domenica, Settembre 20, 2020

58PUS6504/12 da Philips : La nostra analisi

Cosa pensare del nuovo Philips 58PUS6504/12 ?

Philips sta comunicando da tempo sul suo nuovo modello di TV. Questo è il 58PUS6504/12.
Classificata come media gamma, abbiamo dovuto ispezionarla per vedere se il produttore aveva fatto un buon lavoro.

Iniziamo dalle dimensioni : 58 pollici su questo dispositivo. Stiamo guardando un televisore che impone. Non cambierai la sua posizione ogni giorni.
In termini di tecnologia, abbiamo a che fare con un prodotto in modalità  Ultra HD 4K.
Si potrebbe dire che questo modello ha tutte le caratteristiche attese. Sia in termini di estetica che di dimensioni, gli ingegneri di Philips hanno sviluppato un televisore, certamente di gamma media, ma sempre di alta qualità.

Perchè questo 58PUS6504/12 può essere considerato convincente nonostante il suo posizionamento di media gamma? Questo è ciò che troveremo in questo articolo.

Presentazione del design del televisore Philips 58PUS6504/12

Il Philips 58PUS6504/12 è la prova di un vero e proprio capolavoro del marchio sia per quanto riguarda il design interno che esterno.

Nulla è cambiato nel design di questo nuovo modello. Philips continua a cavalcare l’onda del suo design a cui siamo ormai abituati.Un prodotto che è corretto in considerazione del suo prezzo. Un design elegante ma efficiente. Ha il potenziale per competere con altri televisori presenti sul mercato.

Il Philips 58PUS6504/12 è piatta.
Con la sua superficie dello schermo di 58 pollici,Un’altra cosa che possiamo evidenziare nel design di questo televisore è il design del suo supporto.Infatti ha una doppia base, in cui abbiamo una divisione in cui ogni parte della base ha il suo posto. Con questo, la TV è esattamente la stessa su entrambi i lati, creando una TV molto simmetrica ed elegante che può essere goduto in qualsiasi stanza.Che cosa rende il fascino dell’ 58PUS6504/12, è sicuramente la sua tecnologia Slim design.

Un televisore di media gamma che si affida fortemente al suo design e alla qualità dei suoi materiali; Argomenti che Philips ha messo in evidenza su questi prodotti da qualche tempo. Tutto questo a un prezzo che rimane contenuto.

Lo schermo del Philips 58PUS6504/12

Philips non poteva fare di meglio di questa Philips 58PUS6504/12 con la lastra Direct LED.

Con questo nuovo modello, Philips conferma una delle sue scelte tecnologiche.
L’uso dei LED fornisce un’immagine eccellente.

Il Philips 58PUS6504/12 è disponibile in risoluzione Ultra HD 4K.
Allo stesso tempo, abbiamo a che fare con un bellissimo display sullo schermo.

Progettato con una frequenza di 60 Hz, questa TV si trova quindi in una posizione migliore dei suoi concorrenti. Un’immagine perfettamente sincronizzata che vi delizierà per il vostro home theater.

Ancora meglio, grazie alla sua tecnologia avanzata, lo schermo di questo televisore offre una risoluzione di qualità Ultra HD 4K.

La mia opinione per concludere sulla parte espositiva. È nella gamma, senza fioritura o eccesso. Un’ulteriore scelta nella fascia media.

Il suono del Philips 58PUS6504/12

Nonostante la regola secondo cui un buon suono proviene da un dispositivo con molti watt, Philips è riuscito a combinare la potenza media del sistema audio con un’ottima qualità del suono.

Per quanto riguarda l’impianto audio, il televisore è dotatodi due altoparlantiper una potenza sonora di 10 W. La qualità del suono di questo televisore è media. Non spingere troppo il volume, saresti deluso.

Presentazione della parte Smart TV del televisore Philips 58PUS6504/12

Per la parte software, la 58PUS6504/12 Philips ha un sistema operativo Saphi; Avrete l’opportunità di scoprire il mondo dello spettacolo.

Con la sua connessione Wifi o di rete (LAN locale), questo televisore offre la possibilità di scaricare direttamente applicazioni o film. Un’opzione interessante nell’era del cloud e dei giochi online.

La connessione della Philips 58PUS6504/12

Questo televisore Philips 58PUS6504/12 offre un sistema di connessione abbastanza classico: HDMI, mixed, porte e ingressi audio sono disponibili su questo modello.
Che si tratti di un disco rigido esterno, di un NAS o di una console di gioco, tutti questi elementi possono essere collegati a questo televisore.

È con 11 connessioni possibili che questo 58PUS6504/12 è presentato.
La Philips 58PUS6504/12 consente di non scegliere tra i diversi dispositivi da collegare. È possibile collegare tutto a questa TV; il box, la console di gioco, il server multimediale, il lettore DVD o Blu-ray, ecc…..

Vin dettaglio qui ci sono le connessioni disponibili:
2 porte USB, 3 porte HDMI, 3 uscite audio, 1 ingresso antenna, 1 spina composita (Vidéo), 1 spina componente (Y/Pb/Pr)

Presentazione delle caratteristiche tecniche del televisore Philips 58PUS6504/12

Una piccola tabella riassuntiva delle caratteristiche del televisore

Caratteristica Valore
Rapporto 16/9
Dimensioni del televisore senza supporti 127,01 cm x 72,14 cm x 8,98 cm
Dimensione dello schermo 58
Risoluzione dello schermo Ultra HD 4K
Sistema di visualizzazione Direct LED
Frequenza di visualizzazione 60
Potenza sonora 10
Smart TV Saphi
Wifi
Tuner presente DVB-T DVB-T2 DVB-S DVB-S2 DVB-C 
Numero di tuner 7
Numero di porte USB 2
Numero di porte HDMI 3
Numero di uscite audio 3
Numero di ingressi audio 0
Ingresso composito (Video) Si
Ingresso componente (YpbPr) Si
Profondità dei colori 30
HDR compatibile
Compatibile HDR Dolby Vision
Dolby Digital Suono
Suono DTS
Compatibilità VESA
PVR Disponibile
Bluetooth
Ethernet
Consumo di energia 72 Watt

La nostra conclusione sulla Philips 58PUS6504/12

Infine, questo nuovo Philips 58PUS6504/12 è un televisore che può andare ovunque; può soddisfare la maggior parte delle esigenze.

Inoltre, vale la pena notare che questa 58PUS6504/12 è dotata della tecnologia smart TV Philips. Di conseguenza, avete un dispositivo di alta gamma nella sua categoria, il che lo rende una scelta rilevante.
Questo modello utilizza la tecnologia Direct LED per il suo display. Il risultato è buono: l’illuminazione è uniforme e il contrasto è piacevole.
Con la sua tecnologia di visualizzazione 4K, questo TV vi offre una qualità dell’immagine vicina alla perfezione, e una qualità del suono superiore alle altre; migliorato con un’estetica che si distingue, si hanno gli ingredienti di un dispositivo che si desidera possedere.

Infine, noteremo tutti i punti positivi che si aggiungeranno al credito di questo televisore. Qui ci sono 3 che trovo interessanti :
la dimensione dello schermo, la profondità dei colori, la frequenza di visualizzazione

leggere

OLED55E9PLA da LG : La nostra opinione

LG OLED55E9PLA : Il Ultra HD 4K chi fa la differenza?LG è uno dei televisori di alta gamma tra i pesi massimi, e con...

Buon affare: il Mi TV 4A 32 Direct LED da Xiaomi

Mi TV 4A 32 da Xiaomi - Presentazione di questo HDXiaomi è uno dei principali attori del mercato televisivo, e con questo Mi...

24TL510S-PZ : LG ha una lastra TFT

24TL510S-PZ LG : un TFT da prendere in considerazione.LG sta comunicando da tempo sul suo nuovo modello di TV. Questo è il 24TL510S-PZ.Classificata come...

Televisore Xiaomi Mi TV 4S 55 : que vale questo modelo di fascia alta ?

Xiaomi Mi TV 4S 55 : il nuovo Ultra HD 4KEvoluzione del modello precedente, il Xiaomi Mi TV 4S 55 è l'ultima generazione di...