giovedì, Ottobre 1, 2020

55-inch RU7400 : il televisore Edge-LED di Samsung

55-inch RU7400 da Samsung – Presentazione di questo Ultra HD 4K

L’ultimo della gamma da Samsung, abbiamo ora l’opportunità di conoscere il valore reale del nuovo modello di alta gamma 55-inch RU7400.

Prima di tutto, per quanto riguarda le dimensioni della lastra. Abbiamo a che fare con uno 55 pollici. Si tratta di una versione piuttosto grande con cui abbiamo a che fare.
Inoltre, questo televisore è dotato di una tecnologia  Ultra HD 4K.
Colori che possono essere considerati fedeli. Si può dire che questo modello merita una visita.
Un’analisi più dettagliata ci permetterà di sapere come questo 55-inch RU7400 si distingue dalla folla ed è migliore dei suoi concorrenti.

Il design del Samsung 55-inch RU7400

Un design molto bene artigianale e elementi tecnici di qualità fanno di questo Samsung 55-inch RU7400, un televisore di gamma alta.

Il designSamsung 55-inch RU7400 si ispira in gran parte a quello degli altri modelli della serie RU7400 di Samsung.Un giudizio generale positivo. Questa TV corrisponde a ciò che ci si aspetta da una TV di alta gamma, sia in termini di materiali che di immagini.

Questo Samsung 55-inch RU7400 è abbastanza standard, piatta.
Con la sua superficie di vetro di 55 pollici,Un’altra cosa che possiamo evidenziare nel design di questo televisore è il design del suo supporto.È perfettamente integrato con lo schermo e dà una sensazione generale di equilibrio.Inoltre, il suo sostegnoha la forma di un piedistallo.L’interesse dell’ 55-inch RU7400, è sicuramente la sua tecnologia.Slim design.

Samsung firma uno schermo con un design straordinario. Offre una presentazione sobria, tuttavia, ma con materiali che esaltano la sensazione di qualità. È il top di gamma, mentre il suo prezzo rimane ragionevole.

Lo schermo del Samsung 55-inch RU7400

Samsung si sta ora concentrando sulla qualità dell’immagine. Con questo nuovo modello 55-inch RU7400, gli ingegneri hanno voluto creare un televisore di alta gamma in questo campo.

Con questo nuovo modello, Samsung conferma una delle sue scelte tecnologiche.
È al plasma ed È la media in termini di immagine che otterrete.

Il Samsung 55-inch RU7400 è disponibile in risoluzione Ultra HD 4K.
Al di là delle sue dimensioni, siamo ancora di fronte ad uno schermo di alta qualità.

Fornendogli una frequenza di 60 Hz, questa TV si trova quindi in una posizione migliore dei suoi concorrenti. Un’immagine perfettamente sincronizzata che vi delizierà per il vostro home theater.

Inoltre, Samsung ha deciso di utilizzare la sua padronanza della più recente tecnologia su questo dispositivo, che permette di beneficiare della qualità dell’immagine Ultra HD 4K.

In conclusione sul display, la 55-inch RU7400 merita di essere considerata al momento dell’acquisto. È il top di gamma, di alta qualità.

55-inch RU7400 da Samsung – Il suono

I progettisti di questo 55-inch RU7400 hanno sviluppato un dispositivo con una migliore qualità del suono rispetto alla qualità dei CD ; questo televisore offre un’esperienza audio straordinaria.

Per quanto riguarda l’impianto audio, il televisore è dotatodi due altoparlantie fornisce una potenza acustica di 10 W. Il suono di questo televisore è in una parola coinvolgente, e sembra di essere in un piccolo cinema.

55-inch RU7400 da Samsung – Intelligenza integrata

E’ diventata quasi un’abitudine per Samsung, questa 55-inch RU7400 ha un proprio sistema operativo Tizen 5; Hai l’opportunità di esplorare il mondo dello spettacolo.

Questo televisore offre la possibilità di scelta della connettività: sia attraverso la sua funzione Wifi, sia attraverso la rete locale con altri dispositivi o dispositivi informatici (computer fissi o mobili, ad esempio la sinologia NAS), il suo televisore 55-inch RU7400 è in comunicazione.

La connessione della Samsung 55-inch RU7400

Tutte le connessioni sono raggruppate insieme per un migliore utilizzo. Le uscite e le porte sono abbastanza numerose da coprire tutte le vostre esigenze.
Dovrete scegliere con attenzione i dispositivi che volete collegare a questo 55-inch RU7400. La ragione? Ci sono poche scelte in termini di connettori disponibili.

È con 7 connessioni possibili che questo 55-inch RU7400 è presentato.
La Samsung ritiene che con la 55-inch RU7400, l’utente dovrà scegliere con precisione, perché pochi dispositivi possono essere collegati contemporaneamente.

In breve, le connessioni disponibili su questo modello sono:
2 porte USB, 3 porte HDMI, 1 uscita audio, 1 ingresso antenna

Presentazione delle caratteristiche tecniche del televisore Samsung 55-inch RU7400

Una piccola tabella riassuntiva delle caratteristiche del televisore

Caratteristica Valore
Rapporto 16/9
Dimensioni del televisore senza supporti 109.557 cm x 61.6258 cm x 5.9 cm
Dimensione dello schermo 55
Risoluzione dello schermo Ultra HD 4K
Sistema di visualizzazione Edge-LED
Frequenza di visualizzazione 60
Potenza sonora 10
Smart TV Tizen 5
Wifi
Tuner presente DVB-T DVB-T2 DVB-S DVB-S2 DVB-C 
Numero di tuner 5
Numero di porte USB 2
Numero di porte HDMI 3
Numero di uscite audio 1
Numero di ingressi audio 0
Ingresso composito (Video) Si
Ingresso componente (YpbPr) Si
Profondità dei colori 30
HDR compatibile
Compatibile HDR Dolby Vision
Dolby Digital Suono
Suono DTS
Compatibilità VESA
PVR Disponibile
Bluetooth
Ethernet
Consumo di energia 91 Watt

55-inch RU7400 da Samsung – La conclusione

In conclusione, la Samsung 55-inch RU7400 deve essere classificata nel top di gamma. Quasi perfetto su tutto, è la TV da possedere per sessioni di home theater e trasferimenti di giochi online.

La scelta di Samsung di includere il sistema smart TV con il meglio del suo saper fare nella 55-inch RU7400, ci porta a dire che questa TV di fascia alta merita una visita.
Questo è un pannello OLED che equipaggia questo televisore; dimentichiamo la tecnologia LED di base poiché il rendering finale è bellissimo. Un dispositivo da ricordare al momento dell’acquisto.
Per la tecnologia di visualizzazione siamo in 4K; hai un’immagine di ottima qualità e una qualità del suono impressionante; con la sua estetica ben congegnata, il risultato ti dà un dispositivo che vuoi comprare.

Se ci sono punti positivi da ricordare, ecco 3 punti interessanti :
la dimensione dello schermo, la profondità dei colori, la frequenza di visualizzazione

leggere

LG 24TL510V-PZ : un televisore entry-level

24TL510V-PZ LG : un TFT da prendere in considerazione.Novità da LG. Ora decide di ampliare la loro gamma con un modello più economico, il...

Analisi del SRT 32HY4003 da Strong ?

Strong SRT 32HY4003 : Il HD chi fa la differenza?Un buon televisore di gamma media. Questa è l'introduzione a ciò che si può dire...

LG 28tl510s-pz : il migliore televisore TFT ?

Quanto vale quello nuovo LG 28tl510s-pz ?Oggi analizzeremo il LG 28tl510s-pz, un televisore di base della LG. Un'analisi più approfondita per verificare il valore...

Sharp LC-24DHF4012E : quanto vale ?

Cosa pensare del nuovo Sharp LC-24DHF4012E ?Sharp presenta un nuovo modello con tutti i perfezionamenti attesi oggi, il LC-24DHF4012E.Prima di tutto, per quanto riguarda...