giovedì, Dicembre 3, 2020

Analisi del 65OB9900 da Vestel ?

Vestel 65OB9900 : il nuovo Ultra HD 4K

Evoluzione del modello precedente, il Vestel 65OB9900 è l’ultima generazione di televisori di gamma alta.

Una rapida occhiata alla scheda tecnica :  65 pollici. Stiamo guardando un televisore che impone. Non cambierai la sua posizione ogni giorni.
Inoltre, questa Vestel ha una risoluzione  Ultra HD 4K.
È bellissimo. È difficile criticare così tanto che il prodotto è ben rifinito. Design elegante e finiture di qualità sono le caratteristiche di questo televisore.
Vuoi comprarlo? Dopo questo articolo, saprete se il prezzo ne vale davvero la pena.

65OB9900 da Vestel – Design

I designer hanno deciso di fare qualcosa di molto bello. Almeno questo È quello che viene fuori quando si affronta il prodotto.

Il designVestel 65OB9900 si ispira in gran parte a quello degli altri modelli della serie 9900 di Vestel.Un giudizio generale positivo. Questa TV corrisponde a ciò che ci si aspetta da una TV di alta gamma, sia in termini di materiali che di immagini.

Questo Vestel 65OB9900 adotta una forma standard con schermo piatto.
Con una dimensione interessante di 65 pollici,Che cosa rende il fascino dell’ 65OB9900, è sicuramente la sua tecnologia Slim Design.

Un televisore di 65pollici, questo Vestel è chiaramente al top di gamma del marchio. Una TV dallo stile sobrio e raffinato.

Presentazione dello schermo TV Vestel 65OB9900

Vestel pone l’accento sulla qualità dell’immagine per riconquistare il mercato; questo televisore offre un’esperienza di visione al top della gamma.

Con questo nuovo 65OB9900 Vestel, l’azienda sta facendo una scelta tecnologica presunta.
Questa tecnologia, che è l’ultima scoperta dei produttori di schermi, ha il merito di apportare nuovi miglioramenti nella purezza dei colori che trasmette e una velocità di aggiornamento dell’immagine 1000 volte superiore a quella del LED.

Il Vestel 65OB9900 è disponibile in risoluzione Ultra HD 4K.
Allo stesso tempo, abbiamo a che fare con un bellissimo display sullo schermo.

Vestel seleziona una frequenza di 120 Hz, questo televisore ha una resa migliore rispetto ai suoi concorrenti, nella stessa categoria.

Inoltre, Vestel ha deciso di utilizzare la sua padronanza della più recente tecnologia su questo dispositivo, che permette di beneficiare della qualità dell’immagine Ultra HD 4K.

La mia opinione per concludere sulla parte di visualizzazione. È semplicemente il top di gamma.

65OB9900 da Vestel – Il suono

La parte audio di questo televisore è eccezionale; gli altoparlanti ad alte prestazioni contribuiscono a questo rendering di qualità, per un risultato coinvolgente.

L’attrezzatura è compostadi due altoparlantie fornisce una potenza acustica di 12 W. In conclusione, il suono di questa TV vi metterà al centro dei vostri film. Immergente e impressionante.

65OB9900 da Vestel – Intelligenza integrata

E’ diventata quasi un’abitudine per Vestel, questa 65OB9900 ha un proprio sistema operativo Smart TV; Hai l’opportunità di esplorare il mondo dello spettacolo.

L’accesso a Internet di questa TV è possibile sia via Wi-Fi o tramite una rete locale LAN e si ha la possibilità di scaricare un’ampia gamma di applicazioni e filmati.

Presentazione del sistema di collegamento del televisore Vestel 65OB9900

La 65OB9900 soddisferà gli utenti multi-device. Infatti, la connettività è costituita da molti ingressi e porte per consentire tutte le possibilità in termini di home cinema o di gioco.
Che si tratti di un disco rigido esterno, di un NAS o di una console di gioco, tutti questi elementi possono essere collegati a questo televisore.

È con 11 connessioni possibili che questo 65OB9900 è presentato.
La Vestel 65OB9900 è quindi al top della sua gamma. Le scelte offerte dalle sue connessioni sono semplicemente enormi.

Hai a disposizione i seguenti collegamenti:
3 porte USB, 4 porte HDMI, 1 uscita audio, 1 ingresso antenna, 1 spina composita (Vidéo), 1 spina componente (Y/Pb/Pr)

65OB9900 da Vestel – Le caratteristiche tecniche

Le caratteristiche principali di questo televisore :

Caratteristica Valore
Rapporto 16/9
Dimensioni del televisore senza supporti 145.3 cm x 82.8 cm x 0.47 cm
Dimensione dello schermo 65
Risoluzione dello schermo Ultra HD 4K
Sistema di visualizzazione OLED
Frequenza di visualizzazione 120
Potenza sonora 12
Smart TV Smart TV
Wifi
Tuner presente DVB-T DVB-T2 DVB-S DVB-S2 DVB-C 
Numero di tuner 6
Numero di porte USB 3
Numero di porte HDMI 4
Numero di uscite audio 1
Numero di ingressi audio 0
Ingresso composito (Video) Si
Ingresso componente (YpbPr) Si
Profondità dei colori 30
HDR compatibile
Compatibile HDR Dolby Vision
Dolby Digital Suono
Suono DTS
Compatibilità VESA
PVR Disponibile
Bluetooth
Ethernet

65OB9900 da Vestel – La conclusione

Il tanto atteso Vestel 65OB9900 è semplicemente il nuovo TV top di gamma del momento, che gli permette di raggiungere un livello superiore a quello di altri modelli della concorrenza.

La scelta di Vestel di includere il sistema smart TV con il meglio del suo saper fare nella 65OB9900, ci porta a dire che questa TV di fascia alta merita una visita.
Questo televisore è dotato di un pannello OLED; la tecnologia LED di base viene dimenticata perché il risultato finale è così bello. Un dispositivo da non dimenticare al momento dell’acquisto.
Con la sua tecnologia di visualizzazione 4K, questo TV vi offre una qualità dell’immagine vicina alla perfezione, e una qualità del suono superiore alle altre; migliorato con un’estetica che si distingue, si hanno gli ingredienti di un dispositivo che si desidera possedere.

Se ci sono punti positivi da ricordare, ecco 3 punti interessanti :
la dimensione dello schermo, la potenza sonora, la profondità dei colori

leggere

Televisore Hisense 65A7100F : nuovo riferimento Direct LED ?

Hisense 65A7100F : Il Ultra HD 4K chi fa la differenza?Hisense sta comunicando da tempo sul suo nuovo modello di TV. Questo è il...

Televisore LG OLED65WXPUA : que vale questo modelo di fascia media?

Quanto vale quello nuovo LG OLED65WXPUA ?Oggi analizzeremo il LG OLED65WXPUA, un televisore di fascia media gamma della LG. Un'analisi per verificare le capacità...

QN82Q800T da Samsung : La nostra opinione

Presentazione della Samsung QN82Q800TSamsung è uno dei principali attori del mercato televisivo, e con questo QN82Q800T, un interessante schermo testato dal nostro laboratorio.Questo modello...

Televisore Panasonic TX-65HX940 : que vale questo modelo di fascia media?

Quanto vale quello nuovo Panasonic TX-65HX940 ?Panasonic è uno dei principali attori del mercato televisivo, e con questo TX-65HX940, un interessante schermo testato dal...