lunedì, Novembre 30, 2020

Che cosa pensare del H55A6120 da Hisense ?

H55A6120 Hisense : un Direct LED da prendere in considerazione.

Hisense presenta un nuovo modello con tutti i perfezionamenti attesi oggi, il H55A6120.

Prima di tutto, per quanto riguarda le dimensioni della lastra. Abbiamo a che fare con uno 55 pollici. Abbiamo a che fare con uno schermo abbastanza grande.
Inoltre, questa Hisense ha una risoluzione  Ultra HD 4K.
Estetico, comodo da usare, piccolo ingombro, immagini e suoni di qualità, tutto è stato meticolosamente sviluppato su questo televisore per renderlo un prodotto che cerca la perfezione.

Anche se collocato al centro della gamma, il produttore ha cercato di offrire allo spettatore una qualità d’immagine che consenta un’immersione.
Vedremo nel dettaglio se il loro obiettivo è stato raggiunto.

Il design del Hisense H55A6120

Sobrio ma in linea con le tendenze attuali. Hisense ha chiesto al suo studio di progettazione di realizzare un prodotto che tende verso il top di gamma, ma rimane accessibile.

Non c’è stata una rivoluzione nell’estetica di questo H55A6120. Siamo in linea con gli standard di mercato. Almeno sappiamo cosa stiamo comprando: un televisore.Un buon punteggio generale per questo televisore; corrisponde al design nello spirito dei tempi. Una qualità dei materiali e un aspetto visivo che non ti rende insensibile.

Il H55A6120 è piuttosto piatta.
Con la sua superficie dello schermo di 55 pollici,Un’altra cosa che possiamo evidenziare nel design di questo televisore è il design del suo supporto.Infatti ha una doppia base, in cui abbiamo una divisione in cui ogni parte della base ha il suo posto. Con questo, la TV è esattamente la stessa su entrambi i lati, creando una TV molto simmetrica ed elegante che può essere goduto in qualsiasi stanza.Che cosa rende il fascino dell’ H55A6120, è sicuramente la sua tecnologia Slim design.

Un televisore di media gamma che si affida fortemente al suo design e alla qualità dei suoi materiali; Argomenti che Hisense ha messo in evidenza su questi prodotti da qualche tempo. Tutto questo a un prezzo che rimane contenuto.

H55A6120 da Hisense – Lo schermo

I progettisti di Hisense hanno realizzato per noi questo nuovo televisore H55A6120. Un nuovo modello di fascia media con caratteristiche dell’epoca, un’immagine ben calibrata e un’elaborazione ad alte prestazioni.

Con questo nuovo modello, Hisense conferma una delle sue scelte tecnologiche.
L’uso dei LED fornisce un’immagine eccellente.

La TV Hisense visualizza la risoluzione Ultra HD 4K.
Al di là delle sue dimensioni, siamo ancora di fronte ad uno schermo di alta qualità.

Con una frequenza di 60 Hz, la fluidità del televisore è al top della sua gamma.

Inoltre, Hisense ha deciso di utilizzare la sua padronanza della più recente tecnologia su questo dispositivo, che permette di beneficiare della qualità dell’immagine Ultra HD 4K.

La mia opinione per concludere sulla parte espositiva. È nella gamma, senza fioritura o eccesso. Un’ulteriore scelta nella fascia media.

Il suono del Hisense H55A6120

La Hisense H55A6120 non mostra solo immagini di qualità straordinaria. In effetti, ci ha anche piacevolmente sorpreso con le sue prestazioni audio ben fatte.

L’attrezzatura è compostadi due altoparlantie fornisce una potenza acustica di 10 W. In breve, il suono è sufficiente a soddisfare le vostre esigenze quotidiane. La H55A6120 Hisense non è fatta per l’home cinema. Non e’ quello che gli stiamo chiedendo.

Presentazione della parte Smart TV del televisore Hisense H55A6120

Per la parte software, la H55A6120 Hisense ha un sistema operativo VIDAA U2.5; Avrete l’opportunità di scoprire il mondo dello spettacolo.

Questo televisore offre la possibilità di scelta della connettività: sia attraverso la sua funzione Wifi, sia attraverso la rete locale con altri dispositivi o dispositivi informatici (computer fissi o mobili, ad esempio la sinologia NAS), il suo televisore H55A6120 è in comunicazione.

H55A6120 da Hisense – La sua connettività

Per quanto riguarda l’aspetto della connettività su Hisense H55A6120, vi fornisce abbastanza elementi.
Che si tratti di un disco rigido esterno, di un NAS o di una console di gioco, tutti questi elementi possono essere collegati a questo televisore.

È con 10 connessioni possibili che questo H55A6120 è presentato.
La Hisense H55A6120 è probabilmente la scelta migliore oggi. La maggior parte delle case sono ora dotate di un box, una console di gioco, un server multimediale e altri dispositivi, oltre al semplice lettore DVD.

In breve, le connessioni disponibili su questo modello sono:
2 porte USB, 3 porte HDMI, 1 uscita audio, 1 ingresso audio, 1 presa per cuffie, 1 ingresso antenna, 1 spina composita (Vidéo)

H55A6120 da Hisense – Le caratteristiche tecniche

Ecco una sintesi delle caratteristiche tecniche del televisore :

Caratteristica Valore
Rapporto 16/9
Dimensioni del televisore senza supporti 124.2 cm x 72.6 cm x 7.3 cm
Dimensione dello schermo 55
Risoluzione dello schermo Ultra HD 4K
Sistema di visualizzazione Direct LED
Frequenza di visualizzazione 60
Potenza sonora 10
Smart TV VIDAA U2.5
Wifi
Tuner presente DVB-T DVB-T2 DVB-S DVB-S2 DVB-C 
Numero di tuner 3
Numero di porte USB 2
Numero di porte HDMI 3
Numero di uscite audio 1
Numero di ingressi audio 1
Ingresso composito (Video) Si
Ingresso componente (YpbPr) Si
Profondità dei colori 30
HDR compatibile
Compatibile HDR Dolby Vision
Dolby Digital Suono
Suono DTS
Compatibilità VESA
PVR Disponibile
Bluetooth
Ethernet
Consumo di energia 128 Watt

La nostra conclusione sulla Hisense H55A6120

Con l’intenzione di fare una differenza, la nuova H55A6120 Hisense intende fare la differenza. Ben pensato e ben rifinito. Questa gamma media è una scelta saggia.

Il minimo che possiamo dire è che questo gioiello che incorpora la tecnologia smart TV vi offre un saper fare Hisense. Un elemento che è un’ottima opzione nel segmento high-end.
Un pannello a LED diretto anima questo televisore. Il rendering è buono, anche molto buono.
Hisense sceglie la tecnologia 4k. Una scelta saggia che permette di affrontare un dispositivo con un’immagine ben definita e una resa sonora di qualità. E’ bello e potente allo stesso tempo.

Se ci sono punti positivi da ricordare, ecco 3 punti interessanti :
la dimensione dello schermo, la profondità dei colori, la frequenza di visualizzazione

leggere

TX-40HX810 da Panasonic : La nostra opinione

Presentazione della Panasonic TX-40HX810Panasonic presenta un nuovo modello con tutti i perfezionamenti attesi oggi, il TX-40HX810.In termini di tecnologia, abbiamo a che fare con...

Analisi del XBR-75Z8H da Sony ?

Sony XBR-75Z8H : Il Ultra HD 8K chi fa la differenza? Sony sta comunicando da tempo sul suo nuovo modello di TV. Questo è il...

Opinione sul 55P615 (AP) da TCL : Un televisore Ultra HD 4K

Presentazione della TCL 55P615 (AP) L'azienda TCL decide oggi di lanciare un nuovo gamma media con il suo modello 55P615 (AP). Iniziamo dalle dimensioni : 54.6 pollici...

LG 75NANO979NA : quanto vale ?

Presentazione della LG 75NANO979NAUn buon televisore di gamma media. Questa è l'introduzione a ciò che si può dire sul LG 75NANO979NA.Inoltre, questa LG ha...