lunedì, Settembre 28, 2020

Buon affare: il LE32K6500AG LED da Haier

Haier LE32K6500AG : Il HD chi fa la differenza?

Haier sta comunicando da tempo sul suo nuovo modello di TV. Questo è il LE32K6500AG.
Classificata come media gamma, abbiamo dovuto ispezionarla per vedere se il produttore aveva fatto un buon lavoro.

Cominciamo dalle sue dimensioni. Si tratta di uno 32 pollici. È un modello piccolo. Sarà più difficile per voi guardare film o partite in gruppo.

In termini di tecnologia, abbiamo a che fare con un prodotto in modalità  HD.
Anche se è posizionato come prodotto di fascia media, offre prestazioni interessanti che in parte ne giustificano il prezzo.

Dovremmo lasciarci convincere da questo LE32K6500AG Haier ? Tutte le risposte subito dopo.

LE32K6500AG da Haier – Design

Sobrio ma in linea con le tendenze attuali. Haier ha chiesto al suo studio di progettazione di realizzare un prodotto che tende verso il top di gamma, ma rimane accessibile.

Non c’è stata una rivoluzione nell’estetica di questo LE32K6500AG. Siamo in linea con gli standard di mercato. Almeno sappiamo cosa stiamo comprando: un televisore.Le forme sono equilibrate e la resa finale è bella da vedere. Un modello di successo di gamma media.

Il LE32K6500AG adotta una forma standard con schermo piatto.
Con una dimensione di 32 pollici,Per quanto riguarda la base, ci sono anche cose da dire.Infatti ha una doppia base, in cui abbiamo una divisione in cui ogni parte della base ha il suo posto. Con questo, la TV è esattamente la stessa su entrambi i lati, creando una TV molto simmetrica ed elegante che può essere goduto in qualsiasi stanza.L’interesse dell’ LE32K6500AG, è sicuramente la sua tecnologia.Slim Metal Design.

In breve, Haier ha davvero assicurato sull’aspetto progettuale di questo televisore, che non passa inosservato indipendentemente da dove viene installato. Se è già spento ha un tale effetto, le sensazioni assumono una dimensione del tutto nuova quando lo schermo dell’ Haier LE32K6500AG è svelato.

LE32K6500AG da Haier – Lo schermo

I progettisti di Haier hanno realizzato per noi questo nuovo televisore LE32K6500AG. Un nuovo modello di fascia media con caratteristiche dell’epoca, un’immagine ben calibrata e un’elaborazione ad alte prestazioni.

Con questo nuovo LE32K6500AG Haier, l’azienda sta facendo una scelta tecnologica presunta.

Questo LE32K6500AG è dotato di un display HD.
Allo stesso tempo, abbiamo a che fare con un bellissimo display sullo schermo.

Haier seleziona una frequenza di 60 Hz, la fluidità del televisore è al top della sua gamma.

Va notato che con la tecnologia più recente, questo televisore offre un’immagine di qualità HD.

Così, la Haier LE32K6500AG permette di guardare film e video di tutti i giorni senza necessariamente volerlo a livello home cinema. È una buona gamma media.

Presentazione del suono del televisore Haier LE32K6500AG

Un breve ascolto ci permette di vedere che non fa miracoli. Il suono è tutt’altro che eccezionale. Questo è sufficiente per gli spettacoli televisivi, ma non per le proiezioni home theater.

L’attrezzatura è compostadi due altoparlantie una potenza resa di 8 W. Infine, se dobbiamo riassumere il suono della LE32K6500AG Haier, è la parola “corretto” che esce.

LE32K6500AG da Haier – Intelligenza integrata

E’ diventata quasi un’abitudine per Haier, questa LE32K6500AG ha un proprio sistema operativo Android 7 installato; Permette di esplorare un intero universo di intrattenimento.

Grazie al processore Quad Core incorporato, si può essere sicuri di godere di una reale fluidità nella navigazione e nell’esecuzione di diversi compiti.
L’accesso a Internet di questa TV è possibile sia via Wi-Fi o tramite una rete locale LAN e si ha la possibilità di scaricare un’ampia gamma di applicazioni e filmati.

LE32K6500AG da Haier – La sua connettività

Questo televisore Haier LE32K6500AG offre un sistema di connessione abbastanza classico: HDMI, mixed, porte e ingressi audio sono disponibili su questo modello.
Avrete poche scelte per quanto riguarda le connessioni. Questo televisore ha meno della maggior parte dei suoi concorrenti.

È con 10 connessioni possibili che questo LE32K6500AG è presentato.
La Haier LE32K6500AG consente di non scegliere tra i diversi dispositivi da collegare. È possibile collegare tutto a questa TV; il box, la console di gioco, il server multimediale, il lettore DVD o Blu-ray, ecc…..

Hai a disposizione i seguenti collegamenti:
2 porte USB, 3 porte HDMI, 1 ingresso audio, 1 presa per cuffie, 1 ingresso antenna, 1 spina composita (Vidéo), 1 spina componente (Y/Pb/Pr)

LE32K6500AG da Haier – Le caratteristiche tecniche

Le caratteristiche principali di questo televisore :

Caratteristica Valore
Rapporto 16/9
Dimensioni del televisore senza supporti 43.3 x 73 x 61 cm
Dimensione dello schermo 32
Risoluzione dello schermo HD
Sistema di visualizzazione LED
Frequenza di visualizzazione 60
Potenza sonora 8
Smart TV Android 7
Wifi
Tuner presente DVB-T2 DVB-S2 DVB-C 
Numero di tuner 3
Numero di porte USB 2
Numero di porte HDMI 3
Numero di ingressi audio 1
Ingresso composito (Video) Si
Ingresso componente (YpbPr) Si
Compatibilità VESA
Bluetooth
Ethernet
Consumo di energia 45 Watt

La nostra conclusione sulla Haier LE32K6500AG

In conclusione, la Haier LE32K6500AG è un televisore di media gamma di buona qualità. Media nella maggior parte dei settori, è comunque una scelta saggia per i consumatori che vogliono avere un prodotto ben fatto.

La scelta di Haier di includere il sistema smart TV con il meglio del suo saper fare nella LE32K6500AG, ci porta a dire che questa TV di fascia alta merita una visita.
Questa TV ha la risoluzione corretta, niente di più. La produzione e la commercializzazione di televisori oggi in HD è spesso sufficiente e ben si adatta agli usi “di base”. Ma questo standard sarà sicuramente superato tra qualche anno. Si tratta quindi di una scelta temporanea e/o occasionale. Sei stato avvertito.

Di questo nuovo Haier possiamo mantenere 3 punti positivi :
la potenza sonora, la frequenza di visualizzazione, la dimensione dello schermo

leggere

LG 28tl510s-pz : il migliore televisore TFT ?

Quanto vale quello nuovo LG 28tl510s-pz ?Oggi analizzeremo il LG 28tl510s-pz, un televisore di base della LG. Un'analisi più approfondita per verificare il valore...

Sharp LC-24DHF4012E : quanto vale ?

Cosa pensare del nuovo Sharp LC-24DHF4012E ?Sharp presenta un nuovo modello con tutti i perfezionamenti attesi oggi, il LC-24DHF4012E.Prima di tutto, per quanto riguarda...

Samsung UE43RU7172UXXH : l’altro televisore di Samsung

UE43RU7172UXXH da Samsung - Presentazione di questo Full HDOggi analizzeremo il Samsung UE43RU7172UXXH, un televisore di fascia media gamma della Samsung. Un'analisi per...

LG 43UN71006LB : un televisore Direct LED di fascia media

Quanto vale quello nuovo LG 43UN71006LB ?L'azienda LG decide oggi di lanciare un nuovo gamma media con il suo modello 43UN71006LB.In termini di tecnologia,...