lunedì, Novembre 30, 2020

Che cosa pensare del UN65RU8000FXZC da Samsung ?

Presentazione della Samsung UN65RU8000FXZC

Oggi analizzeremo il Samsung UN65RU8000FXZC, un televisore di fascia alta gamma della Samsung. Un’analisi più approfondita per verificare se la qualità è al programma di questo modello.

Una rapida occhiata alla scheda tecnica :  65 pollici. E credeteci, È impressionante. La prima domanda da chiedersi è dove installare questo televisore.
Inoltre, questo televisore è dotato di una tecnologia  Ultra HD 4K.
Da parte nostra, questo televisore merita di più del beneficio del dubbio grazie al suo straordinario design e alle sue eccezionali prestazioni tecniche.
Diamo un’occhiata più da vicino a questo televisore.

UN65RU8000FXZC da Samsung – Design

I designer hanno deciso di fare qualcosa di molto bello. Almeno questo È quello che viene fuori quando si affronta il prodotto.

Nulla è cambiato nel design di questo nuovo modello. Samsung continua a cavalcare l’onda del suo design a cui siamo ormai abituati.Un giudizio generale positivo. Questa TV corrisponde a ciò che ci si aspetta da una TV di alta gamma, sia in termini di materiali che di immagini.

Questo Samsung UN65RU8000FXZC adotta una forma standard con schermo piatto.
Con la sua superficie dello schermo di 65 pollici,Un’altra cosa che possiamo evidenziare nel design di questo televisore è il design del suo supporto.Infatti ha una doppia base, in cui abbiamo una divisione in cui ogni parte della base ha il suo posto. Con questo, la TV è esattamente la stessa su entrambi i lati, creando una TV molto simmetrica ed elegante che può essere goduto in qualsiasi stanza.Un’innovazione degna di nota per questo modello è che utilizza la tecnologia Slim design.

Samsung firma uno schermo con un design straordinario. Offre una presentazione sobria, tuttavia, ma con materiali che esaltano la sensazione di qualità. È il top di gamma, mentre il suo prezzo rimane ragionevole.

Presentazione dello schermo TV Samsung UN65RU8000FXZC

Poiché si tratta di un prodotto di gamma alta, i requisiti in termini di qualità dell’immagine sono naturalmente elevati. E per lo meno, la Samsung UN65RU8000FXZC con la lastra Edge-LED sta andando molto bene.

Samsung rimane ancorato alle sue scelte tecnologiche e decide di equipaggiare il suo nuovo televisore.
L’uso del plasma permette di ottenere un’immagine corretta.

Questo UN65RU8000FXZC è dotato di un display Ultra HD 4K.
Alla fine, è interessante notare che al di là delle dimensioni, lo schermo è ben fatto. Un punto da aggiungere quando si sceglie tra questo modello e gli altri concorrenti.

Samsung seleziona una frequenza di 120 Hz, questo televisore ha una resa migliore rispetto ai suoi concorrenti, nella stessa categoria.

Inoltre, Samsung ha deciso di utilizzare la sua padronanza della più recente tecnologia su questo dispositivo, che permette di beneficiare della qualità dell’immagine Ultra HD 4K.

Per concludere la parte espositiva, potremmo dire che è bellissima; è chiaramente al top della gamma.

UN65RU8000FXZC da Samsung – Il suono

La parte audio di questo televisore è eccezionale; gli altoparlanti ad alte prestazioni contribuiscono a questo rendering di qualità, per un risultato coinvolgente.

Per la parte audio, il televisore è dotatodi due altoparlantie fornisce una potenza acustica di 10 W. In conclusione, il suono di questa TV vi metterà al centro dei vostri film. Immergente e impressionante.

UN65RU8000FXZC da Samsung – Intelligenza integrata

Dal punto di vista software, la Samsung UN65RU8000FXZC è dotata del sistema operativo Tizen 4; Hai l’opportunità di esplorare il mondo dello spettacolo.

Potrai anche accedere a Internet, sia attraverso la tua connessione Wi-Fi o via LAN; potrai quindi scaricare molte applicazioni e filmati.

Presentazione del sistema di collegamento del televisore Samsung UN65RU8000FXZC

Samsung è impeccabile nella parte di connettività; è impeccabile ed esteticamente pulito.
Dovrete scegliere con attenzione i dispositivi che volete collegare a questo UN65RU8000FXZC. La ragione? Ci sono poche scelte in termini di connettori disponibili.

È con 7 connessioni possibili che questo UN65RU8000FXZC è presentato.
La Samsung ritiene che con la UN65RU8000FXZC, l’utente dovrà scegliere con precisione, perché pochi dispositivi possono essere collegati contemporaneamente.

Vin dettaglio qui ci sono le connessioni disponibili:
2 porte USB, 4 porte HDMI, 1 uscita audio

Presentazione delle caratteristiche tecniche del televisore Samsung UN65RU8000FXZC

Ecco una sintesi delle caratteristiche tecniche del televisore :

Caratteristica Valore
Rapporto 16/9
Dimensioni del televisore senza supporti 145.54 cm x 83.566 cm x 5.84 cm
Dimensione dello schermo 65
Risoluzione dello schermo Ultra HD 4K
Sistema di visualizzazione Edge-LED
Frequenza di visualizzazione 120
Potenza sonora 10
Smart TV Tizen 4
Wifi
Tuner presente
Numero di tuner 3
Numero di porte USB 2
Numero di porte HDMI 4
Numero di uscite audio 1
Numero di ingressi audio 0
Ingresso composito (Video) Si
Ingresso componente (YpbPr) Si
Profondità dei colori 30
HDR compatibile
Compatibile HDR Dolby Vision
Dolby Digital Suono
Suono DTS
Compatibilità VESA
PVR Disponibile
Bluetooth
Ethernet
Consumo di energia 170 Watt

UN65RU8000FXZC da Samsung – La conclusione

Infine, questo nuovo Samsung UN65RU8000FXZC è il televisore da acquistare se siete particolarmente esigenti in termini di qualità, tecnologia e design.

Con la tecnologia Samsung smart TV, avrete la scelta giusta per un modello di alta gamma. Davvero interessante.
Con il suo pannello Edge-LED, hai a disposizione un sistema di visualizzazione perfetto. Questa unità è di qualità.
Con la sua tecnologia di visualizzazione 4K, questo TV vi offre una qualità dell’immagine vicina alla perfezione, e una qualità del suono superiore alle altre; migliorato con un’estetica che si distingue, si hanno gli ingredienti di un dispositivo che si desidera possedere.

Se ci sono punti positivi da ricordare, ecco 3 punti interessanti :
la dimensione dello schermo, la profondità dei colori, la frequenza di visualizzazione

leggere

KD-65X8050H da Sony : La nostra analisi

Quanto vale quello nuovo Sony KD-65X8050H ?L'azienda Sony decide oggi di lanciare un nuovo gamma media con il suo modello KD-65X8050H.Iniziamo dalle dimensioni : 64.5...

TCL 65P815 : l’altro televisore di TCL

65P815 TCL : un LED da prendere in considerazione.TCL presenta un nuovo modello con tutti i perfezionamenti attesi oggi, il 65P815.Disponibile nelle versioni di...

Bild 1.49 da Loewe : La nostra analisi

Quanto vale quello nuovo Loewe Bild 1.49 ?Loewe è uno dei principali attori del mercato televisivo, e con questo Bild 1.49, un interessante schermo...

LG OLED65CX9LA : un televisore di fascia media

Quanto vale quello nuovo LG OLED65CX9LA ?LG presenta un nuovo modello con tutti i perfezionamenti attesi oggi, il OLED65CX9LA.Inoltre, questo televisore è dotato di...