giovedì, Febbraio 25, 2021

Analisi del 32VLE6810BP da Grundig ?

32VLE6810BP da Grundig – Presentazione di questo HD

Oggi analizzeremo il Grundig 32VLE6810BP, un televisore di fascia media gamma della Grundig. Un’analisi per verificare le capacità di questo modello.

In termini di tecnologia, abbiamo a che fare con un prodotto in modalità  HD.
Con una diagonale di 32 pollici, questo televisore può essere considerato relativamente economico.

Perchè questo 32VLE6810BP può essere considerato convincente nonostante il suo posizionamento di media gamma? Questo è ciò che troveremo in questo articolo.

32VLE6810BP da Grundig – Design

Il Grundig 32VLE6810BP con il suo design semplice, è un’interessante alternativa per chiunque vuole un televisore elegante nella gamma media.

molto diverso dai suoi predecessori, il marchio cerca qui di differenziarsi per soddisfare le esigenze dei consumatori.Un buon punteggio generale per questo televisore; corrisponde al design nello spirito dei tempi. Una qualità dei materiali e un aspetto visivo che non ti rende insensibile.

Questo Grundig 32VLE6810BP è piuttosto piatta.
Con una dimensione di 32 pollici,Per quanto riguarda la base, ci sono anche cose da dire.Dotato di doppia base, Grundig ha scelto la sicurezza. La TV tiene bene, niente si muove grazie a questo sistema. E qualunque sia il prezzo dell’32VLE6810BP preferiamo questo tipo di soluzione che garantisce che il televisore non cada fuori posto.Questo televisore potrebbe semplicemente essere uno dei migliori in termini di design per la gamma media. Non ha nulla da invidiare ai suoi concorrenti. Anche quando è spento, non vi stancherete mai di guardarlo; quale felicità!

32VLE6810BP da Grundig – Lo schermo

La Grundig visualizza una qualità d’immagine corretta e ben calibrata, ma dovete farlo con un contrasto nativo limitato, adatto alla visione diurna; dimenticate i programmi home theater al buio.

Con questo nuovo 32VLE6810BP Grundig, l’azienda sta facendo una scelta tecnologica presunta.

La TV Grundig visualizza la risoluzione HD.
Alla fine, è interessante notare che al di là delle dimensioni, lo schermo è ben fatto. Un punto da aggiungere quando si sceglie tra questo modello e gli altri concorrenti.

Ancora meglio, grazie alla sua tecnologia avanzata, lo schermo di questo televisore offre una risoluzione di qualità HD.

Per concludere la parte espositiva, potremmo dire che è interessante ed efficace; è di fascia media che vale la pena di fare una deviazione.

Presentazione del suono del televisore Grundig 32VLE6810BP

La Grundig 32VLE6810BP non mostra solo immagini di qualità straordinaria. In effetti, ci ha anche piacevolmente sorpreso con le sue prestazioni audio ben fatte.

Per la parte audio, il televisore è dotatodi due altoparlantiper una potenza sonora di 7 W. La qualità del suono di questo televisore è media. Non spingere troppo il volume, saresti deluso.

L’aspetto intelligente della Grundig 32VLE6810BP

Questo televisore offre la possibilità di scelta della connettività: sia attraverso la sua funzione Wifi, sia attraverso la rete locale con altri dispositivi o dispositivi informatici (computer fissi o mobili, ad esempio la sinologia NAS), il suo televisore 32VLE6810BP è in comunicazione.

La connessione della Grundig 32VLE6810BP

Tutta la connettività disponibile permette di coprire le esigenze attuali.

Presentazione delle caratteristiche tecniche del televisore Grundig 32VLE6810BP

Le caratteristiche principali di questo televisore :

Caratteristica Valore
Rapporto 16/9
Dimensioni del televisore senza supporti 443 x 735 x 7.66 mm
Dimensione dello schermo 32
Risoluzione dello schermo HD
Sistema di visualizzazione LED
Potenza sonora 7
Wifi
Tuner presente DVB-T DVB-T2 DVB-S2 DVB-C 
Numero di tuner 5
Numero di porte USB 2
Numero di porte HDMI 3
Numero di uscite audio 2
Ingresso composito (Video) Si
Ingresso componente (YpbPr) Si
Suono DTS
Compatibilità VESA
PVR Disponibile
Ethernet
Consumo di energia 30 Watt

La nostra conclusione sulla Grundig 32VLE6810BP

In conclusione, la Grundig 32VLE6810BP è un televisore di media gamma di buona qualità. Media nella maggior parte dei settori, è comunque una scelta saggia per i consumatori che vogliono avere un prodotto ben fatto.

Questa TV ha la risoluzione corretta, niente di più. La produzione e la commercializzazione di televisori oggi in HD è spesso sufficiente e ben si adatta agli usi “di base”. Ma questo standard sarà sicuramente superato tra qualche anno. Si tratta quindi di una scelta temporanea e/o occasionale. Sei stato avvertito.

leggere

Samsung 50-Inch Ru7100 : que vale ?

Samsung 50-Inch Ru7100 : il nuovo Ultra HD 4KL'azienda Samsung decide oggi di lanciare un nuovo gamma media con il suo modello 50-Inch Ru7100.Iniziamo...

55UD6426 da Thomson : La nostra opinione

Quanto vale quello nuovo Thomson 55UD6426 ?Oggi analizzeremo il Thomson 55UD6426, un televisore di fascia alta gamma della Thomson. Un'analisi più approfondita per verificare...

Buon affare: il INTV-40 Direct-LED da INFINITON

INFINITON INTV-40 : Il Full HD chi fa la differenza?Un buon televisore di gamma media. Questa è l'introduzione a ciò che si può dire...

Strong SRT 32HB5203 : un modello Direct-LED di fascia media

Strong SRT 32HB5203 : il nuovo HDOggi analizzeremo il Strong SRT 32HB5203, un televisore di fascia media gamma della Strong. Un'analisi per verificare le...