giovedì, Ottobre 1, 2020

Buon affare: il TX-55GZ1500E OLED da Panasonic

Panasonic TX-55GZ1500E : Il Ultra HD 4K chi fa la differenza?

Oggi analizzeremo il Panasonic TX-55GZ1500E, un televisore di fascia alta gamma della Panasonic. Un’analisi più approfondita per verificare se la qualità è al programma di questo modello.

Iniziamo dalle dimensioni : 65 pollici su questo dispositivo. E credeteci, È impressionante. La prima domanda da chiedersi è dove installare questo televisore.
Questo modello viene fornito con una tecnologia Ultra HD 4K.
È bellissimo. È difficile criticare così tanto che il prodotto è ben rifinito. Design elegante e finiture di qualità sono le caratteristiche di questo televisore.
L’obiettivo del produttore è quello di offrire un potente effetto di spazializzazione per rafforzare la sensazione di immersione dello spettatore, ovunque sieda nel salotto.
Un’analisi dettagliata consentirà di verificare se l’obiettivo è stato raggiunto.

Presentazione del design del televisore Panasonic TX-55GZ1500E

Gli ingegneri di Panasonic hanno creato un vero capolavoro per quanto riguarda l’aspetto esteriore di questo televisore.

Non c’è stata una rivoluzione nell’estetica di questo TX-55GZ1500E. Siamo in linea con gli standard di mercato. Almeno sappiamo cosa stiamo comprando: un televisore.Una finitura di alta qualità; un’immagine con una resa fedele; tutto è a posto per rendere il Panasonic TX-55GZ1500E, un elegante televisore di questa gamma.

Il TX-55GZ1500E adotta una forma standard con schermo piatto.
Con una dimensione di 65 pollici,Un’altra cosa che possiamo evidenziare nel design di questo televisore è il design del suo supporto.Infatti, ha una base semplice, che si inserisce perfettamente nell’arredamento, dandovi un senso di unità ed eleganza.Inoltre, il suo sostegnoè particolarmente ben disegnato.Un’innovazione degna di nota per questo modello è che utilizza la tecnologia Ultra Slim Design.

In conclusione, si tratta di un dispositivo di alta qualità. Panasonic cerca con questo modello di prendere più spazio in questa nicchia, per un risultato interessante.

Lo schermo del Panasonic TX-55GZ1500E

Panasonic pone l’accento sulla qualità dell’immagine per riconquistare il mercato; questo televisore offre un’esperienza di visione al top della gamma.

Con questo nuovo TX-55GZ1500E Panasonic, l’azienda sta facendo una scelta tecnologica presunta.
Stiamo lavorando ad una nuova tecnologia. Questo permette di godere di una migliore qualità dell’immagine e di una maggiore capacità di rinfrescamento.

Il Panasonic TX-55GZ1500E è disponibile in risoluzione Ultra HD 4K.
Qualunque siano le caratteristiche, è comunque uno schermo bellissimo. Su questo punto, non ti preoccupare.

Panasonic seleziona una frequenza di 120 Hz, la fluidità del televisore è al top della sua gamma.

Infine, Panasonic ha scelto di mettere una tecnologia avanzata su questo televisore, che permette di avere una qualità d’immagine Ultra HD 4K.

Così, la Panasonic TX-55GZ1500E consente di guardare film e video in modo diverso.

Il suono del Panasonic TX-55GZ1500E

I progettisti di questo TX-55GZ1500E hanno sviluppato un dispositivo con una migliore qualità del suono rispetto alla qualità dei CD ; questo televisore offre un’esperienza audio straordinaria.

L’attrezzatura è compostadi due altoparlantiper una potenza sonora di 15 W. In breve, il meglio del suono raccolto in questo TX-55GZ1500E Panasonic. La qualità della produzione ti permette di immergerti nel meglio del suono come un uomo di cinema.

Presentazione della parte Smart TV del televisore Panasonic TX-55GZ1500E

E’ diventata quasi un’abitudine per Panasonic, questa TX-55GZ1500E ha un proprio sistema operativo my Home Screen 4; Avrete l’opportunità di scoprire il mondo dello spettacolo.

Questo televisore offre la possibilità di scelta della connettività: sia attraverso la sua funzione Wifi, sia attraverso la rete locale con altri dispositivi o dispositivi informatici (computer fissi o mobili, ad esempio la sinologia NAS), il suo televisore TX-55GZ1500E è in comunicazione.

Presentazione del sistema di collegamento del televisore Panasonic TX-55GZ1500E

La TX-55GZ1500E soddisferà gli utenti multi-device. Infatti, la connettività è costituita da molti ingressi e porte per consentire tutte le possibilità in termini di home cinema o di gioco.
Dovrete scegliere con attenzione i dispositivi che volete collegare a questo TX-55GZ1500E. La ragione? Ci sono poche scelte in termini di connettori disponibili.

È con 8 connessioni possibili che questo TX-55GZ1500E è presentato.
La Panasonic TX-55GZ1500E offre una scelta standard per chi ha pochi dispositivi da collegare.

In conclusione, questo televisore fornisce i seguenti elementi:
3 porte USB, 2 uscite audio, 1 ingresso antenna, 1 spina composita (Vidéo), 1 spina componente (Y/Pb/Pr)

Presentazione delle caratteristiche tecniche del televisore Panasonic TX-55GZ1500E

Le caratteristiche principali di questo televisore :

Caratteristica Valore
Rapporto 16/9
Dimensioni del televisore senza supporti 142.85 cm x 80.35 cm x 6.2 cm
Dimensione dello schermo 65
Risoluzione dello schermo Ultra HD 4K
Sistema di visualizzazione OLED
Frequenza di visualizzazione 120
Potenza sonora 15
Smart TV my Home Screen 4
Wifi
Tuner presente DVB-T DVB-T2 DVB-S DVB-S2 DVB-C 
Numero di tuner 5
Numero di porte USB 3
Numero di porte HDMI 0
Numero di uscite audio 2
Numero di ingressi audio 0
Ingresso composito (Video) Si
Ingresso componente (YpbPr) Si
Profondità dei colori 30
HDR compatibile
Compatibile HDR Dolby Vision
Dolby Digital Suono
Suono DTS
Compatibilità VESA
PVR Disponibile
Bluetooth
Ethernet
Consumo di energia 117 Watt

Per concludere sul Panasonic TX-55GZ1500E

Il tanto atteso Panasonic TX-55GZ1500E è semplicemente il nuovo TV top di gamma del momento, che gli permette di raggiungere un livello superiore a quello di altri modelli della concorrenza.

La scelta di Panasonic di includere il sistema smart TV con il meglio del suo saper fare nella TX-55GZ1500E, ci porta a dire che questa TV di fascia alta merita una visita.
Questo televisore è dotato di un pannello OLED; la tecnologia LED di base viene dimenticata perché il risultato finale è così bello. Un dispositivo da non dimenticare al momento dell’acquisto.
Panasonic sceglie la tecnologia 4k. Una scelta saggia che permette di affrontare un dispositivo con un’immagine ben definita e una resa sonora di qualità. E’ bello e potente allo stesso tempo.

Infine, noteremo tutti i punti positivi che si aggiungeranno al credito di questo televisore. Qui ci sono 3 che trovo interessanti :
la dimensione dello schermo, la potenza sonora, la profondità dei colori

leggere

LG 24TL510V-PZ : un televisore entry-level

24TL510V-PZ LG : un TFT da prendere in considerazione.Novità da LG. Ora decide di ampliare la loro gamma con un modello più economico, il...

Analisi del SRT 32HY4003 da Strong ?

Strong SRT 32HY4003 : Il HD chi fa la differenza?Un buon televisore di gamma media. Questa è l'introduzione a ciò che si può dire...

LG 28tl510s-pz : il migliore televisore TFT ?

Quanto vale quello nuovo LG 28tl510s-pz ?Oggi analizzeremo il LG 28tl510s-pz, un televisore di base della LG. Un'analisi più approfondita per verificare il valore...

Sharp LC-24DHF4012E : quanto vale ?

Cosa pensare del nuovo Sharp LC-24DHF4012E ?Sharp presenta un nuovo modello con tutti i perfezionamenti attesi oggi, il LC-24DHF4012E.Prima di tutto, per quanto riguarda...