martedì, Settembre 29, 2020

Che cosa pensare del TX-65GZ1000 da Panasonic ?

TX-65GZ1000 da Panasonic – Presentazione di questo Ultra HD 4K

Evoluzione del modello precedente, il Panasonic TX-65GZ1000 è l’ultima generazione di televisori di gamma alta.

Iniziamo dalle dimensioni : 65 pollici su questo dispositivo. Gli ingegneri di Panasonic indicano che hanno lavorato con gli specialisti degli studi di Hollywood per ottenere un risultato di alta qualità.
In termini di tecnologia, abbiamo a che fare con un prodotto in modalità  Ultra HD 4K.
Panasonic si mette in pari con la concorrenza con il nuovo TX-65GZ1000. Abbiamo a che fare con un televisore perfettamente equilibrato che è un proprio riferimento.
L’obiettivo del produttore è quello di offrire un potente effetto di spazializzazione per rafforzare la sensazione di immersione dello spettatore, ovunque sieda nel salotto.
Un’analisi dettagliata consentirà di verificare se l’obiettivo è stato raggiunto.

Presentazione del design del televisore Panasonic TX-65GZ1000

Gli ingegneri di Panasonic hanno creato un vero capolavoro per quanto riguarda l’aspetto esteriore di questo televisore.

Su questo aspetto, il produttore commette quasi un errore, poiché si tratta di un televisore che ha un aspetto di alta gamma e che sa come valorizzare con tutta la sua eleganza l’arredamento del vostro salotto.

Panasonic firma uno schermo con un design straordinario. Offre una presentazione sobria, tuttavia, ma con materiali che esaltano la sensazione di qualità. È il top di gamma, mentre il suo prezzo rimane ragionevole.

Lo schermo del Panasonic TX-65GZ1000

Con questo modello di fascia alta per il rendering di immagini e display, Panasonic continua a guadagnare quote di mercato in Europa rispetto ai suoi concorrenti internazionali.

La TV Panasonic visualizza la risoluzione Ultra HD 4K.
Al di là delle sue dimensioni, siamo ancora di fronte ad uno schermo di alta qualità.

Fornendogli una frequenza di 120 Hz, stiamo guardando una TV di fascia alta. Immagine perfetta e sincronizzazione eccezionale in modalità gioco o filmato.

Infine, Panasonic ha scelto di mettere una tecnologia avanzata su questo televisore, che permette di avere una qualità d’immagine Ultra HD 4K.

In conclusione sul display, la TX-65GZ1000 merita di essere considerata al momento dell’acquisto. È il top di gamma, di alta qualità.

Il suono del Panasonic TX-65GZ1000

Bassi potenziati, alti precisi. Con questa TX-65GZ1000 la musica prende vita grazie ad una perfetta riproduzione delle sfumature e dei dettagli più sottili.

Il televisore è dotatodi due altoparlanticon 15 W in uscita. In conclusione, il suono di questa TV vi metterà al centro dei vostri film. Immergente e impressionante.

L’aspetto intelligente della Panasonic TX-65GZ1000

Per la parte software, la TX-65GZ1000 Panasonic ha un sistema operativo my Home Screen 4; Avrete l’opportunità di scoprire il mondo dello spettacolo.

Potrai anche accedere a Internet, sia attraverso la tua connessione Wi-Fi o via LAN; potrai quindi scaricare molte applicazioni e filmati.

Presentazione del sistema di collegamento del televisore Panasonic TX-65GZ1000

Per quanto riguarda l’aspetto della connettività su Panasonic TX-65GZ1000, abbiamo molte scelte.
Avrete poche scelte per quanto riguarda le connessioni. Questo televisore ha meno della maggior parte dei suoi concorrenti.

È con 8 connessioni possibili che questo TX-65GZ1000 è presentato.
La maggior parte dei dispositivi può essere collegata, ma non tutti allo stesso tempo. Sarà necessario fare una scelta. Peccato, ma è lo stesso per i televisori concorrenti in questa fascia di prezzo.

In breve, le connessioni disponibili su questo modello sono:
3 porte USB, 2 uscite audio, 1 ingresso antenna, 1 spina composita (Vidéo), 1 spina componente (Y/Pb/Pr)

TX-65GZ1000 da Panasonic – Le caratteristiche tecniche

Ecco una sintesi delle caratteristiche tecniche del televisore :

Caratteristica Valore
Rapporto 16/9
Dimensioni del televisore senza supporti 142.85 cm x 80.35 cm x 6.2 cm
Dimensione dello schermo 65
Risoluzione dello schermo Ultra HD 4K
Frequenza di visualizzazione 120
Potenza sonora 15
Smart TV my Home Screen 4
Wifi
Tuner presente DVB-T DVB-T2 DVB-S DVB-S2 DVB-C 
Numero di tuner 5
Numero di porte USB 3
Numero di porte HDMI 0
Numero di uscite audio 2
Numero di ingressi audio 0
Ingresso composito (Video) Si
Ingresso componente (YpbPr) Si
Profondità dei colori 30
HDR compatibile
Compatibile HDR Dolby Vision
Dolby Digital Suono
Suono DTS
Compatibilità VESA
PVR Disponibile
Bluetooth
Ethernet

Per concludere sul Panasonic TX-65GZ1000

Il tanto atteso Panasonic TX-65GZ1000 è semplicemente il nuovo TV top di gamma del momento, che gli permette di raggiungere un livello superiore a quello di altri modelli della concorrenza.

Inoltre, vale la pena notare che questa TX-65GZ1000 è dotata della tecnologia smart TV Panasonic. Di conseguenza, avete un dispositivo di alta gamma nella sua categoria, il che lo rende una scelta rilevante.
Panasonic sceglie la tecnologia 4k. Una scelta saggia che permette di affrontare un dispositivo con un’immagine ben definita e una resa sonora di qualità. E’ bello e potente allo stesso tempo.

Di questo nuovo Panasonic possiamo mantenere 3 punti positivi :
la dimensione dello schermo, la potenza sonora, la profondità dei colori

leggere

Analisi del SRT 32HY4003 da Strong ?

Strong SRT 32HY4003 : Il HD chi fa la differenza?Un buon televisore di gamma media. Questa è l'introduzione a ciò che si può dire...

LG 28tl510s-pz : il migliore televisore TFT ?

Quanto vale quello nuovo LG 28tl510s-pz ?Oggi analizzeremo il LG 28tl510s-pz, un televisore di base della LG. Un'analisi più approfondita per verificare il valore...

Sharp LC-24DHF4012E : quanto vale ?

Cosa pensare del nuovo Sharp LC-24DHF4012E ?Sharp presenta un nuovo modello con tutti i perfezionamenti attesi oggi, il LC-24DHF4012E.Prima di tutto, per quanto riguarda...

Samsung UE43RU7172UXXH : l’altro televisore di Samsung

UE43RU7172UXXH da Samsung - Presentazione di questo Full HDOggi analizzeremo il Samsung UE43RU7172UXXH, un televisore di fascia media gamma della Samsung. Un'analisi per...