mercoledì, Novembre 25, 2020

Che cosa pensare del 65EP663 da TCL ?

65EP663 TCL : un Direct LED da prendere in considerazione.

TCL presenta un nuovo modello con tutti i perfezionamenti attesi oggi, il 65EP663.

Prima di tutto, per quanto riguarda le dimensioni della lastra. Abbiamo a che fare con uno 65 pollici. E credeteci, È impressionante. La prima domanda da chiedersi è dove installare questo televisore.
Questo modello viene fornito con una tecnologia Ultra HD 4K.
Anche se è posizionato come prodotto di fascia media, offre prestazioni interessanti che in parte ne giustificano il prezzo.

È possibile che TCL è riuscito nella sfida di un televisore efficiente? È quello che vedremo subito dopo.

Presentazione del design del televisore TCL 65EP663

Sobrio ma in linea con le tendenze attuali. TCL ha chiesto al suo studio di progettazione di realizzare un prodotto che tende verso il top di gamma, ma rimane accessibile.

Il design del TCL 65EP663 non ha nulla a che fare con gli altri modelli della serie EP66 di TCL.Un buon punteggio generale per questo televisore; corrisponde al design nello spirito dei tempi. Una qualità dei materiali e un aspetto visivo che non ti rende insensibile.

Questo TCL 65EP663 è piatta.
Con una dimensione di 65 pollici,Un’altra cosa che possiamo evidenziare nel design di questo televisore è il design del suo supporto.Infatti ha una doppia base, in cui abbiamo una divisione in cui ogni parte della base ha il suo posto. Con questo, la TV è esattamente la stessa su entrambi i lati, creando una TV molto simmetrica ed elegante che può essere goduto in qualsiasi stanza.Un televisore di media gamma che si affida fortemente al suo design e alla qualità dei suoi materiali; Argomenti che TCL ha messo in evidenza su questi prodotti da qualche tempo. Tutto questo a un prezzo che rimane contenuto.

Presentazione dello schermo TV TCL 65EP663

TCL non poteva fare di meglio di questa TCL 65EP663 con la lastra Direct LED.

TCL rimane ancorato alle sue scelte tecnologiche e decide di equipaggiare il suo nuovo televisore.
La qualità dei LED offre un’eccellente resa.

Per quanto riguarda il display, TCL propone una risoluzione Ultra HD 4K.
Qualunque siano le caratteristiche, è comunque uno schermo bellissimo. Su questo punto, non ti preoccupare.

TCL seleziona una frequenza di 60 Hz, stiamo guardando una TV di fascia alta. Immagine perfetta e sincronizzazione eccezionale in modalità gioco o filmato.

Infine, TCL ha scelto di mettere una tecnologia avanzata su questo televisore, che permette di avere una qualità d’immagine Ultra HD 4K.

La mia opinione per concludere sulla parte espositiva. È nella gamma, senza fioritura o eccesso. Un’ulteriore scelta nella fascia media.

Presentazione del suono del televisore TCL 65EP663

Nonostante la regola secondo cui un buon suono proviene da un dispositivo con molti watt, TCL è riuscito a combinare la potenza media del sistema audio con un’ottima qualità del suono.

L’attrezzatura è compostadi due altoparlantie una potenza resa di 8 W. La qualità del suono di questo televisore è media. Non spingere troppo il volume, saresti deluso.

Presentazione della parte Smart TV del televisore TCL 65EP663

Per la parte software, la 65EP663 TCL ha un sistema operativo Android 9.0 Pie; Avrete l’opportunità di scoprire il mondo dello spettacolo.

Questo televisore offre la possibilità di scelta della connettività: sia attraverso la sua funzione Wifi, sia attraverso la rete locale con altri dispositivi o dispositivi informatici (computer fissi o mobili, ad esempio la sinologia NAS), il suo televisore 65EP663 è in comunicazione.

La connessione della TCL 65EP663

Questo televisore TCL 65EP663 offre un sistema di connessione abbastanza classico: HDMI, mixed, porte e ingressi audio sono disponibili su questo modello.
Se avete molti dispositivi e decidete di collegarli a questo televisore, dovrete scegliere. Ce ne sono meno che sui televisori concorrenti.

È con 8 connessioni possibili che questo 65EP663 è presentato.
La maggior parte dei dispositivi può essere collegata, ma non tutti allo stesso tempo. Sarà necessario fare una scelta. Peccato, ma è lo stesso per i televisori concorrenti in questa fascia di prezzo.

In breve, le connessioni disponibili su questo modello sono:
2 porte USB, 3 porte HDMI, 1 uscita audio, 1 ingresso antenna, 1 spina composita (Vidéo)

Presentazione delle caratteristiche tecniche del televisore TCL 65EP663

Una piccola tabella riassuntiva delle caratteristiche del televisore

Caratteristica Valore
Rapporto 16/9
Dimensioni del televisore senza supporti 142.848 cm x 80.352 cm x 7.8 cm
Dimensione dello schermo 65
Risoluzione dello schermo Ultra HD 4K
Sistema di visualizzazione Direct LED
Frequenza di visualizzazione 60
Potenza sonora 8
Smart TV Android 9.0 Pie
Wifi
Tuner presente DVB-T DVB-T2 DVB-S DVB-S2 DVB-C 
Numero di tuner 6
Numero di porte USB 2
Numero di porte HDMI 3
Numero di uscite audio 1
Numero di ingressi audio 0
Ingresso composito (Video) Si
Ingresso componente (YpbPr) Si
Profondità dei colori 30
HDR compatibile
Compatibile HDR Dolby Vision
Dolby Digital Suono
Suono DTS
Compatibilità VESA
PVR Disponibile
Bluetooth
Ethernet
Consumo di energia 173 Watt

65EP663 da TCL – La conclusione

Con l’intenzione di fare una differenza, la nuova 65EP663 TCL intende fare la differenza. Ben pensato e ben rifinito. Questa gamma media è una scelta saggia.

Inoltre, vale la pena notare che questa 65EP663 è dotata della tecnologia smart TV TCL. Di conseguenza, avete un dispositivo di alta gamma nella sua categoria, il che lo rende una scelta rilevante.
Un pannello a LED diretto anima questo televisore. Il rendering è buono, anche molto buono.
Questo televisore 4K può anche vantare una qualità dell’immagine quasi perfetta, così come una riproduzione del suono chiara, estetica e potente.

In breve, molti punti positivi che rendono questo televisore un ottimo prodotto. I seguenti 3 punti dovrebbero essere ricordati :
la dimensione dello schermo, la potenza sonora, la profondità dei colori

leggere

Panasonic TX-65HX820 : il televisore Ultra HD 4K

Cosa pensare del nuovo Panasonic TX-65HX820 ?Oggi analizzeremo il Panasonic TX-65HX820, un televisore di fascia media gamma della Panasonic. Un'analisi per verificare le capacità...

LG 65UN8500PUI : un televisore di fascia media

LG 65UN8500PUI : il nuovo Ultra HD 4KOggi analizzeremo il LG 65UN8500PUI, un televisore di fascia media gamma della LG. Un'analisi per verificare le...

QN75Q800T da Samsung : La nostra opinione

Presentazione della Samsung QN75Q800TOggi analizzeremo il Samsung QN75Q800T, un televisore di fascia media gamma della Samsung. Un'analisi per verificare le capacità di questo modello.In...

TCL 65P715 : quanto vale ?

Presentazione della TCL 65P715TCL è uno dei principali attori del mercato televisivo, e con questo 65P715, un interessante schermo testato dal nostro laboratorio.Iniziamo dalle...