giovedì, Febbraio 25, 2021

Analisi del KDL-32RE400 da Sony ?

Cosa pensare del nuovo Sony KDL-32RE400 ?

Un buon televisore di gamma media. Questa è l’introduzione a ciò che si può dire sul Sony KDL-32RE400.

Iniziamo dalle dimensioni : 32 pollici su questo dispositivo. Ovviamente a questo prezzo, non ci si poteva aspettare qualcosa di sproporzionato. Si può prendere il conforto nel fatto che si tratta di un concentrato di tecnologia.

In termini di tecnologia, abbiamo a che fare con un prodotto in modalità  HD.
Il televisore fa parte della maggior parte dell’attuale offerta televisiva. Non si distingue completamente dalla concorrenza in questa scelta di risoluzione dello schermo.

È possibile che Sony è riuscito nella sfida di un televisore efficiente? È quello che vedremo subito dopo.

KDL-32RE400 da Sony – Design

Il Sony KDL-32RE400 con il suo design semplice, è un’interessante alternativa per chiunque vuole un televisore elegante nella gamma media.

molto diverso dai suoi predecessori, il marchio cerca qui di differenziarsi per soddisfare le esigenze dei consumatori.Le forme sono equilibrate e la resa finale è bella da vedere. Un modello di successo di gamma media.

Questo Sony KDL-32RE400 è piatta.
Con una dimensione interessante di 32 pollici,Un’altra cosa che possiamo evidenziare nel design di questo televisore è il design del suo supporto.Infatti, ha una base semplice, che si inserisce perfettamente nell’arredamento, dandovi un senso di unità ed eleganza.Inoltre, il suo sostegnoha un design insolito.Un televisore di media gamma che si affida fortemente al suo design e alla qualità dei suoi materiali; Argomenti che Sony ha messo in evidenza su questi prodotti da qualche tempo. Tutto questo a un prezzo che rimane contenuto.

Presentazione dello schermo TV Sony KDL-32RE400

Sony non poteva fare di meglio di questa Sony KDL-32RE400 con la lastra Edge-LED.

Con questo nuovo KDL-32RE400 Sony, l’azienda sta facendo una scelta tecnologica presunta.
Anche se di qualità inferiore, per questo televisore viene utilizzato un sistema di visualizzazione a LED Edge.

Questo KDL-32RE400 è dotato di un display HD.
Questo è già al di sopra della risoluzione media della gamma.
Al di là delle sue dimensioni, siamo ancora di fronte ad uno schermo di alta qualità.

Sony seleziona una frequenza di 60 Hz, questa TV si trova quindi in una posizione migliore dei suoi concorrenti. Un’immagine perfettamente sincronizzata che vi delizierà per il vostro home theater.

Ancora meglio, grazie alla sua tecnologia avanzata, lo schermo di questo televisore offre una risoluzione di qualità HD.

Per concludere la parte espositiva, potremmo dire che è interessante ed efficace; è di fascia media che vale la pena di fare una deviazione.

Il suono del Sony KDL-32RE400

La Sony KDL-32RE400 non mostra solo immagini di qualità straordinaria. In effetti, ci ha anche piacevolmente sorpreso con le sue prestazioni audio ben fatte.

Per quanto riguarda l’impianto audio, il televisore è dotatodi due altoparlanticon 5 W in uscita. In breve, il suono è sufficiente a soddisfare le vostre esigenze quotidiane. La KDL-32RE400 Sony non è fatta per l’home cinema. Non e’ quello che gli stiamo chiedendo.

L’aspetto intelligente della Sony KDL-32RE400

Dal punto di vista software, la Sony KDL-32RE400 è dotata del sistema operativo Smart TV; Vi permetterà di esplorare felicemente una serie di intrattenimenti.

Potrai anche accedere a Internet, sia attraverso la tua connessione Wi-Fi o via LAN; potrai quindi scaricare molte applicazioni e filmati.

KDL-32RE400 da Sony – La sua connettività

Questo televisore Sony KDL-32RE400 offre un sistema di connessione abbastanza classico: HDMI, mixed, porte e ingressi audio sono disponibili su questo modello.
Grazie al numero di connessioni superiore alla media, questo televisore è molto generoso.

È con 7 connessioni possibili che questo KDL-32RE400 è presentato.
A parte alcuni dispositivi, non sarà possibile collegare molti elementi. Scelta bassa rispetto alla concorrenza.

Vin dettaglio qui ci sono le connessioni disponibili:
2 porte USB, 2 porte HDMI, 2 uscite audio, 1 ingresso antenna

KDL-32RE400 da Sony – Le caratteristiche tecniche

Una piccola tabella riassuntiva delle caratteristiche del televisore

Caratteristica Valore
Rapporto 16/9
Dimensioni del televisore senza supporti 73.1 cm x 44.2 cm x 7 cm
Dimensione dello schermo 32
Risoluzione dello schermo HD
Sistema di visualizzazione Edge-LED
Frequenza di visualizzazione 60
Potenza sonora 5
Smart TV Smart TV
Wifi
Tuner presente DVB-T DVB-T2 DVB-C 
Numero di tuner 4
Numero di porte USB 2
Numero di porte HDMI 2
Numero di uscite audio 2
Numero di ingressi audio 0
Ingresso composito (Video) Si
Ingresso componente (YpbPr) Si
Profondità dei colori 24
HDR compatibile
Compatibile HDR Dolby Vision
Dolby Digital Suono
Suono DTS
Compatibilità VESA
PVR Disponibile
Bluetooth
Ethernet
Consumo di energia 60 Watt

KDL-32RE400 da Sony – La conclusione

La sensazione complessiva del prodotto è soddisfacente, non è la migliore sul mercato, ma permette comunque di avere un televisore efficiente.

Inoltre, vale la pena notare che questa KDL-32RE400 è dotata della tecnologia smart TV Sony. Di conseguenza, avete un dispositivo di alta gamma nella sua categoria, il che lo rende una scelta rilevante.
Questo è un pannello OLED che equipaggia questo televisore; dimentichiamo la tecnologia LED di base poiché il rendering finale è bellissimo. Un dispositivo da ricordare al momento dell’acquisto.
Questa TV ha la risoluzione corretta, niente di più. La produzione e la commercializzazione di televisori oggi in HD è spesso sufficiente e ben si adatta agli usi “di base”. Ma questo standard sarà sicuramente superato tra qualche anno. Si tratta quindi di una scelta temporanea e/o occasionale. Sei stato avvertito.

Se ci sono punti positivi da ricordare, ecco 3 punti interessanti :
la potenza sonora, la frequenza di visualizzazione, la profondità dei colori

leggere

LC-55P8000U : Sharp ha una lastra Direct-LED

Cosa pensare del nuovo Sharp LC-55P8000U ?Sharp presenta il suo nuovo televisore LC-55P8000U di gamma molto alta. Dotato delle più recenti tecnologie disponibili, è...

40FE5606 da Thomson : La nostra analisi

40FE5606 Thomson : un Edge-LED da prendere in considerazione.È semplice e economico. Ecco cosa si potrebbe dire in sintesi dell'40FE5606. Modello di gamma bassa...

UN55RU7300FXZA : il televisore Edge-LED di Samsung

Samsung UN55RU7300FXZA : il nuovo Ultra HD 4KSamsung sta comunicando da tempo sul suo nuovo modello di TV. Questo è il UN55RU7300FXZA.Classificata come media...

Mi TV 4C 32 Pro da Xiaomi : La nostra analisi

Xiaomi Mi TV 4C 32 Pro : il nuovo Ultra HD 4KXiaomi è uno dei principali attori del mercato televisivo, e con questo Mi...