sabato, Ottobre 31, 2020

55PUS6501/12 da Philips : Test e analisi

Presentazione della Philips 55PUS6501/12

Oggi analizzeremo il Philips 55PUS6501/12, un televisore di fascia alta gamma della Philips. Un’analisi più approfondita per verificare se la qualità è al programma di questo modello.

Prima di tutto, per quanto riguarda le dimensioni della lastra. Abbiamo a che fare con uno 55 pollici. E credeteci, È impressionante. La prima domanda da chiedersi è dove installare questo televisore.
Inoltre, questo televisore è dotato di una tecnologia  Ultra HD 4K.
Da parte nostra, questo televisore merita di più del beneficio del dubbio grazie al suo straordinario design e alle sue eccezionali prestazioni tecniche.
Un’analisi più dettagliata ci permetterà di sapere come questo 55PUS6501/12 si distingue dalla folla ed è migliore dei suoi concorrenti.

Presentazione del design del televisore Philips 55PUS6501/12

I designer hanno deciso di fare qualcosa di molto bello. Almeno questo È quello che viene fuori quando si affronta il prodotto.

Nulla è cambiato nel design di questo nuovo modello. Philips continua a cavalcare l’onda del suo design a cui siamo ormai abituati.Un giudizio generale positivo. Questa TV corrisponde a ciò che ci si aspetta da una TV di alta gamma, sia in termini di materiali che di immagini.

Il 55PUS6501/12 è piuttosto piatta.
Con una dimensione di 55 pollici,Un’altra cosa che possiamo evidenziare nel design di questo televisore è il design del suo supporto.Infatti ha una doppia base, in cui abbiamo una divisione in cui ogni parte della base ha il suo posto. Con questo, la TV è esattamente la stessa su entrambi i lati, creando una TV molto simmetrica ed elegante che può essere goduto in qualsiasi stanza.Un’innovazione degna di nota per questo modello è che utilizza la tecnologia New Edge – Slim design.

Philips firma uno schermo con un design straordinario. Offre una presentazione sobria, tuttavia, ma con materiali che esaltano la sensazione di qualità. È il top di gamma, mentre il suo prezzo rimane ragionevole.

Presentazione dello schermo TV Philips 55PUS6501/12

Philips pone l’accento sulla qualità dell’immagine per riconquistare il mercato; questo televisore offre un’esperienza di visione al top della gamma.

Con questo nuovo 55PUS6501/12 Philips, l’azienda sta facendo una scelta tecnologica presunta.
La qualità dei LED offre un’eccellente resa.

La TV Philips visualizza la risoluzione Ultra HD 4K.
Alla fine, è interessante notare che al di là delle dimensioni, lo schermo è ben fatto. Un punto da aggiungere quando si sceglie tra questo modello e gli altri concorrenti.

Philips seleziona una frequenza di 120 Hz, la fluidità del televisore è al top della sua gamma.

Infine, Philips ha scelto di mettere una tecnologia avanzata su questo televisore, che permette di avere una qualità d’immagine Ultra HD 4K.

Per concludere la parte espositiva, potremmo dire che è bellissima; è chiaramente al top della gamma.

55PUS6501/12 da Philips – Il suono

Bassi potenziati, alti precisi. Con questa 55PUS6501/12 la musica prende vita grazie ad una perfetta riproduzione delle sfumature e dei dettagli più sottili.

Il televisore è dotatodi due altoparlantie fornisce una potenza acustica di 10 W. Il suono di questo televisore è in una parola coinvolgente, e sembra di essere in un piccolo cinema.

Presentazione della parte Smart TV del televisore Philips 55PUS6501/12

Dal punto di vista software, la Philips 55PUS6501/12 è dotata del sistema operativo Android 5.1 Lollipop installato; Permette di esplorare un intero universo di intrattenimento.

Con la sua connessione Wifi o di rete (LAN locale), questo televisore offre la possibilità di scaricare direttamente applicazioni o film. Un’opzione interessante nell’era del cloud e dei giochi online.

La connessione della Philips 55PUS6501/12

Tutte le connessioni sono raggruppate insieme per un migliore utilizzo. Le uscite e le porte sono abbastanza numerose da coprire tutte le vostre esigenze.
In questa fascia di prezzo, questo televisore offre un numero di connessioni superiore a quello della maggior parte dei suoi concorrenti.

È con 13 connessioni possibili che questo 55PUS6501/12 è presentato.
La Philips 55PUS6501/12 è probabilmente la scelta migliore oggi. La maggior parte delle case sono ora dotate di un box, una console di gioco, un server multimediale e altri dispositivi, oltre al semplice lettore DVD.

In conclusione, questo televisore fornisce i seguenti elementi:
3 porte USB, 4 porte HDMI, 2 uscite audio, 1 ingresso audio, 1 ingresso antenna, 1 spina composita (Vidéo), 1 spina componente (Y/Pb/Pr)

Le caratteristiche tecniche del Philips 55PUS6501/12

Le caratteristiche principali di questo televisore :

Caratteristica Valore
Rapporto 16/9
Dimensioni del televisore senza supporti 123.9 cm x 72.3 cm x 8.5 cm
Dimensione dello schermo 55
Risoluzione dello schermo Ultra HD 4K
Sistema di visualizzazione Direct LED
Frequenza di visualizzazione 120
Potenza sonora 10
Smart TV Android 5.1 Lollipop
Wifi
Tuner presente DVB-T DVB-T2 DVB-S DVB-S2 DVB-C 
Numero di tuner 6
Numero di porte USB 3
Numero di porte HDMI 4
Numero di uscite audio 2
Numero di ingressi audio 1
Ingresso composito (Video) Si
Ingresso componente (YpbPr) Si
Profondità dei colori 30
HDR compatibile
Compatibile HDR Dolby Vision
Dolby Digital Suono
Suono DTS
Compatibilità VESA
PVR Disponibile
Bluetooth
Ethernet
Consumo di energia 150 Watt

Per concludere sul Philips 55PUS6501/12

Infine, questo nuovo Philips 55PUS6501/12 è il televisore da acquistare se siete particolarmente esigenti in termini di qualità, tecnologia e design.

La scelta di Philips di includere il sistema smart TV con il meglio del suo saper fare nella 55PUS6501/12, ci porta a dire che questa TV di fascia alta merita una visita.
Il pannello Direct LED migliora la resa complessiva dell’immagine e fornisce una maggiore uniformità.
Per la tecnologia di visualizzazione siamo in 4K; hai un’immagine di ottima qualità e una qualità del suono impressionante; con la sua estetica ben congegnata, il risultato ti dà un dispositivo che vuoi comprare.

In breve, molti punti positivi che rendono questo televisore un ottimo prodotto. I seguenti 3 punti dovrebbero essere ricordati :
la dimensione dello schermo, la profondità dei colori, la frequenza di visualizzazione

leggere

Samsung UN75RU9000 : quanto vale ?

Quanto vale quello nuovo Samsung UN75RU9000 ?Samsung presenta un nuovo modello con tutti i perfezionamenti attesi oggi, il UN75RU9000.Inoltre, questo televisore è dotato di...

49R81 da Hitachi : Test e analisi

Quanto vale quello nuovo Hitachi 49R81 ?Oggi analizzeremo il Hitachi 49R81, un televisore di fascia media gamma della Hitachi. Un'analisi per verificare le capacità...

Analisi del QN65Q800T da Samsung ?

Samsung QN65Q800T : il nuovo Ultra HD 8KOggi analizzeremo il Samsung QN65Q800T, un televisore di fascia media gamma della Samsung. Un'analisi per verificare le...

Nevir NVR-8000-654K-2W-N : il migliore televisore Direct LED ?

Nevir NVR-8000-654K-2W-N : Il Ultra HD 4K chi fa la differenza?Nevir sta comunicando da tempo sul suo nuovo modello di TV. Questo è il...