mercoledì, Dicembre 2, 2020

Analisi del 50PUS8804/12 da Philips ?

Philips 50PUS8804/12 : Il Ultra HD 4K chi fa la differenza?

Oggi analizzeremo il Philips 50PUS8804/12, un televisore di fascia media gamma della Philips. Un’analisi per verificare le capacità di questo modello.

Una rapida occhiata alla scheda tecnica :  50 pollici. Semplice e nella media. Si adatta a chi vuole guardare la TV senza cercare di trasformare la propria casa in un cinema da casa.
Inoltre, questo televisore è dotato di una tecnologia  Ultra HD 4K.
Con una diagonale di 50 pollici, questo televisore può essere considerato relativamente economico.

Anche se collocato al centro della gamma, il produttore ha cercato di offrire allo spettatore una qualità d’immagine che consenta un’immersione.
Vedremo nel dettaglio se il loro obiettivo è stato raggiunto.

50PUS8804/12 da Philips – Design

Il Philips 50PUS8804/12 è la prova di un vero e proprio capolavoro del marchio sia per quanto riguarda il design interno che esterno.

Nulla è cambiato nel design di questo nuovo modello. Philips continua a cavalcare l’onda del suo design a cui siamo ormai abituati.Le forme sono equilibrate e la resa finale è bella da vedere. Un modello di successo di gamma media.

Il Philips 50PUS8804/12 è abbastanza standard, piatta.
Con la sua superficie di vetro di 50 pollici,Un’altra cosa che possiamo evidenziare nel design di questo televisore è il design del suo supporto.Infatti ha una doppia base, in cui abbiamo una divisione in cui ogni parte della base ha il suo posto. Con questo, la TV è esattamente la stessa su entrambi i lati, creando una TV molto simmetrica ed elegante che può essere goduto in qualsiasi stanza.Che cosa rende il fascino dell’ 50PUS8804/12, è sicuramente la sua tecnologia Slim design.

In breve, Philips ha davvero assicurato sull’aspetto progettuale di questo televisore, che non passa inosservato indipendentemente da dove viene installato. Se è già spento ha un tale effetto, le sensazioni assumono una dimensione del tutto nuova quando lo schermo dell’ Philips 50PUS8804/12 è svelato.

Lo schermo del Philips 50PUS8804/12

La Philips visualizza una qualità d’immagine corretta e ben calibrata, ma dovete farlo con un contrasto nativo limitato, adatto alla visione diurna; dimenticate i programmi home theater al buio.

Con questo nuovo modello, Philips conferma una delle sue scelte tecnologiche.
L’uso dei LED fornisce un’immagine eccellente.

Il Philips 50PUS8804/12 è disponibile in risoluzione Ultra HD 4K.
Al di là delle sue dimensioni, siamo ancora di fronte ad uno schermo di alta qualità.

Philips seleziona una frequenza di 60 Hz, questa TV si trova quindi in una posizione migliore dei suoi concorrenti. Un’immagine perfettamente sincronizzata che vi delizierà per il vostro home theater.

Ancora meglio, grazie alla sua tecnologia avanzata, lo schermo di questo televisore offre una risoluzione di qualità Ultra HD 4K.

La mia opinione per concludere sulla parte espositiva. È nella gamma, senza fioritura o eccesso. Un’ulteriore scelta nella fascia media.

Presentazione del suono del televisore Philips 50PUS8804/12

Nonostante la regola secondo cui un buon suono proviene da un dispositivo con molti watt, Philips è riuscito a combinare la potenza media del sistema audio con un’ottima qualità del suono.

Il televisore è dotatodi due altoparlantiper una potenza sonora di 7.5 W. Infine, se dobbiamo riassumere il suono della 50PUS8804/12 Philips, è la parola “corretto” che esce.

L’aspetto intelligente della Philips 50PUS8804/12

Per la parte software, la 50PUS8804/12 Philips ha un sistema operativo Android 9.0 Pie; Hai l’opportunità di esplorare il mondo dello spettacolo.

Con la sua connessione Wifi o di rete (LAN locale), questo televisore offre la possibilità di scaricare direttamente applicazioni o film. Un’opzione interessante nell’era del cloud e dei giochi online.

50PUS8804/12 da Philips – La sua connettività

Questo televisore Philips 50PUS8804/12 offre un sistema di connessione abbastanza classico: HDMI, mixed, porte e ingressi audio sono disponibili su questo modello.
In questa gamma di televisori, la 50PUS8804/12 offre tra le più ampie possibilità di scelta di connettori. Questo televisore ha più della maggior parte dei suoi concorrenti.

È con 9 connessioni possibili che questo 50PUS8804/12 è presentato.
La maggior parte dei dispositivi può essere collegata, ma non tutti allo stesso tempo. Sarà necessario fare una scelta. Peccato, ma è lo stesso per i televisori concorrenti in questa fascia di prezzo.

In breve, le connessioni disponibili su questo modello sono:
2 porte USB, 4 porte HDMI, 2 uscite audio, 1 ingresso antenna

50PUS8804/12 da Philips – Le caratteristiche tecniche

Una piccola tabella riassuntiva delle caratteristiche del televisore

Caratteristica Valore
Rapporto 16/9
Dimensioni del televisore senza supporti 109.557 cm x 61.6258 cm x 9.7 cm
Dimensione dello schermo 50
Risoluzione dello schermo Ultra HD 4K
Sistema di visualizzazione Direct LED
Frequenza di visualizzazione 60
Potenza sonora 7.5
Smart TV Android 9.0 Pie
Wifi
Tuner presente DVB-T DVB-T2 DVB-S DVB-S2 DVB-C 
Numero di tuner 7
Numero di porte USB 2
Numero di porte HDMI 4
Numero di uscite audio 2
Numero di ingressi audio 0
Ingresso composito (Video) Si
Ingresso componente (YpbPr) Si
Profondità dei colori 30
HDR compatibile
Compatibile HDR Dolby Vision
Dolby Digital Suono
Suono DTS
Compatibilità VESA
PVR Disponibile
Bluetooth
Ethernet
Consumo di energia 91 Watt

50PUS8804/12 da Philips – La conclusione

La sensazione complessiva del prodotto è soddisfacente, non è la migliore sul mercato, ma permette comunque di avere un televisore efficiente.

Con la tecnologia Philips smart TV, avrete la scelta giusta per un modello di alta gamma. Davvero interessante.
Il pannello Direct LED migliora la resa complessiva dell’immagine e fornisce una maggiore uniformità.
Con la sua tecnologia di visualizzazione 4K, questo TV vi offre una qualità dell’immagine vicina alla perfezione, e una qualità del suono superiore alle altre; migliorato con un’estetica che si distingue, si hanno gli ingredienti di un dispositivo che si desidera possedere.

Di questo nuovo Philips possiamo mantenere 3 punti positivi :
la potenza sonora, la dimensione dello schermo, la profondità dei colori

leggere

TX-58HX830 da Panasonic : La nostra opinione

Panasonic TX-58HX830 : il nuovo Ultra HD 4KUn buon televisore di gamma media. Questa è l'introduzione a ciò che si può dire sul Panasonic...

Samsung QN85Q900TS : un televisore di fascia media

Quanto vale quello nuovo Samsung QN85Q900TS ?Samsung sta comunicando da tempo sul suo nuovo modello di TV. Questo è il QN85Q900TS.Classificata come media gamma,...

55UN8050PUD : il televisore Direct LED di LG

55UN8050PUD LG : un Direct LED da prendere in considerazione.LG sta comunicando da tempo sul suo nuovo modello di TV. Questo è il 55UN8050PUD.Classificata...

Sony KD-55A8 : un televisore di 54.6 pollici

Sony KD-55A8 : il nuovo Ultra HD 4KSony è uno dei principali attori del mercato televisivo, e con questo KD-55A8, un interessante schermo testato...