martedì, Settembre 29, 2020

55OLED803/12 da Philips : La nostra analisi

Philips 55OLED803/12 : Il Ultra HD 4K chi fa la differenza?

Philips è uno dei televisori di alta gamma tra i pesi massimi, e con questo 55OLED803/12, uno dei migliori schermi sul mercato testato dal nostro laboratorio.

Prima di tutto, per quanto riguarda le dimensioni della lastra. Abbiamo a che fare con uno 55 pollici. E credeteci, È impressionante. La prima domanda da chiedersi è dove installare questo televisore.
Questo modello viene fornito con una tecnologia Ultra HD 4K.
Philips si mette in pari con la concorrenza con il nuovo 55OLED803/12. Abbiamo a che fare con un televisore perfettamente equilibrato che è un proprio riferimento.
Vuoi comprarlo? Dopo questo articolo, saprete se il prezzo ne vale davvero la pena.

Presentazione del design del televisore Philips 55OLED803/12

I designer hanno deciso di fare qualcosa di molto bello. Almeno questo È quello che viene fuori quando si affronta il prodotto.

Non c’è stata una rivoluzione nell’estetica di questo 55OLED803/12. Siamo in linea con gli standard di mercato. Almeno sappiamo cosa stiamo comprando: un televisore.Una finitura di alta qualità; un’immagine con una resa fedele; tutto è a posto per rendere il Philips 55OLED803/12, un elegante televisore di questa gamma.

Il Philips 55OLED803/12 adotta una forma standard con schermo piatto.
Con la sua superficie dello schermo di 55 pollici,Un’altra cosa che possiamo evidenziare nel design di questo televisore è il design del suo supporto.Dotato di doppia base, Philips ha scelto la sicurezza. La TV tiene bene, niente si muove grazie a questo sistema. E qualunque sia il prezzo dell’55OLED803/12 preferiamo questo tipo di soluzione che garantisce che il televisore non cada fuori posto.Un’innovazione degna di nota per questo modello è che utilizza la tecnologia Slim design.

In conclusione, si tratta di un dispositivo di alta qualità. Philips cerca con questo modello di prendere più spazio in questa nicchia, per un risultato interessante.

Lo schermo del Philips 55OLED803/12

Poiché si tratta di un prodotto di gamma alta, i requisiti in termini di qualità dell’immagine sono naturalmente elevati. E per lo meno, la Philips 55OLED803/12 con la lastra OLED sta andando molto bene.

Philips rimane ancorato alle sue scelte tecnologiche e decide di equipaggiare il suo nuovo televisore.
Questa tecnologia, che è l’ultima scoperta dei produttori di schermi, ha il merito di apportare nuovi miglioramenti nella purezza dei colori che trasmette e una velocità di aggiornamento dell’immagine 1000 volte superiore a quella del LED.

Questo 55OLED803/12 è dotato di un display Ultra HD 4K.
Qualunque siano le caratteristiche, è comunque uno schermo bellissimo. Su questo punto, non ti preoccupare.

Fornendogli una frequenza di 120 Hz, la fluidità del televisore è al top della sua gamma.

Inoltre, Philips ha deciso di utilizzare la sua padronanza della più recente tecnologia su questo dispositivo, che permette di beneficiare della qualità dell’immagine Ultra HD 4K.

Per concludere la parte espositiva, potremmo dire che è bellissima; è chiaramente al top della gamma.

Il suono del Philips 55OLED803/12

La parte audio di questo televisore è eccezionale; gli altoparlanti ad alte prestazioni contribuiscono a questo rendering di qualità, per un risultato coinvolgente.

Il televisore è dotatodi diversi altoparlantie una potenza resa di 10 W. In breve, il meglio del suono raccolto in questo 55OLED803/12 Philips. La qualità della produzione ti permette di immergerti nel meglio del suono come un uomo di cinema.

55OLED803/12 da Philips – Intelligenza integrata

Dal punto di vista software, la Philips 55OLED803/12 è dotata del sistema operativo Android 7.1.2 Nougat; Vi permetterà di esplorare felicemente una serie di intrattenimenti.

L’accesso a Internet di questa TV è possibile sia via Wi-Fi o tramite una rete locale LAN e si ha la possibilità di scaricare un’ampia gamma di applicazioni e filmati.

Questo ambiente software innova sulla Philips 55OLED803/12 con una nuova caratteristica: controllare il televisore con la voce. Infatti, grazie alla funzione di controllo vocale, è possibile cambiare canale, sorgente TV, alzare o abbassare il volume della TV semplicemente parlando con essa. Non e’ comodo?

Presentazione del sistema di collegamento del televisore Philips 55OLED803/12

Philips è impeccabile nella parte di connettività; è impeccabile ed esteticamente pulito.
Avrete poche scelte per quanto riguarda le connessioni. Questo televisore ha meno della maggior parte dei suoi concorrenti.

È con 10 connessioni possibili che questo 55OLED803/12 è presentato.
La Philips 55OLED803/12 consente di non scegliere tra i diversi dispositivi da collegare. È possibile collegare tutto a questa TV; il box, la console di gioco, il server multimediale, il lettore DVD o Blu-ray, ecc…..

Hai a disposizione i seguenti collegamenti:
2 porte USB, 4 porte HDMI, 3 uscite audio, 1 ingresso antenna

Presentazione delle caratteristiche tecniche del televisore Philips 55OLED803/12

Una piccola tabella riassuntiva delle caratteristiche del televisore

Caratteristica Valore
Rapporto 16/9
Dimensioni del televisore senza supporti 122.78 cm x 70.56 cm x 4.93 cm
Dimensione dello schermo 55
Risoluzione dello schermo Ultra HD 4K
Sistema di visualizzazione OLED
Frequenza di visualizzazione 120
Potenza sonora 10
Smart TV Android 7.1.2 Nougat
Wifi
Tuner presente DVB-T DVB-T2 DVB-S DVB-S2 DVB-C 
Numero di tuner 7
Numero di porte USB 2
Numero di porte HDMI 4
Numero di uscite audio 3
Numero di ingressi audio 0
Ingresso composito (Video) Si
Ingresso componente (YpbPr) Si
Profondità dei colori 30
HDR compatibile
Compatibile HDR Dolby Vision
Dolby Digital Suono
Suono DTS
Compatibilità VESA
PVR Disponibile
Bluetooth
Ethernet

La nostra conclusione sulla Philips 55OLED803/12

In altre parole, la Philips 55OLED803/12 è migliore della concorrenza. Quasi perfetto su tutto. Che si tratti di sessioni di home cinema o di vendite di giochi online, è la TV a possedere.

Inoltre, vale la pena notare che questa 55OLED803/12 è dotata della tecnologia smart TV Philips. Di conseguenza, avete un dispositivo di alta gamma nella sua categoria, il che lo rende una scelta rilevante.
Questo televisore è dotato di un pannello OLED; la tecnologia LED di base viene dimenticata perché il risultato finale è così bello. Un dispositivo da non dimenticare al momento dell’acquisto.
Con la sua tecnologia di visualizzazione 4K, questo TV vi offre una qualità dell’immagine vicina alla perfezione, e una qualità del suono superiore alle altre; migliorato con un’estetica che si distingue, si hanno gli ingredienti di un dispositivo che si desidera possedere.

Infine, noteremo tutti i punti positivi che si aggiungeranno al credito di questo televisore. Qui ci sono 3 che trovo interessanti :
la dimensione dello schermo, la profondità dei colori, la frequenza di visualizzazione

leggere

LG 28tl510s-pz : il migliore televisore TFT ?

Quanto vale quello nuovo LG 28tl510s-pz ?Oggi analizzeremo il LG 28tl510s-pz, un televisore di base della LG. Un'analisi più approfondita per verificare il valore...

Sharp LC-24DHF4012E : quanto vale ?

Cosa pensare del nuovo Sharp LC-24DHF4012E ?Sharp presenta un nuovo modello con tutti i perfezionamenti attesi oggi, il LC-24DHF4012E.Prima di tutto, per quanto riguarda...

Samsung UE43RU7172UXXH : l’altro televisore di Samsung

UE43RU7172UXXH da Samsung - Presentazione di questo Full HDOggi analizzeremo il Samsung UE43RU7172UXXH, un televisore di fascia media gamma della Samsung. Un'analisi per...

LG 43UN71006LB : un televisore Direct LED di fascia media

Quanto vale quello nuovo LG 43UN71006LB ?L'azienda LG decide oggi di lanciare un nuovo gamma media con il suo modello 43UN71006LB.In termini di tecnologia,...