lunedì, Novembre 23, 2020

58C61 : Hitachi ha una lastra Direct LED

Presentazione della Hitachi 58C61

Oggi analizzeremo il Hitachi 58C61, un televisore di fascia media gamma della Hitachi. Un’analisi per verificare le capacità di questo modello.

Questo modello viene fornito con una tecnologia Ultra HD 4K.
Anche se è posizionato come prodotto di fascia media, offre prestazioni interessanti che in parte ne giustificano il prezzo.

È possibile che Hitachi è riuscito nella sfida di un televisore efficiente? È quello che vedremo subito dopo.

Il design del Hitachi 58C61

Il Hitachi 58C61 è la prova di un vero e proprio capolavoro del marchio sia per quanto riguarda il design interno che esterno.

Un prodotto che è corretto in considerazione del suo prezzo. Un design elegante ma efficiente. Ha il potenziale per competere con altri televisori presenti sul mercato.

In conclusione, Hitachi ha lavorato seriamente alla progettazione di questo televisore. E ‘efficiente e vi permetterà con questo 58C61 per avere un bell’oggetto nel suo salotto.

58C61 da Hitachi – Lo schermo

La Hitachi visualizza una qualità d’immagine corretta e ben calibrata, ma dovete farlo con un contrasto nativo limitato, adatto alla visione diurna; dimenticate i programmi home theater al buio.

Con questo nuovo modello, Hitachi conferma una delle sue scelte tecnologiche.
È a LED e questo è un bene perché il risultato d’immagine è eccellente.

Per quanto riguarda il display, Hitachi propone una risoluzione Ultra HD 4K.
Alla fine, è interessante notare che al di là delle dimensioni, lo schermo è ben fatto. Un punto da aggiungere quando si sceglie tra questo modello e gli altri concorrenti.

Con una frequenza di 100 Hz, questa TV si trova quindi in una posizione migliore dei suoi concorrenti. Un’immagine perfettamente sincronizzata che vi delizierà per il vostro home theater.

Ancora meglio, grazie alla sua tecnologia avanzata, lo schermo di questo televisore offre una risoluzione di qualità Ultra HD 4K.

Per concludere la parte espositiva, potremmo dire che è interessante ed efficace; è di fascia media che vale la pena di fare una deviazione.

Presentazione del suono del televisore Hitachi 58C61

La qualità del suono è corretta, ma niente di più. I tipici suoni medio-bassi e medi e medi sono lontani da ciò che offre la concorrenza. Il suono della 58C61 ha ancora il vantaggio di non saturare. In ogni caso, l’installazione come presentata in fabbrica è sufficiente per questo televisore.

Per la parte audio, il televisore è dotatodi due altoparlantiper una potenza sonora di 10 W. La qualità del suono di questo televisore è media. Non spingere troppo il volume, saresti deluso.

L’aspetto intelligente della Hitachi 58C61

Potrai anche accedere a Internet, sia attraverso la tua connessione Wi-Fi o via LAN; potrai quindi scaricare molte applicazioni e filmati.

La connessione della Hitachi 58C61

Questo televisore Hitachi 58C61 offre un sistema di connessione abbastanza classico: HDMI, mixed, porte e ingressi audio sono disponibili su questo modello.
In questa gamma di televisori, la 58C61 offre tra le più ampie possibilità di scelta di connettori. Questo televisore ha più della maggior parte dei suoi concorrenti.

È con 6 connessioni possibili che questo 58C61 è presentato.
La Hitachi ritiene che con la 58C61, l’utente dovrà scegliere con precisione, perché pochi dispositivi possono essere collegati contemporaneamente.

In breve, le connessioni disponibili su questo modello sono:
1 porta USB, 3 porte HDMI, 1 uscita audio, 1 spina composita (Vidéo)

Presentazione delle caratteristiche tecniche del televisore Hitachi 58C61

Le caratteristiche principali di questo televisore :

Caratteristica Valore
Rapporto 16/9
Dimensioni del televisore senza supporti 65.1
Dimensione dello schermo 57.5
Risoluzione dello schermo Ultra HD 4K
Sistema di visualizzazione Direct LED
Frequenza di visualizzazione 100
Potenza sonora 10
Wifi
Tuner presente
Numero di tuner 0
Numero di porte USB 1
Numero di porte HDMI 3
Numero di uscite audio 1
Ingresso composito (Video) Si
Ingresso componente (YpbPr) Si
Profondità dei colori 10
HDR compatibile
Compatibile HDR Dolby Vision
Dolby Digital Suono
Suono DTS
Compatibilità VESA
PVR Disponibile
Bluetooth
Ethernet
Consumo di energia 150 Watt

La nostra conclusione sulla Hitachi 58C61

La sensazione complessiva del prodotto è soddisfacente, non è la migliore sul mercato, ma permette comunque di avere un televisore efficiente.

Con il suo pannello a LED diretto, questo televisore sta facendo meglio della media. L’illuminazione è uniforme.
Hitachi sceglie la tecnologia 4k. Una scelta saggia che permette di affrontare un dispositivo con un’immagine ben definita e una resa sonora di qualità. E’ bello e potente allo stesso tempo.

In breve, molti punti positivi che rendono questo televisore un ottimo prodotto. I seguenti 3 punti dovrebbero essere ricordati :
la frequenza di visualizzazione, la potenza sonora, la profondità dei colori

leggere

TX-55HZ1000 da Panasonic : La nostra analisi

Cosa pensare del nuovo Panasonic TX-55HZ1000 ?Panasonic sta comunicando da tempo sul suo nuovo modello di TV. Questo è il TX-55HZ1000.Classificata come media gamma,...

55NANO90UNA da LG : La nostra analisi

LG 55NANO90UNA : il nuovo Ultra HD 4KLG presenta un nuovo modello con tutti i perfezionamenti attesi oggi, il 55NANO90UNA.Dal punto di vista tecnologico,...

Analisi del 65NANO806NA D da LG ?

LG 65NANO806NA D : il nuovo Ultra HD 4KLG sta comunicando da tempo sul suo nuovo modello di TV. Questo è il 65NANO806NA D.Classificata...

Che cosa pensare del UE75TU7079 da Samsung ?

UE75TU7079 da Samsung - Presentazione di questo Ultra HD 4KSamsung è uno dei principali attori del mercato televisivo, e con questo UE75TU7079, un...