sabato, Settembre 26, 2020

65DC766 : il televisore TFT di TCL

TCL 65DC766 : il nuovo Ultra HD 4K

TCL è uno dei televisori di alta gamma tra i pesi massimi, e con questo 65DC766, uno dei migliori schermi sul mercato testato dal nostro laboratorio.

Iniziamo dalle dimensioni : 65 pollici su questo dispositivo. Si tratta di una versione piuttosto grande con cui abbiamo a che fare.
In termini di tecnologia, abbiamo a che fare con un prodotto in modalità  Ultra HD 4K.
Colori che possono essere considerati fedeli. Si può dire che questo modello merita una visita.
L’abbiamo esaminato in dettaglio e vi invitiamo a scoprirlo nella nostra recensione di oggi.

Il design del TCL 65DC766

Un design molto bene artigianale e elementi tecnici di qualità fanno di questo TCL 65DC766, un televisore di gamma alta.

Un giudizio generale positivo. Questa TV corrisponde a ciò che ci si aspetta da una TV di alta gamma, sia in termini di materiali che di immagini.

Questo TCL 65DC766 è piatta.
Con la sua superficie dello schermo di 65 pollici,Un’altra cosa che possiamo evidenziare nel design di questo televisore è il design del suo supporto.È perfettamente integrato con lo schermo e dà una sensazione generale di equilibrio.Inoltre, il suo sostegnoè diverso da quello che vediamo di solito.L’interesse dell’ 65DC766, è sicuramente la sua tecnologia.Slim design.

Un televisore di 65pollici, questo TCL è chiaramente al top di gamma del marchio. Una TV dallo stile sobrio e raffinato.

65DC766 da TCL – Lo schermo

TCL si sta ora concentrando sulla qualità dell’immagine. Con questo nuovo modello 65DC766, gli ingegneri hanno voluto creare un televisore di alta gamma in questo campo.

Con questo nuovo 65DC766 TCL, l’azienda sta facendo una scelta tecnologica presunta.

Il TCL 65DC766 è disponibile in risoluzione Ultra HD 4K.
Al di là delle sue dimensioni, siamo ancora di fronte ad uno schermo di alta qualità.

TCL seleziona una frequenza di 100 Hz, questa TV si trova quindi in una posizione migliore dei suoi concorrenti. Un’immagine perfettamente sincronizzata che vi delizierà per il vostro home theater.

Ancora meglio, grazie alla sua tecnologia avanzata, lo schermo di questo televisore offre una risoluzione di qualità Ultra HD 4K.

La mia opinione per concludere sulla parte di visualizzazione. È semplicemente il top di gamma.

Il suono del TCL 65DC766

LaTCL 65DC766 vi fornirà un suono chiaro e fedele, grazie al quale avrete un’esperienza di connessione unica.

Il televisore è dotatodi due altoparlantie una potenza resa di 15 W. Il suono di questo televisore è in una parola coinvolgente, e sembra di essere in un piccolo cinema.

Presentazione della parte Smart TV del televisore TCL 65DC766

Con la sua connessione Wifi o di rete (LAN locale), questo televisore offre la possibilità di scaricare direttamente applicazioni o film. Un’opzione interessante nell’era del cloud e dei giochi online.

Questo ambiente software innova sulla TCL 65DC766 con una nuova caratteristica: controllare il televisore con la voce. Infatti, grazie alla funzione di controllo vocale, è possibile cambiare canale, sorgente TV, alzare o abbassare il volume della TV semplicemente parlando con essa. Non e’ comodo?

65DC766 da TCL – La sua connettività

Tutte le connessioni sono raggruppate insieme per un migliore utilizzo. Le uscite e le porte sono abbastanza numerose da coprire tutte le vostre esigenze.
Con un numero di connessioni al di sotto della media del suo raggio d’azione, dovrete scegliere quale dispositivo(i) nella vostra casa per connettervi al vostro TV.

È con 8 connessioni possibili che questo 65DC766 è presentato.
La TCL 65DC766 soddisfa le aspettative della sua gamma. Non piu’ di quello.

In conclusione, questo televisore fornisce i seguenti elementi:
2 porte USB, 3 porte HDMI, 2 uscite audio, 1 presa per cuffie

Presentazione delle caratteristiche tecniche del televisore TCL 65DC766

Le caratteristiche principali di questo televisore :

Caratteristica Valore
Rapporto 16/9
Dimensioni del televisore senza supporti 861 x 1448 x 95 mm
Dimensione dello schermo 65
Risoluzione dello schermo Ultra HD 4K
Sistema di visualizzazione TFT
Frequenza di visualizzazione 100
Potenza sonora 15
Wifi
Tuner presente DVB-T DVB-T2 DVB-S DVB-S2 DVB-C 
Numero di tuner 5
Numero di porte USB 2
Numero di porte HDMI 3
Numero di uscite audio 2
Ingresso composito (Video) Si
Ingresso componente (YpbPr) Si
HDR compatibile
Suono DTS
Compatibilità VESA
Bluetooth
Ethernet
Consumo di energia 118 Watt

65DC766 da TCL – La conclusione

Infine, questo nuovo TCL 65DC766 è il televisore da acquistare se siete particolarmente esigenti in termini di qualità, tecnologia e design.

Con la sua tecnologia di visualizzazione 4K, questo TV vi offre una qualità dell’immagine vicina alla perfezione, e una qualità del suono superiore alle altre; migliorato con un’estetica che si distingue, si hanno gli ingredienti di un dispositivo che si desidera possedere.

In breve, molti punti positivi che rendono questo televisore un ottimo prodotto. I seguenti 3 punti dovrebbero essere ricordati :
la dimensione dello schermo, la potenza sonora, la frequenza di visualizzazione

leggere

Televisore TCL 40ES560 : que vale questo modelo di fascia media?

Quanto vale quello nuovo TCL 40ES560 ?Un buon televisore di gamma media. Questa è l'introduzione a ciò che si può dire sul TCL 40ES560.Inoltre,...

H75BE7410 : il televisore Direct LED di Hisense

H75BE7410 da Hisense - Presentazione di questo Ultra HD 4KOggi analizzeremo il Hisense H75BE7410, un televisore di fascia alta gamma della Hisense. Un'analisi...

TCL 55C811 : il televisore Ultra HD 4K

Presentazione della TCL 55C811Evoluzione del modello precedente, il TCL 55C811 è l'ultima generazione di televisori di gamma alta. Una rapida occhiata alla scheda tecnica...

Sony KD-55XH8096 : il migliore televisore Direct LED ?

Quanto vale quello nuovo Sony KD-55XH8096 ?Oggi analizzeremo il Sony KD-55XH8096, un televisore di fascia media gamma della Sony. Un'analisi per verificare le capacità...