giovedì, Ottobre 1, 2020

Analisi del 65DC766 da TCL ?

Presentazione della TCL 65DC766

Oggi analizzeremo il TCL 65DC766, un televisore di fascia alta gamma della TCL. Un’analisi più approfondita per verificare se la qualità è al programma di questo modello.

Cominciamo dalle sue dimensioni. Si tratta di uno 65 pollici. Si tratta di una versione piuttosto grande con cui abbiamo a che fare.
Dal punto di vista tecnologico, notiamo che questo modello viene fornito con  Ultra HD 4K.
Il televisore si distingue dai suoi concorrenti in questa scelta di risoluzione dello schermo di gamma alta.
L’obiettivo del produttore è quello di offrire un potente effetto di spazializzazione per rafforzare la sensazione di immersione dello spettatore, ovunque sieda nel salotto.
Un’analisi dettagliata consentirà di verificare se l’obiettivo è stato raggiunto.

Il design del TCL 65DC766

Un design molto bene artigianale e elementi tecnici di qualità fanno di questo TCL 65DC766, un televisore di gamma alta.

Innovazione. Questa sembra essere la parola chiave data da TCL per caratterizzare il 65DC766.Un giudizio generale positivo. Questa TV corrisponde a ciò che ci si aspetta da una TV di alta gamma, sia in termini di materiali che di immagini.

Il TCL 65DC766 è piuttosto piatta.
Con una dimensione di 65 pollici,ha un tipico colore nero pianoforte.
Un’altra cosa che possiamo evidenziare nel design di questo televisore è il design del suo supporto.È perfettamente integrato con lo schermo e dà una sensazione generale di equilibrio.Inoltre, il suo sostegnoè diverso da quello che vediamo di solito.Un’innovazione degna di nota per questo modello è che utilizza la tecnologia Slim design.

TCL firma uno schermo con un design straordinario. Offre una presentazione sobria, tuttavia, ma con materiali che esaltano la sensazione di qualità. È il top di gamma, mentre il suo prezzo rimane ragionevole.

Presentazione dello schermo TV TCL 65DC766

TCL si sta ora concentrando sulla qualità dell’immagine. Con questo nuovo modello 65DC766, gli ingegneri hanno voluto creare un televisore di alta gamma in questo campo.

Con questo nuovo 65DC766 TCL, l’azienda sta facendo una scelta tecnologica presunta.

La TV TCL visualizza la risoluzione Ultra HD 4K.
Allo stesso tempo, abbiamo a che fare con un bellissimo display sullo schermo.

Progettato con una frequenza di 100 Hz, si avrà una buona qualità d’immagine, ma non si fanno i bagagli. Non sarà dettagliato come la realtà.

Infine, TCL ha scelto di mettere una tecnologia avanzata su questo televisore, che permette di avere una qualità d’immagine Ultra HD 4K.

In conclusione sul display, la 65DC766 merita di essere considerata al momento dell’acquisto. È il top di gamma, di alta qualità.

65DC766 da TCL – Il suono

I progettisti di questo 65DC766 hanno sviluppato un dispositivo con una migliore qualità del suono rispetto alla qualità dei CD ; questo televisore offre un’esperienza audio straordinaria.

Per quanto riguarda l’impianto audio, il televisore è dotatodi due altoparlanticon 15 W in uscita. In ogni caso, è una buona idea, il rendering finale è piacevole.
E per coloro che sono sempre più esigenti, adottare qualche altro oratore. L’esperienza home cinema è tua con un suono che risuona anche nei mobili del tuo salotto. Il suono di questo televisore è in una parola coinvolgente, e sembra di essere in un piccolo cinema.

L’aspetto intelligente della TCL 65DC766

L’accesso a Internet di questa TV è possibile sia via Wi-Fi o tramite una rete locale LAN e si ha la possibilità di scaricare un’ampia gamma di applicazioni e filmati.

Questo ambiente software innova sulla TCL 65DC766 con una nuova caratteristica: controllare il televisore con la voce. Infatti, grazie alla funzione di controllo vocale, è possibile cambiare canale, sorgente TV, alzare o abbassare il volume della TV semplicemente parlando con essa. Non e’ comodo?

65DC766 da TCL – La sua connettività

TCL è impeccabile nella parte di connettività; è impeccabile ed esteticamente pulito.
Con un numero di connessioni al di sotto della media del suo raggio d’azione, dovrete scegliere quale dispositivo(i) nella vostra casa per connettervi al vostro TV.

È con 8 connessioni possibili che questo 65DC766 è presentato.
La TCL ritiene che con la 65DC766, l’utente dovrà scegliere con precisione, perché pochi dispositivi possono essere collegati contemporaneamente.

In breve, le connessioni disponibili su questo modello sono:
2 porte USB, 3 porte HDMI, 2 uscite audio, 1 presa per cuffie

Presentazione delle caratteristiche tecniche del televisore TCL 65DC766

Una piccola tabella riassuntiva delle caratteristiche del televisore

Caratteristica Valore
Rapporto 16/9
Dimensioni del televisore senza supporti 861 x 1448 x 95 mm
Dimensione dello schermo 65
Risoluzione dello schermo Ultra HD 4K
Sistema di visualizzazione TFT
Frequenza di visualizzazione 100
Potenza sonora 15
Wifi
Tuner presente DVB-T DVB-T2 DVB-S DVB-S2 DVB-C 
Numero di tuner 5
Numero di porte USB 2
Numero di porte HDMI 3
Numero di uscite audio 2
Ingresso composito (Video) Si
Ingresso componente (YpbPr) Si
HDR compatibile
Suono DTS
Compatibilità VESA
Bluetooth
Ethernet
Consumo di energia 118 Watt

Per concludere sul TCL 65DC766

In altre parole, la TCL 65DC766 è migliore della concorrenza. Quasi perfetto su tutto. Che si tratti di sessioni di home cinema o di vendite di giochi online, è la TV a possedere.

Questo televisore 4K può anche vantare una qualità dell’immagine quasi perfetta, così come una riproduzione del suono chiara, estetica e potente.

In breve, molti punti positivi che rendono questo televisore un ottimo prodotto. I seguenti 3 punti dovrebbero essere ricordati :
la potenza sonora, la dimensione dello schermo, la frequenza di visualizzazione

leggere

LG 24TL510V-PZ : un televisore entry-level

24TL510V-PZ LG : un TFT da prendere in considerazione.Novità da LG. Ora decide di ampliare la loro gamma con un modello più economico, il...

Analisi del SRT 32HY4003 da Strong ?

Strong SRT 32HY4003 : Il HD chi fa la differenza?Un buon televisore di gamma media. Questa è l'introduzione a ciò che si può dire...

LG 28tl510s-pz : il migliore televisore TFT ?

Quanto vale quello nuovo LG 28tl510s-pz ?Oggi analizzeremo il LG 28tl510s-pz, un televisore di base della LG. Un'analisi più approfondita per verificare il valore...

Sharp LC-24DHF4012E : quanto vale ?

Cosa pensare del nuovo Sharp LC-24DHF4012E ?Sharp presenta un nuovo modello con tutti i perfezionamenti attesi oggi, il LC-24DHF4012E.Prima di tutto, per quanto riguarda...