. Questa è l'introduzione a ciò che si può dire sul...

LG 43UM7290PTF : un televisore Direct-LED di fascia media

43UM7290PTF da LG - Presentazione di questo Ultra HD 4KLG presenta un nuovo modello con tutti i perfezionamenti attesi oggi, il 43UM7290PTF.Iniziamo dalle...