sabato, Novembre 28, 2020

Analisi del Life P14322 da Medion ?

Quanto vale quello nuovo Medion Life P14322 ?

Medion è uno dei principali attori del mercato televisivo, e con questo Life P14322, un interessante schermo testato dal nostro laboratorio.

In termini di tecnologia, abbiamo a che fare con un prodotto in modalità  Full HD.
Estetico, comodo da usare, piccolo ingombro, immagini e suoni di qualità, tutto è stato meticolosamente sviluppato su questo televisore per renderlo un prodotto che cerca la perfezione.

È possibile che Medion è riuscito nella sfida di un televisore efficiente? È quello che vedremo subito dopo.

Il design del Medion Life P14322

Il Medion Life P14322 con il suo design semplice, è un’interessante alternativa per chiunque vuole un televisore elegante nella gamma media.

Un prodotto che è corretto in considerazione del suo prezzo. Un design elegante ma efficiente. Ha il potenziale per competere con altri televisori presenti sul mercato.

Questo televisore potrebbe semplicemente essere uno dei migliori in termini di design per la gamma media. Non ha nulla da invidiare ai suoi concorrenti. Anche quando è spento, non vi stancherete mai di guardarlo; quale felicità!

Presentazione dello schermo TV Medion Life P14322

I progettisti di Medion hanno realizzato per noi questo nuovo televisore Life P14322. Un nuovo modello di fascia media con caratteristiche dell’epoca, un’immagine ben calibrata e un’elaborazione ad alte prestazioni.

La TV Medion visualizza la risoluzione Full HD.
Allo stesso tempo, abbiamo a che fare con un bellissimo display sullo schermo.

Progettato con una frequenza di 50 Hz, la fluidità del televisore è al top della sua gamma.

Va notato che con la tecnologia più recente, questo televisore offre un’immagine di qualità Full HD.

La mia opinione per concludere sulla parte espositiva. È nella gamma, senza fioritura o eccesso. Un’ulteriore scelta nella fascia media.

Il suono del Medion Life P14322

Nonostante la regola secondo cui un buon suono proviene da un dispositivo con molti watt, Medion è riuscito a combinare la potenza media del sistema audio con un’ottima qualità del suono.

Per quanto riguarda l’impianto audio, il televisore è dotatodi due altoparlanticon 8 W in uscita. In breve, il suono è sufficiente a soddisfare le vostre esigenze quotidiane. La Life P14322 Medion non è fatta per l’home cinema. Non e’ quello che gli stiamo chiedendo.

Presentazione della parte Smart TV del televisore Medion Life P14322

Potrai anche accedere a Internet, sia attraverso la tua connessione Wi-Fi o via LAN; potrai quindi scaricare molte applicazioni e filmati.

La connessione della Medion Life P14322

Questo televisore Medion Life P14322 offre un sistema di connessione abbastanza classico: HDMI, mixed, porte e ingressi audio sono disponibili su questo modello.
In questa fascia di prezzo, questo televisore offre un numero di connessioni superiore a quello della maggior parte dei suoi concorrenti.

È con 11 connessioni possibili che questo Life P14322 è presentato.
La Medion Life P14322 è quindi al top della sua gamma. Le scelte offerte dalle sue connessioni sono semplicemente enormi.

Vin dettaglio qui ci sono le connessioni disponibili:
2 porte USB, 3 porte HDMI, 1 uscita audio, 4 ingressi antenna, 1 spina composita (Vidéo)

Life P14322 da Medion – Le caratteristiche tecniche

Ecco una sintesi delle caratteristiche tecniche del televisore :

Caratteristica Valore
Rapporto 16/9
Dimensioni del televisore senza supporti 76
Dimensione dello schermo 42.5
Risoluzione dello schermo Full HD
Frequenza di visualizzazione 50
Potenza sonora 8
Wifi
Tuner presente DVB-T DVB-T2 DVB-S DVB-S2 DVB-C 
Numero di tuner 5
Numero di porte USB 2
Numero di porte HDMI 3
Numero di uscite audio 1
Ingresso composito (Video) Si
Ingresso componente (YpbPr) Si
Profondità dei colori 8
HDR compatibile
Compatibile HDR Dolby Vision
Dolby Digital Suono
Suono DTS
Compatibilità VESA
PVR Disponibile
Bluetooth
Ethernet
Consumo di energia 54 Watt

Life P14322 da Medion – La conclusione

Infine, questo nuovo Medion Life P14322 è un televisore che può andare ovunque; può soddisfare la maggior parte delle esigenze.

Parallelamente, sarà necessario aggiungere un parametro importante: il prezzo. Avete qui un televisore il cui prezzo è molto competitivo rispetto ai suoi concorrenti. In altre parole, compresa la vostra decisione finale, dovrete tener conto del fatto che questo è un televisore che visualizza correttamente tutte le vostre fonti video e vi permette di avere un’immagine molto ben definita in ogni circostanza.

Di questo nuovo Medion possiamo mantenere 3 punti positivi :
la profondità dei colori, la potenza sonora, la frequenza di visualizzazione

leggere

Analisi del QE75Q80T da Samsung ?

QE75Q80T da Samsung - Presentazione di questo Ultra HD 4KL'azienda Samsung decide oggi di lanciare un nuovo gamma media con il suo modello...

LG 75NANO97UNA : l’altro televisore di LG

LG 75NANO97UNA : il nuovo Ultra HD 8KLG è uno dei principali attori del mercato televisivo, e con questo 75NANO97UNA, un interessante schermo testato...

Samsung QE43LS03T : quanto vale ?

Presentazione della Samsung QE43LS03TOggi analizzeremo il Samsung QE43LS03T, un televisore di fascia media gamma della Samsung. Un'analisi per verificare le capacità di questo modello.Questo...

Opinione sul 65NANO956NA da LG : Un televisore Ultra HD 8K

LG 65NANO956NA : Il Ultra HD 8K chi fa la differenza?LG è uno dei principali attori del mercato televisivo, e con questo 65NANO956NA, un...