giovedì, Ottobre 29, 2020

65UL3A63DG da Toshiba : La nostra analisi

65UL3A63DG da Toshiba – Presentazione di questo Ultra HD 4K

Toshiba sta comunicando da tempo sul suo nuovo modello di TV. Questo è il 65UL3A63DG.
Classificata come media gamma, abbiamo dovuto ispezionarla per vedere se il produttore aveva fatto un buon lavoro.

Una rapida occhiata alla scheda tecnica :  65 pollici. Stiamo guardando un televisore che impone. Non cambierai la sua posizione ogni giorni.
Inoltre, questa Toshiba ha una risoluzione  Ultra HD 4K.
Si potrebbe dire che questo modello ha tutte le caratteristiche attese. Sia in termini di estetica che di dimensioni, gli ingegneri di Toshiba hanno sviluppato un televisore, certamente di gamma media, ma sempre di alta qualità.

Perchè questo 65UL3A63DG può essere considerato convincente nonostante il suo posizionamento di media gamma? Questo è ciò che troveremo in questo articolo.

65UL3A63DG da Toshiba – Design

Il Toshiba 65UL3A63DG è la prova di un vero e proprio capolavoro del marchio sia per quanto riguarda il design interno che esterno.

molto diverso dai suoi predecessori, il marchio cerca qui di differenziarsi per soddisfare le esigenze dei consumatori.Le forme sono equilibrate e la resa finale è bella da vedere. Un modello di successo di gamma media.

Il 65UL3A63DG è abbastanza standard, piatta.
Con la sua superficie di vetro di 65 pollici,Un’altra cosa che possiamo evidenziare nel design di questo televisore è il design del suo supporto.È perfettamente integrato con lo schermo e dà una sensazione generale di equilibrio.Inoltre, il suo sostegnoha un design insolito.In breve, Toshiba ha davvero assicurato sull’aspetto progettuale di questo televisore, che non passa inosservato indipendentemente da dove viene installato. Se è già spento ha un tale effetto, le sensazioni assumono una dimensione del tutto nuova quando lo schermo dell’ Toshiba 65UL3A63DG è svelato.

Presentazione dello schermo TV Toshiba 65UL3A63DG

Toshiba non poteva fare di meglio di questa Toshiba 65UL3A63DG con la lastra Direct LED.

Con questo nuovo 65UL3A63DG Toshiba, l’azienda sta facendo una scelta tecnologica presunta.
L’uso dei LED fornisce un’immagine eccellente.

Per quanto riguarda il display, Toshiba propone una risoluzione Ultra HD 4K.
Questo è già al di sopra della risoluzione media della gamma.
Al di là delle sue dimensioni, siamo ancora di fronte ad uno schermo di alta qualità.

Con una frequenza di 100 Hz, la fluidità del televisore è al top della sua gamma.

Infine, Toshiba ha scelto di mettere una tecnologia avanzata su questo televisore, che permette di avere una qualità d’immagine Ultra HD 4K.

Per concludere la parte espositiva, potremmo dire che è interessante ed efficace; è di fascia media che vale la pena di fare una deviazione.

65UL3A63DG da Toshiba – Il suono

Un breve ascolto ci permette di vedere che non fa miracoli. Il suono è tutt’altro che eccezionale. Questo è sufficiente per gli spettacoli televisivi, ma non per le proiezioni home theater.

Il televisore è dotatodi diversi altoparlantie una potenza resa di 36 W. In breve, il suono è sufficiente a soddisfare le vostre esigenze quotidiane. La 65UL3A63DG Toshiba non è fatta per l’home cinema. Non e’ quello che gli stiamo chiedendo.

Presentazione della parte Smart TV del televisore Toshiba 65UL3A63DG

Dal punto di vista software, la Toshiba 65UL3A63DG è dotata del sistema operativo Android; Avrete l’opportunità di scoprire il mondo dello spettacolo.

Grazie al processore Dual Core incorporato, si può essere sicuri di godere di una reale fluidità nella navigazione e nell’esecuzione di diversi compiti.
Questo televisore offre la possibilità di scelta della connettività: sia attraverso la sua funzione Wifi, sia attraverso la rete locale con altri dispositivi o dispositivi informatici (computer fissi o mobili, ad esempio la sinologia NAS), il suo televisore 65UL3A63DG è in comunicazione.

Questo ambiente software innova sulla Toshiba 65UL3A63DG con una nuova caratteristica: controllare il televisore con la voce. Infatti, grazie alla funzione di controllo vocale, è possibile cambiare canale, sorgente TV, alzare o abbassare il volume della TV semplicemente parlando con essa. Non e’ comodo?

La connessione della Toshiba 65UL3A63DG

Questo televisore Toshiba 65UL3A63DG offre un sistema di connessione abbastanza classico: HDMI, mixed, porte e ingressi audio sono disponibili su questo modello.
In questa fascia di prezzo, questo televisore offre un numero di connessioni superiore a quello della maggior parte dei suoi concorrenti.

È con 14 connessioni possibili che questo 65UL3A63DG è presentato.
Quasi tutti i dispositivi della vostra casa possono essere collegati: la scatola, la console di gioco, un server multimediale e molti altri dispositivi, oltre al vostro lettore DVD o Blu-ray.

Hai a disposizione i seguenti collegamenti:
2 porte USB, 4 porte HDMI, 1 uscita audio, 1 ingresso audio, 1 presa per cuffie, 2 ingressi antenna, 1 presa Scart, 1 spina composita (Vidéo), 1 spina componente (Y/Pb/Pr)

Presentazione delle caratteristiche tecniche del televisore Toshiba 65UL3A63DG

Ecco una sintesi delle caratteristiche tecniche del televisore :

Caratteristica Valore
Rapporto 16/9
Dimensioni del televisore senza supporti 146,2 cm x 84,3 cm x 7,4 cm
Dimensione dello schermo 65
Risoluzione dello schermo Ultra HD 4K
Sistema di visualizzazione Direct LED
Frequenza di visualizzazione 100
Potenza sonora 36
Smart TV Android
Wifi
Tuner presente DVB-T DVB-T2 DVB-S DVB-S2 DVB-C 
Numero di tuner 3
Numero di porte USB 2
Numero di porte HDMI 4
Numero di uscite audio 1
Numero di ingressi audio 1
Ingresso composito (Video) Si
Ingresso componente (YpbPr) Si
HDR compatibile
Compatibile HDR Dolby Vision
Dolby Digital Suono
Suono DTS
Compatibilità VESA
PVR Disponibile
Bluetooth
Ethernet
Consumo di energia 172 Watt

Per concludere sul Toshiba 65UL3A63DG

In conclusione, la Toshiba 65UL3A63DG è un televisore di media gamma di buona qualità. Media nella maggior parte dei settori, è comunque una scelta saggia per i consumatori che vogliono avere un prodotto ben fatto.

Con la tecnologia Toshiba smart TV, avrete la scelta giusta per un modello di alta gamma. Davvero interessante.
Un pannello a LED diretto anima questo televisore. Il rendering è buono, anche molto buono.
Toshiba sceglie la tecnologia 4k. Una scelta saggia che permette di affrontare un dispositivo con un’immagine ben definita e una resa sonora di qualità. E’ bello e potente allo stesso tempo.

Di questo nuovo Toshiba possiamo mantenere 3 punti positivi :
la dimensione dello schermo, la potenza sonora, la frequenza di visualizzazione

leggere

Buon affare: il 50UL3063 Direct LED da Toshiba

50UL3063 da Toshiba - Presentazione di questo Ultra HD 4KUn buon televisore di gamma media. Questa è l'introduzione a ciò che si può...

Sony KD-55XH9005 : l’altro televisore di Sony

Sony KD-55XH9005 : Il Ultra HD 4K chi fa la differenza?Sony presenta un nuovo modello con tutti i perfezionamenti attesi oggi, il KD-55XH9005.Disponibile nelle...

Samsung QN32LS03T : un televisore di 31.5 pollici

Cosa pensare del nuovo Samsung QN32LS03T ?L'azienda Samsung decide oggi di lanciare un nuovo gamma media con il suo modello QN32LS03T.Una rapida occhiata alla...

58C61 : Hitachi ha una lastra Direct LED

Presentazione della Hitachi 58C61Oggi analizzeremo il Hitachi 58C61, un televisore di fascia media gamma della Hitachi. Un'analisi per verificare le capacità di questo modello.Questo...