lunedì, Settembre 28, 2020

Philips 55OLED903 : l’altro televisore di Philips

Philips 55OLED903 : il nuovo Ultra HD 4K

Evoluzione del modello precedente, il Philips 55OLED903 è l’ultima generazione di televisori di gamma alta.

Una rapida occhiata alla scheda tecnica :  55 pollici.
Corrispondente alla maggior parte delle dimensioni dei televisori disponibili sul mercato, gli ingegneri hanno messo il loro know-how su un risultato di qualità.
Questo modello viene fornito con una tecnologiaUltra HD 4K.
Colori che possono essere considerati fedeli. Si può dire che questo modello merita una visita.
Un’analisi più dettagliata ci permetterà di sapere come questo 55OLED903 si distingue dalla folla ed è migliore dei suoi concorrenti.

Il design del Philips 55OLED903

I designer hanno deciso di fare qualcosa di molto bello. Almeno questo È quello che viene fuori quando si affronta il prodotto.

Su questo aspetto, il produttore commette quasi un errore, poiché si tratta di un televisore che ha un aspetto di alta gamma e che sa come valorizzare con tutta la sua eleganza l’arredamento del vostro salotto.

Philips firma uno schermo con un design straordinario. Offre una presentazione sobria, tuttavia, ma con materiali che esaltano la sensazione di qualità. È il top di gamma, mentre il suo prezzo rimane ragionevole.

Lo schermo del Philips 55OLED903

Con questo modello di fascia alta per il rendering di immagini e display, Philips continua a guadagnare quote di mercato in Europa rispetto ai suoi concorrenti internazionali.

Con questo nuovo modello, Philips conferma una delle sue scelte tecnologiche.
Stiamo lavorando ad una nuova tecnologia. Questo permette di godere di una migliore qualità dell’immagine e di una maggiore capacità di rinfrescamento.

Il Philips 55OLED903 è disponibile in risoluzione Ultra HD 4K.
Qualunque siano le caratteristiche, è comunque uno schermo bellissimo. Su questo punto, non ti preoccupare.

Progettato con una frequenza di 120 Hz, si può dimenticare di utilizzare questa TV in modalità di gioco o home theater. spostamenti di immagine può essere importante e la precisione (rispetto alla fonte originale) molto media.

Va notato che con la tecnologia più recente, questo televisore offre un’immagine di qualità Ultra HD 4K.

In conclusione sul display, la 55OLED903 merita di essere considerata al momento dell’acquisto. È il top di gamma, di alta qualità.

Presentazione del suono del televisore Philips 55OLED903

La parte audio di questo televisore è eccezionale; gli altoparlanti ad alte prestazioni contribuiscono a questo rendering di qualità, per un risultato coinvolgente.

Per quanto riguarda l’impianto audio, il televisore è dotatodi diversi altoparlantie fornisce una potenza acustica di 10 W.

In ogni caso, è una buona idea, la potenza complessiva è corretta, ma senza magia.
Forse se vuoi o se sei un perfezionista, puoi collegare altri due diffusori con un bass boost per amplificare il risultato.

In breve, il meglio del suono raccolto in questo 55OLED903 Philips. La qualità della produzione ti permette di immergerti nel meglio del suono come un uomo di cinema.

Presentazione della parte Smart TV del televisore Philips 55OLED903

Dal punto di vista software, la Philips 55OLED903 è dotata del sistema operativoAndroid 7.1.2 Nougat installato; Permette di esplorare un intero universo di intrattenimento.

Con la sua connessione Wifi o di rete (LAN locale), questo televisore offre la possibilità di scaricare direttamente applicazioni o film. Un’opzione interessante nell’era del cloud e dei giochi online.

Presentazione del sistema di collegamento del televisore Philips 55OLED903

Per quanto riguarda l’aspetto della connettività su Philips 55OLED903, abbiamo molte scelte.
Che si tratti di un disco rigido esterno, di un NAS o di una console di gioco, tutti questi elementi possono essere collegati a questo televisore.

È con 10 connessioni possibili che questo 55OLED903 è presentato.
La Philips 55OLED903 ha la maggior parte delle connessioni. nella media di ciò che viene fatto nella sua gamma.

Hai a disposizione i seguenti collegamenti:
2 porte USB, 4 porte HDMI, 3 uscite audio, 1 ingresso antenna

Presentazione delle caratteristiche tecniche del televisore Philips 55OLED903

Ecco una sintesi delle caratteristiche tecniche del televisore :

Caratteristica Valore
Rapporto 16/9
Dimensioni del televisore senza supporti 122.78 cm x 75.24 cm x 5.03 cm
Dimensione dello schermo 55
Risoluzione dello schermo Ultra HD 4K
Sistema di visualizzazione OLED
Frequenza di visualizzazione 120
Potenza sonora 10
Smart TV Android 7.1.2 Nougat
Wifi
Tuner presente DVB-T DVB-T2 DVB-S DVB-S2 DVB-C 
Numero di tuner 7
Numero di porte USB 2
Numero di porte HDMI 4
Numero di uscite audio 3
Numero di ingressi audio 0
Ingresso composito (Video) Si
Ingresso componente (YpbPr) Si
Profondità dei colori 30
HDR compatibile
Compatibile HDR Dolby Vision
Dolby Digital Suono
Suono DTS
Compatibilità VESA
PVR Disponibile
Bluetooth
Ethernet

55OLED903 da Philips – La conclusione

In altre parole, la Philips 55OLED903 è migliore della concorrenza. Quasi perfetto su tutto. Che si tratti di sessioni di home cinema o di vendite di giochi online, è la TV a possedere.

La scelta di Philips di includere il sistema smart TV con il meglio del suo saper fare nella 55OLED903, ci porta a dire che questa TV di fascia alta merita una visita.
Questo televisore è dotato di un pannello OLED; la tecnologia LED di base viene dimenticata perché il risultato finale è così bello. Un dispositivo da non dimenticare al momento dell’acquisto.
Questo televisore 4K può anche vantare una qualità dell’immagine quasi perfetta, così come una riproduzione del suono chiara, estetica e potente.

Infine, noteremo tutti i punti positivi che si aggiungeranno al credito di questo televisore. Qui ci sono 3 che trovo interessanti :
la dimensione dello schermo, la frequenza di visualizzazione, la profondità dei colori

leggere

LG 28tl510s-pz : il migliore televisore TFT ?

Quanto vale quello nuovo LG 28tl510s-pz ?Oggi analizzeremo il LG 28tl510s-pz, un televisore di base della LG. Un'analisi più approfondita per verificare il valore...

Sharp LC-24DHF4012E : quanto vale ?

Cosa pensare del nuovo Sharp LC-24DHF4012E ?Sharp presenta un nuovo modello con tutti i perfezionamenti attesi oggi, il LC-24DHF4012E.Prima di tutto, per quanto riguarda...

Samsung UE43RU7172UXXH : l’altro televisore di Samsung

UE43RU7172UXXH da Samsung - Presentazione di questo Full HDOggi analizzeremo il Samsung UE43RU7172UXXH, un televisore di fascia media gamma della Samsung. Un'analisi per...

LG 43UN71006LB : un televisore Direct LED di fascia media

Quanto vale quello nuovo LG 43UN71006LB ?L'azienda LG decide oggi di lanciare un nuovo gamma media con il suo modello 43UN71006LB.In termini di tecnologia,...