sabato, Ottobre 31, 2020

Analisi del XBR-X850G da Sony ?

Presentazione della Sony XBR-X850G

Sony è uno dei televisori di alta gamma tra i pesi massimi, e con questo XBR-X850G, uno dei migliori schermi sul mercato testato dal nostro laboratorio.

Una rapida occhiata alla scheda tecnica :  85 pollici. Si tratta di una versione piuttosto grande con cui abbiamo a che fare.
Questo modello viene fornito con una tecnologia Ultra HD 4K.
È bellissimo. È difficile criticare così tanto che il prodotto è ben rifinito. Design elegante e finiture di qualità sono le caratteristiche di questo televisore.
Vuoi comprarlo? Dopo questo articolo, saprete se il prezzo ne vale davvero la pena.

Presentazione del design del televisore Sony XBR-X850G

I designer hanno deciso di fare qualcosa di molto bello. Almeno questo È quello che viene fuori quando si affronta il prodotto.

Il designSony XBR-X850G si ispira in gran parte a quello degli altri modelli della serie X850G di Sony.Su questo aspetto, il produttore commette quasi un errore, poiché si tratta di un televisore che ha un aspetto di alta gamma e che sa come valorizzare con tutta la sua eleganza l’arredamento del vostro salotto.

Questo Sony XBR-X850G è piuttosto piatta.
Con la sua superficie di vetro di 85 pollici,Per quanto riguarda la base, ci sono anche cose da dire.Dotato di doppia base, Sony ha scelto la sicurezza. La TV tiene bene, niente si muove grazie a questo sistema. E qualunque sia il prezzo dell’XBR-X850G preferiamo questo tipo di soluzione che garantisce che il televisore non cada fuori posto.Che cosa rende il fascino dell’ XBR-X850G, è sicuramente la sua tecnologia Slim Metal Design.

In breve, Sony non fa quasi nessun errore su questa TV; si può sedere nel vostro salotto, e anche quando è spento vi darà una sensazione di qualità. Quasi un’opera d’arte. Una volta acceso, potrete godere della qualità dell’immagine e del suono. Tutte queste caratteristiche vi porteranno in un’altra dimensione; quella del top di gamma con il Sony XBR-X850G.

XBR-X850G da Sony – Lo schermo

Sony si sta ora concentrando sulla qualità dell’immagine. Con questo nuovo modello XBR-X850G, gli ingegneri hanno voluto creare un televisore di alta gamma in questo campo.

Sony rimane ancorato alle sue scelte tecnologiche e decide di equipaggiare il suo nuovo televisore.
L’uso dei LED fornisce un’immagine eccellente.

Per quanto riguarda il display, Sony propone una risoluzione Ultra HD 4K.
Al di là delle sue dimensioni, siamo ancora di fronte ad uno schermo di alta qualità.

Sony seleziona una frequenza di 120 Hz, stiamo guardando una TV di fascia alta. Immagine perfetta e sincronizzazione eccezionale in modalità gioco o filmato.

Inoltre, Sony ha deciso di utilizzare la sua padronanza della più recente tecnologia su questo dispositivo, che permette di beneficiare della qualità dell’immagine Ultra HD 4K.

Così, la Sony XBR-X850G consente di guardare film e video in modo diverso.

Presentazione del suono del televisore Sony XBR-X850G

I progettisti di questo XBR-X850G hanno sviluppato un dispositivo con una migliore qualità del suono rispetto alla qualità dei CD ; questo televisore offre un’esperienza audio straordinaria.

Per la parte audio, il televisore è dotatodi due altoparlantie fornisce una potenza acustica di 10 W. Infine, se dobbiamo riassumere il suono della XBR-X850G Sony, è la parola “perfezione” che spicca.

L’aspetto intelligente della Sony XBR-X850G

Per la parte software, la XBR-X850G Sony ha un sistema operativo Android 8.0 Oreo; Avrete l’opportunità di scoprire il mondo dello spettacolo.

Con la sua connessione Wifi o di rete (LAN locale), questo televisore offre la possibilità di scaricare direttamente applicazioni o film. Un’opzione interessante nell’era del cloud e dei giochi online.

Questo ambiente software innova sulla Sony XBR-X850G con una nuova caratteristica: controllare il televisore con la voce. Infatti, grazie alla funzione di controllo vocale, è possibile cambiare canale, sorgente TV, alzare o abbassare il volume della TV semplicemente parlando con essa. Non e’ comodo?

XBR-X850G da Sony – La sua connettività

Sony è impeccabile nella parte di connettività; è impeccabile ed esteticamente pulito.
In questa gamma di televisori, la XBR-X850G offre tra le più ampie possibilità di scelta di connettori. Questo televisore ha più della maggior parte dei suoi concorrenti.

È con 9 connessioni possibili che questo XBR-X850G è presentato.
La Sony XBR-X850G ha la maggior parte delle connessioni. nella media di ciò che viene fatto nella sua gamma.

Vin dettaglio qui ci sono le connessioni disponibili:
3 porte USB, 4 porte HDMI, 2 uscite audio

XBR-X850G da Sony – Le caratteristiche tecniche

Ecco una sintesi delle caratteristiche tecniche del televisore :

Caratteristica Valore
Rapporto 16/9
Dimensioni del televisore senza supporti 187.2 cm x 105.3 cm x 8 cm
Dimensione dello schermo 85
Risoluzione dello schermo Ultra HD 4K
Sistema di visualizzazione Direct LED
Frequenza di visualizzazione 120
Potenza sonora 10
Smart TV Android 8.0 Oreo
Wifi
Tuner presente
Numero di tuner 3
Numero di porte USB 3
Numero di porte HDMI 4
Numero di uscite audio 2
Numero di ingressi audio 0
Ingresso composito (Video) Si
Ingresso componente (YpbPr) Si
Profondità dei colori 30
HDR compatibile
Compatibile HDR Dolby Vision
Dolby Digital Suono
Suono DTS
Compatibilità VESA
PVR Disponibile
Bluetooth
Ethernet

La nostra conclusione sulla Sony XBR-X850G

Il tanto atteso Sony XBR-X850G è semplicemente il nuovo TV top di gamma del momento, che gli permette di raggiungere un livello superiore a quello di altri modelli della concorrenza.

Il minimo che possiamo dire è che questo gioiello che incorpora la tecnologia smart TV vi offre un saper fare Sony. Un elemento che è un’ottima opzione nel segmento high-end.
Questo modello utilizza la tecnologia Direct LED per il suo display. Il risultato è buono: l’illuminazione è uniforme e il contrasto è piacevole.
Con la sua tecnologia di visualizzazione 4K, questo TV vi offre una qualità dell’immagine vicina alla perfezione, e una qualità del suono superiore alle altre; migliorato con un’estetica che si distingue, si hanno gli ingredienti di un dispositivo che si desidera possedere.

Infine, noteremo tutti i punti positivi che si aggiungeranno al credito di questo televisore. Qui ci sono 3 che trovo interessanti :
la dimensione dello schermo, la profondità dei colori, la frequenza di visualizzazione

leggere

Samsung UN75RU9000 : quanto vale ?

Quanto vale quello nuovo Samsung UN75RU9000 ?Samsung presenta un nuovo modello con tutti i perfezionamenti attesi oggi, il UN75RU9000.Inoltre, questo televisore è dotato di...

49R81 da Hitachi : Test e analisi

Quanto vale quello nuovo Hitachi 49R81 ?Oggi analizzeremo il Hitachi 49R81, un televisore di fascia media gamma della Hitachi. Un'analisi per verificare le capacità...

Analisi del QN65Q800T da Samsung ?

Samsung QN65Q800T : il nuovo Ultra HD 8KOggi analizzeremo il Samsung QN65Q800T, un televisore di fascia media gamma della Samsung. Un'analisi per verificare le...

Nevir NVR-8000-654K-2W-N : il migliore televisore Direct LED ?

Nevir NVR-8000-654K-2W-N : Il Ultra HD 4K chi fa la differenza?Nevir sta comunicando da tempo sul suo nuovo modello di TV. Questo è il...