lunedì, Novembre 23, 2020

Analisi del KDL32WD757 da Sony ?

Sony KDL32WD757 : Il Full HD chi fa la differenza?

Sony sta comunicando da tempo sul suo nuovo modello di TV. Questo è il KDL32WD757.
Classificata come media gamma, abbiamo dovuto ispezionarla per vedere se il produttore aveva fatto un buon lavoro.

Iniziamo dalle dimensioni : 32 pollici su questo dispositivo. Nonostante queste dimensioni, il rendering è di alta qualità e il risultato dell’immagine è buono, probabilmente grazie alla tecnologia utilizzata.

Questo modello viene fornito con una tecnologia Full HD.
Con una diagonale di 32 pollici, questo televisore può essere considerato relativamente economico.

Anche se collocato al centro della gamma, il produttore ha cercato di offrire allo spettatore una qualità d’immagine che consenta un’immersione.
Vedremo nel dettaglio se il loro obiettivo è stato raggiunto.

KDL32WD757 da Sony – Design

Il Sony KDL32WD757 con il suo design semplice, è un’interessante alternativa per chiunque vuole un televisore elegante nella gamma media.

Un prodotto che è corretto in considerazione del suo prezzo. Un design elegante ma efficiente. Ha il potenziale per competere con altri televisori presenti sul mercato.

Questo Sony KDL32WD757 è piuttosto piatta.
Con una dimensione interessante di 32 pollici,Per quanto riguarda la base, ci sono anche cose da dire.Infatti, ha una base semplice, che si inserisce perfettamente nell’arredamento, dandovi un senso di unità ed eleganza.Inoltre, il suo sostegnoha un design insolito.Che cosa rende il fascino dell’ KDL32WD757, è sicuramente la sua tecnologia Slim Metal Design.

Un televisore di media gamma che si affida fortemente al suo design e alla qualità dei suoi materiali; Argomenti che Sony ha messo in evidenza su questi prodotti da qualche tempo. Tutto questo a un prezzo che rimane contenuto.

KDL32WD757 da Sony – Lo schermo

La Sony visualizza una qualità d’immagine corretta e ben calibrata, ma dovete farlo con un contrasto nativo limitato, adatto alla visione diurna; dimenticate i programmi home theater al buio.

Con questo nuovo modello, Sony conferma una delle sue scelte tecnologiche.
Anche se di qualità inferiore, per questo televisore viene utilizzato un sistema di visualizzazione a LED Edge.

Questo KDL32WD757 è dotato di un display Full HD.
Qualunque siano le caratteristiche, è comunque uno schermo bellissimo. Su questo punto, non ti preoccupare.

Sony seleziona una frequenza di 50 Hz, questa televisione si trova quindi in una posizione meno favorevole rispetto ai suoi concorrenti. L’immagine spostata e la mancanza di precisione fanno di questo modello una fascia bassa della gamma.

Ancora meglio, grazie alla sua tecnologia avanzata, lo schermo di questo televisore offre una risoluzione di qualità Full HD.

Per concludere la parte espositiva, potremmo dire che è interessante ed efficace; è di fascia media che vale la pena di fare una deviazione.

Il suono del Sony KDL32WD757

Nonostante la regola secondo cui un buon suono proviene da un dispositivo con molti watt, Sony è riuscito a combinare la potenza media del sistema audio con un’ottima qualità del suono.

L’attrezzatura è compostadi due altoparlanticon 5 W in uscita. In conclusione, il suono di questo televisore vi darà la maggior parte del suono. E’ mediocre, ma non di scarsa qualita’.

L’aspetto intelligente della Sony KDL32WD757

Per gli appassionati di smart TV, continuate ad andare avanti. Questo modello non ne ha uno. Se non potete farne a meno, e questo KDL32WD757 è la vostra scelta finale, dovrete aggiungere un TV-Box accanto ad esso.

KDL32WD757 da Sony – La sua connettività

Questo televisore Sony KDL32WD757 offre un sistema di connessione abbastanza classico: HDMI, mixed, porte e ingressi audio sono disponibili su questo modello.
Grazie al numero di connessioni superiore alla media, questo televisore è molto generoso.

È con 10 connessioni possibili che questo KDL32WD757 è presentato.
Quasi tutti i dispositivi della vostra casa possono essere collegati: la scatola, la console di gioco, un server multimediale e molti altri dispositivi, oltre al vostro lettore DVD o Blu-ray.

In conclusione, questo televisore fornisce i seguenti elementi:
2 porte USB, 2 porte HDMI, 1 uscita audio, 1 ingresso audio, 1 presa per cuffie, 1 ingresso antenna, 1 spina composita (Vidéo), 1 spina componente (Y/Pb/Pr)

Le caratteristiche tecniche del Sony KDL32WD757

Una piccola tabella riassuntiva delle caratteristiche del televisore

Caratteristica Valore
Rapporto 16/9
Dimensioni del televisore senza supporti 71.7 cm x 42.7 cm x 6.1 cm
Dimensione dello schermo 32
Risoluzione dello schermo Full HD
Sistema di visualizzazione Edge-LED
Frequenza di visualizzazione 50
Potenza sonora 5
Wifi
Tuner presente DVB-T DVB-T2 DVB-C 
Numero di tuner 3
Numero di porte USB 2
Numero di porte HDMI 2
Numero di uscite audio 1
Numero di ingressi audio 1
Ingresso composito (Video) Si
Ingresso componente (YpbPr) Si
Profondità dei colori 24
HDR compatibile
Compatibile HDR Dolby Vision
Dolby Digital Suono
Suono DTS
Compatibilità VESA
PVR Disponibile
Bluetooth
Ethernet
Consumo di energia 58 Watt

KDL32WD757 da Sony – La conclusione

Infine, questo nuovo Sony KDL32WD757 è un televisore che può andare ovunque; può soddisfare la maggior parte delle esigenze.

Con il suo pannello Edge-LED, hai a disposizione un sistema di visualizzazione perfetto. Questa unità è di qualità.
Tuttavia, non ci aspettiamo che questo televisore sia basato su una connettività intelligente. Infatti, il grande vantaggio si troverà in un prezzo molto competitivo. A questo prezzo, avrete un televisore che visualizza correttamente tutte le vostre fonti video e vi permette di godere di un’immagine molto ben definita in tutte le circostanze.

Infine, noteremo tutti i punti positivi che si aggiungeranno al credito di questo televisore. Qui ci sono 3 che trovo interessanti :
la potenza sonora, la frequenza di visualizzazione, la dimensione dello schermo

leggere

TX-55HZ1000 da Panasonic : La nostra analisi

Cosa pensare del nuovo Panasonic TX-55HZ1000 ?Panasonic sta comunicando da tempo sul suo nuovo modello di TV. Questo è il TX-55HZ1000.Classificata come media gamma,...

55NANO90UNA da LG : La nostra analisi

LG 55NANO90UNA : il nuovo Ultra HD 4KLG presenta un nuovo modello con tutti i perfezionamenti attesi oggi, il 55NANO90UNA.Dal punto di vista tecnologico,...

Analisi del 65NANO806NA D da LG ?

LG 65NANO806NA D : il nuovo Ultra HD 4KLG sta comunicando da tempo sul suo nuovo modello di TV. Questo è il 65NANO806NA D.Classificata...

Che cosa pensare del UE75TU7079 da Samsung ?

UE75TU7079 da Samsung - Presentazione di questo Ultra HD 4KSamsung è uno dei principali attori del mercato televisivo, e con questo UE75TU7079, un...