domenica, Agosto 1, 2021

Buon affare: il C32BG3KG2FB Direct-LED da Sharp

Quanto vale quello nuovo Sharp C32BG3KG2FB ?

Sharp presenta un nuovo modello con tutti i perfezionamenti attesi oggi, il C32BG3KG2FB.

Questo modello viene fornito con una tecnologia Full HD.
Il televisore fa parte della maggior parte dell’attuale offerta televisiva. Non si distingue completamente dalla concorrenza in questa scelta di risoluzione dello schermo.

Attraverso la nostra recensione di oggi, capirete perché il Sharp C32BG3KG2FB è classificato tra i migliori televisori del momento.

C32BG3KG2FB da Sharp – Design

Il Sharp C32BG3KG2FB è la prova di un vero e proprio capolavoro del marchio sia per quanto riguarda il design interno che esterno.

Innovazione. Questa sembra essere la parola chiave data da Sharp per caratterizzare il C32BG3KG2FB.Le forme sono equilibrate e la resa finale è bella da vedere. Un modello di successo di gamma media.

Il Sharp C32BG3KG2FB è piatta.
Con la sua superficie dello schermo di 32 pollici,Un’altra cosa che possiamo evidenziare nel design di questo televisore è il design del suo supporto.Dotato di doppia base, Sharp ha scelto la sicurezza. La TV tiene bene, niente si muove grazie a questo sistema. E qualunque sia il prezzo dell’C32BG3KG2FB preferiamo questo tipo di soluzione che garantisce che il televisore non cada fuori posto.Questo televisore potrebbe semplicemente essere uno dei migliori in termini di design per la gamma media. Non ha nulla da invidiare ai suoi concorrenti. Anche quando è spento, non vi stancherete mai di guardarlo; quale felicità!

Lo schermo del Sharp C32BG3KG2FB

La Sharp visualizza una qualità d’immagine corretta e ben calibrata, ma dovete farlo con un contrasto nativo limitato, adatto alla visione diurna; dimenticate i programmi home theater al buio.

Sharp rimane ancorato alle sue scelte tecnologiche e decide di equipaggiare il suo nuovo televisore.

Per quanto riguarda il display, Sharp propone una risoluzione Full HD.
Al di là delle sue dimensioni, siamo ancora di fronte ad uno schermo di alta qualità.

Inoltre, Sharp ha deciso di utilizzare la sua padronanza della più recente tecnologia su questo dispositivo, che permette di beneficiare della qualità dell’immagine Full HD.

Per concludere la parte espositiva, potremmo dire che è interessante ed efficace; è di fascia media che vale la pena di fare una deviazione.

Il suono del Sharp C32BG3KG2FB

La Sharp C32BG3KG2FB non mostra solo immagini di qualità straordinaria. In effetti, ci ha anche piacevolmente sorpreso con le sue prestazioni audio ben fatte.

L’attrezzatura è compostadi due altoparlantiper una potenza sonora di 10 W. Infine, se dobbiamo riassumere il suono della C32BG3KG2FB Sharp, è la parola “corretto” che esce.

C32BG3KG2FB da Sharp – Intelligenza integrata

E’ diventata quasi un’abitudine per Sharp, questa C32BG3KG2FB ha un proprio sistema operativo Aquos Net+; Avrete l’opportunità di scoprire il mondo dello spettacolo.

Con la sua connessione Wifi o di rete (LAN locale), questo televisore offre la possibilità di scaricare direttamente applicazioni o film. Un’opzione interessante nell’era del cloud e dei giochi online.

La connessione della Sharp C32BG3KG2FB

Tutta la connettività disponibile permette di coprire le esigenze attuali.

Le caratteristiche tecniche del Sharp C32BG3KG2FB

Ecco una sintesi delle caratteristiche tecniche del televisore :

Caratteristica Valore
Dimensioni del televisore senza supporti 69.7 cm x 39.2 cm x 7.8 cm
Dimensione dello schermo 32
Risoluzione dello schermo Full HD
Sistema di visualizzazione Direct-LED
Frequenza di visualizzazione 50
Potenza sonora 10
Smart TV Aquos Net+
Wifi
Tuner presente DVB-T DVB-T2 DVB-S DVB-S2 DVB-C 
Numero di tuner 5
Numero di porte USB 2
Numero di porte HDMI 3
Numero di uscite audio 1
Ingresso composito (Video) Si
Ingresso componente (YpbPr) Si
Profondità dei colori 8
Dolby Digital Suono
Suono DTS
Compatibilità VESA
Ethernet
Consumo di energia 45 Watt

La nostra conclusione sulla Sharp C32BG3KG2FB

Con l’intenzione di fare una differenza, la nuova C32BG3KG2FB Sharp intende fare la differenza. Ben pensato e ben rifinito. Questa gamma media è una scelta saggia.

Il minimo che possiamo dire è che questo gioiello che incorpora la tecnologia smart TV vi offre un saper fare Sharp. Un elemento che è un’ottima opzione nel segmento high-end.
Parallelamente, sarà necessario aggiungere un parametro importante: il prezzo. Avete qui un televisore il cui prezzo è molto competitivo rispetto ai suoi concorrenti. In altre parole, compresa la vostra decisione finale, dovrete tener conto del fatto che questo è un televisore che visualizza correttamente tutte le vostre fonti video e vi permette di avere un’immagine molto ben definita in ogni circostanza.

leggere

Panasonic TX-24E200E : un televisore di fascia media

Presentazione della Panasonic TX-24E200EPanasonic è uno dei principali attori del mercato televisivo, e con questo TX-24E200E, un interessante schermo testato dal nostro laboratorio.Dal punto...

Televisore Panasonic TX-65CR850E : que vale questo modelo di fascia alta ?

Presentazione della Panasonic TX-65CR850EPanasonic è uno dei televisori di alta gamma tra i pesi massimi, e con questo TX-65CR850E, uno dei migliori schermi sul...

UE22K5000 da Samsung : Test e analisi

Samsung UE22K5000 : Il Full HD chi fa la differenza?Samsung ci offre ora un nuovo modello di base con soluzioni tecnologiche che funzionano, il...

TCL 50EP641 : un televisore di 50 pollici

50EP641 da TCL - Presentazione di questo Ultra HD 4KL'ultimo della gamma da TCL, abbiamo ora l'opportunità di conoscere il valore reale del...