giovedì, Ottobre 29, 2020

Buon affare: il Mi TV 4A 32 Direct LED da Xiaomi

Mi TV 4A 32 da Xiaomi – Presentazione di questo HD

Xiaomi è uno dei principali attori del mercato televisivo, e con questo Mi TV 4A 32, un interessante schermo testato dal nostro laboratorio.

Cominciamo dalle sue dimensioni. Si tratta di uno 32 pollici. Piccolo ma forte; in ogni caso lo speriamo, visto che con queste dimensioni, vi seguirà sicuramente (spostamenti, vacanze….). Questa è l’occasione per testarne l’affidabilità nel tempo.

Questo modello viene fornito con una tecnologia HD.
Anche se è posizionato come prodotto di fascia media, offre prestazioni interessanti che in parte ne giustificano il prezzo.

È possibile che Xiaomi è riuscito nella sfida di un televisore efficiente? È quello che vedremo subito dopo.

Mi TV 4A 32 da Xiaomi – Design

Sobrio ma in linea con le tendenze attuali. Xiaomi ha chiesto al suo studio di progettazione di realizzare un prodotto che tende verso il top di gamma, ma rimane accessibile.

Nulla è cambiato nel design di questo nuovo modello. Xiaomi continua a cavalcare l’onda del suo design a cui siamo ormai abituati.Un buon punteggio generale per questo televisore; corrisponde al design nello spirito dei tempi. Una qualità dei materiali e un aspetto visivo che non ti rende insensibile.

Questo Xiaomi Mi TV 4A 32 è abbastanza standard, piatta.
Con la sua superficie dello schermo di 32 pollici,Per quanto riguarda la base, ci sono anche cose da dire.Infatti ha una doppia base, in cui abbiamo una divisione in cui ogni parte della base ha il suo posto. Con questo, la TV è esattamente la stessa su entrambi i lati, creando una TV molto simmetrica ed elegante che può essere goduto in qualsiasi stanza.L’interesse dell’ Mi TV 4A 32, è sicuramente la sua tecnologia.Slim design.

Un televisore di media gamma che si affida fortemente al suo design e alla qualità dei suoi materiali; Argomenti che Xiaomi ha messo in evidenza su questi prodotti da qualche tempo. Tutto questo a un prezzo che rimane contenuto.

Presentazione dello schermo TV Xiaomi Mi TV 4A 32

Il display di questa Mi TV 4A 32 è trattato con cura. Questo permetterà agli intenditori di godere di un rendering di qualità in modalità home theater. I colori sono fedeli e nero profondo.

Xiaomi rimane ancorato alle sue scelte tecnologiche e decide di equipaggiare il suo nuovo televisore.
È a LED e questo è un bene perché il risultato d’immagine è eccellente.

Questo Mi TV 4A 32 è dotato di un display HD.
Questo è già al di sopra della risoluzione media della gamma.
Alla fine, è interessante notare che al di là delle dimensioni, lo schermo è ben fatto. Un punto da aggiungere quando si sceglie tra questo modello e gli altri concorrenti.

Xiaomi seleziona una frequenza di 60 Hz, stiamo guardando una TV di fascia alta. Immagine perfetta e sincronizzazione eccezionale in modalità gioco o filmato.

Va notato che con la tecnologia più recente, questo televisore offre un’immagine di qualità HD.

Per concludere la parte espositiva, potremmo dire che è interessante ed efficace; è di fascia media che vale la pena di fare una deviazione.

Mi TV 4A 32 da Xiaomi – Il suono

La qualità del suono è corretta, ma niente di più. I tipici suoni medio-bassi e medi e medi sono lontani da ciò che offre la concorrenza. Il suono della Mi TV 4A 32 ha ancora il vantaggio di non saturare. In ogni caso, l’installazione come presentata in fabbrica è sufficiente per questo televisore.

Per la parte audio, il televisore è dotatodi due altoparlantie una potenza resa di 5 W. La qualità del suono di questo televisore è media. Non spingere troppo il volume, saresti deluso.

L’aspetto intelligente della Xiaomi Mi TV 4A 32

E’ diventata quasi un’abitudine per Xiaomi, questa Mi TV 4A 32 ha un proprio sistema operativo Android 9 installato; Permette di esplorare un intero universo di intrattenimento.

Questo televisore offre la possibilità di scelta della connettività: sia attraverso la sua funzione Wifi, sia attraverso la rete locale con altri dispositivi o dispositivi informatici (computer fissi o mobili, ad esempio la sinologia NAS), il suo televisore Mi TV 4A 32 è in comunicazione.

Questo ambiente software innova sulla Xiaomi Mi TV 4A 32 con una nuova caratteristica: controllare il televisore con la voce. Infatti, grazie alla funzione di controllo vocale, è possibile cambiare canale, sorgente TV, alzare o abbassare il volume della TV semplicemente parlando con essa. Non e’ comodo?

Presentazione del sistema di collegamento del televisore Xiaomi Mi TV 4A 32

Questo televisore Xiaomi Mi TV 4A 32 offre un sistema di connessione abbastanza classico: HDMI, mixed, porte e ingressi audio sono disponibili su questo modello.
Avrete poche scelte per quanto riguarda le connessioni. Questo televisore ha meno della maggior parte dei suoi concorrenti.

È con 5 connessioni possibili che questo Mi TV 4A 32 è presentato.
La Xiaomi Mi TV 4A 32 è al fondo della sua gamma. Non grande rispetto alla concorrenza.

In breve, le connessioni disponibili su questo modello sono:
1 porta USB, 2 porte HDMI, 1 ingresso antenna, 1 spina composita (Vidéo)

Le caratteristiche tecniche del Xiaomi Mi TV 4A 32

Ecco una sintesi delle caratteristiche tecniche del televisore :

Caratteristica Valore
Rapporto 16/9
Dimensioni del televisore senza supporti 73,3 Zentimeter x 47,9 Zentimeter x 9,2 Zentimeter
Dimensione dello schermo 32
Risoluzione dello schermo HD
Sistema di visualizzazione Direct LED
Frequenza di visualizzazione 60
Potenza sonora 5
Smart TV Android 9
Wifi
Tuner presente
Numero di tuner 1
Numero di porte USB 1
Numero di porte HDMI 2
Numero di uscite audio 0
Numero di ingressi audio 0
Ingresso composito (Video) Si
Ingresso componente (YpbPr) Si
HDR compatibile
Compatibile HDR Dolby Vision
Dolby Digital Suono
Suono DTS
Compatibilità VESA
PVR Disponibile
Bluetooth
Ethernet

Per concludere sul Xiaomi Mi TV 4A 32

Infine, questo nuovo Xiaomi Mi TV 4A 32 è un televisore che può andare ovunque; può soddisfare la maggior parte delle esigenze.

La scelta di Xiaomi di includere il sistema smart TV con il meglio del suo saper fare nella Mi TV 4A 32, ci porta a dire che questa TV di fascia alta merita una visita.
Un pannello a LED diretto anima questo televisore. Il rendering è buono, anche molto buono.
Questa TV ha la risoluzione corretta, niente di più. La produzione e la commercializzazione di televisori oggi in HD è spesso sufficiente e ben si adatta agli usi “di base”. Ma questo standard sarà sicuramente superato tra qualche anno. Si tratta quindi di una scelta temporanea e/o occasionale. Sei stato avvertito.

In breve, molti punti positivi che rendono questo televisore un ottimo prodotto. I seguenti 3 punti dovrebbero essere ricordati :
la potenza sonora, la frequenza di visualizzazione, la dimensione dello schermo

leggere

Buon affare: il 50UL3063 Direct LED da Toshiba

50UL3063 da Toshiba - Presentazione di questo Ultra HD 4KUn buon televisore di gamma media. Questa è l'introduzione a ciò che si può...

Sony KD-55XH9005 : l’altro televisore di Sony

Sony KD-55XH9005 : Il Ultra HD 4K chi fa la differenza?Sony presenta un nuovo modello con tutti i perfezionamenti attesi oggi, il KD-55XH9005.Disponibile nelle...

Samsung QN32LS03T : un televisore di 31.5 pollici

Cosa pensare del nuovo Samsung QN32LS03T ?L'azienda Samsung decide oggi di lanciare un nuovo gamma media con il suo modello QN32LS03T.Una rapida occhiata alla...

58C61 : Hitachi ha una lastra Direct LED

Presentazione della Hitachi 58C61Oggi analizzeremo il Hitachi 58C61, un televisore di fascia media gamma della Hitachi. Un'analisi per verificare le capacità di questo modello.Questo...