giovedì, Settembre 24, 2020

55H6500F da Hisense : Test e analisi

55H6500F Hisense : un Direct LED da prendere in considerazione.

Hisense sta comunicando da tempo sul suo nuovo modello di TV. Questo è il 55H6500F.
Classificata come media gamma, abbiamo dovuto ispezionarla per vedere se il produttore aveva fatto un buon lavoro.

Disponibile nelle versioni di 55 pollici, questo televisore visualizza una definizione dedicata all’elaborazione delle immagini. Abbiamo a che fare con uno schermo abbastanza grande.
Dal punto di vista tecnologico, notiamo che questo modello viene fornito con  Ultra HD 4K.
Con una diagonale di 55 pollici, questo televisore può essere considerato relativamente economico.

Dovremmo lasciarci convincere da questo 55H6500F Hisense ? Tutte le risposte subito dopo.

55H6500F da Hisense – Design

Sobrio ma in linea con le tendenze attuali. Hisense ha chiesto al suo studio di progettazione di realizzare un prodotto che tende verso il top di gamma, ma rimane accessibile.

Nulla è cambiato nel design di questo nuovo modello. Hisense continua a cavalcare l’onda del suo design a cui siamo ormai abituati.Un prodotto che è corretto in considerazione del suo prezzo. Un design elegante ma efficiente. Ha il potenziale per competere con altri televisori presenti sul mercato.

Il 55H6500F è piatta.
Con una dimensione interessante di 55 pollici,Per quanto riguarda la base, ci sono anche cose da dire.Dotato di doppia base, Hisense ha scelto la sicurezza. La TV tiene bene, niente si muove grazie a questo sistema. E qualunque sia il prezzo dell’55H6500F preferiamo questo tipo di soluzione che garantisce che il televisore non cada fuori posto.L’interesse dell’ 55H6500F, è sicuramente la sua tecnologia.Slim design.

In breve, Hisense ha davvero assicurato sull’aspetto progettuale di questo televisore, che non passa inosservato indipendentemente da dove viene installato. Se è già spento ha un tale effetto, le sensazioni assumono una dimensione del tutto nuova quando lo schermo dell’ Hisense 55H6500F è svelato.

55H6500F da Hisense – Lo schermo

La Hisense visualizza una qualità d’immagine corretta e ben calibrata, ma dovete farlo con un contrasto nativo limitato, adatto alla visione diurna; dimenticate i programmi home theater al buio.

Con questo nuovo 55H6500F Hisense, l’azienda sta facendo una scelta tecnologica presunta.
L’uso dei LED fornisce un’immagine eccellente.

La TV Hisense visualizza la risoluzione Ultra HD 4K.
Al di là delle sue dimensioni, siamo ancora di fronte ad uno schermo di alta qualità.

Progettato con una frequenza di 60 Hz, questo televisore ha una resa migliore rispetto ai suoi concorrenti, nella stessa categoria.

Inoltre, Hisense ha deciso di utilizzare la sua padronanza della più recente tecnologia su questo dispositivo, che permette di beneficiare della qualità dell’immagine Ultra HD 4K.

La mia opinione per concludere sulla parte espositiva. È nella gamma, senza fioritura o eccesso. Un’ulteriore scelta nella fascia media.

Il suono del Hisense 55H6500F

La Hisense 55H6500F non mostra solo immagini di qualità straordinaria. In effetti, ci ha anche piacevolmente sorpreso con le sue prestazioni audio ben fatte.

L’attrezzatura è compostadi due altoparlanticon 8 W in uscita. Infine, se dobbiamo riassumere il suono della 55H6500F Hisense, è la parola “corretto” che esce.

L’aspetto intelligente della Hisense 55H6500F

Per la parte software, la 55H6500F Hisense ha un sistema operativo Android; Vi permetterà di esplorare felicemente una serie di intrattenimenti.

L’accesso a Internet di questa TV è possibile sia via Wi-Fi o tramite una rete locale LAN e si ha la possibilità di scaricare un’ampia gamma di applicazioni e filmati.

La connessione della Hisense 55H6500F

Questo televisore Hisense 55H6500F offre un sistema di connessione abbastanza classico: HDMI, mixed, porte e ingressi audio sono disponibili su questo modello.
Se avete molti dispositivi e decidete di collegarli a questo televisore, dovrete scegliere. Ce ne sono meno che sui televisori concorrenti.

È con 7 connessioni possibili che questo 55H6500F è presentato.
La Hisense ritiene che con la 55H6500F, l’utente dovrà scegliere con precisione, perché pochi dispositivi possono essere collegati contemporaneamente.

Hai a disposizione i seguenti collegamenti:
2 porte USB, 3 porte HDMI, 1 uscita audio, 1 spina composita (Vidéo)

Le caratteristiche tecniche del Hisense 55H6500F

Le caratteristiche principali di questo televisore :

Caratteristica Valore
Rapporto 16/9
Dimensioni del televisore senza supporti 120.96 cm x 68.04 cm x 8.13 cm
Dimensione dello schermo 55
Risoluzione dello schermo Ultra HD 4K
Sistema di visualizzazione Direct LED
Frequenza di visualizzazione 60
Potenza sonora 8
Smart TV Android
Wifi
Tuner presente DVB-T2 DVB-S2 DVB-C 
Numero di tuner 3
Numero di porte USB 2
Numero di porte HDMI 3
Numero di uscite audio 1
Numero di ingressi audio 0
Ingresso composito (Video) Si
Ingresso componente (YpbPr) Si
Profondità dei colori 30
HDR compatibile
Compatibile HDR Dolby Vision
Dolby Digital Suono
Suono DTS
Compatibilità VESA
PVR Disponibile
Bluetooth
Ethernet

La nostra conclusione sulla Hisense 55H6500F

La sensazione complessiva del prodotto è soddisfacente, non è la migliore sul mercato, ma permette comunque di avere un televisore efficiente.

Il minimo che possiamo dire è che questo gioiello che incorpora la tecnologia smart TV vi offre un saper fare Hisense. Un elemento che è un’ottima opzione nel segmento high-end.
Questo modello utilizza la tecnologia Direct LED per il suo display. Il risultato è buono: l’illuminazione è uniforme e il contrasto è piacevole.
Questo televisore 4K può anche vantare una qualità dell’immagine quasi perfetta, così come una riproduzione del suono chiara, estetica e potente.

Se ci sono punti positivi da ricordare, ecco 3 punti interessanti :
la potenza sonora, la dimensione dello schermo, la profondità dei colori

leggere

TCL 55C811 : il televisore Ultra HD 4K

Presentazione della TCL 55C811Evoluzione del modello precedente, il TCL 55C811 è l'ultima generazione di televisori di gamma alta. Una rapida occhiata alla scheda tecnica...

Sony KD-55XH8096 : il migliore televisore Direct LED ?

Quanto vale quello nuovo Sony KD-55XH8096 ?Oggi analizzeremo il Sony KD-55XH8096, un televisore di fascia media gamma della Sony. Un'analisi per verificare le capacità...

75C811 da TCL : La nostra analisi

Presentazione della TCL 75C811TCL è uno dei principali attori del mercato televisivo, e con questo 75C811, un interessante schermo testato dal nostro laboratorio.Inoltre, questo...

4T-C40BL3EF2AB da Sharp : La nostra opinione

4T-C40BL3EF2AB Sharp : un Direct LED da prendere in considerazione.Sharp è uno dei principali attori del mercato televisivo, e con questo 4T-C40BL3EF2AB, un interessante...