lunedì, Novembre 23, 2020

D24f-G1 da Vizio : Test e analisi

D24f-G1 Vizio : un Edge-LED da prendere in considerazione.

Vizio è uno dei principali attori del mercato televisivo, e con questo D24f-G1, un interessante schermo testato dal nostro laboratorio.

Iniziamo dalle dimensioni : 24 pollici su questo dispositivo. È un modello piccolo. Sarà più difficile per voi guardare film o partite in gruppo.

Inoltre, questo televisore è dotato di una tecnologia  Full HD.
Con una diagonale di 24 pollici, questo televisore può essere considerato relativamente economico.

Anche se collocato al centro della gamma, il produttore ha cercato di offrire allo spettatore una qualità d’immagine che consenta un’immersione.
Vedremo nel dettaglio se il loro obiettivo è stato raggiunto.

Presentazione del design del televisore Vizio D24f-G1

Il Vizio D24f-G1 è la prova di un vero e proprio capolavoro del marchio sia per quanto riguarda il design interno che esterno.

molto diverso dai suoi predecessori, il marchio cerca qui di differenziarsi per soddisfare le esigenze dei consumatori.Un buon punteggio generale per questo televisore; corrisponde al design nello spirito dei tempi. Una qualità dei materiali e un aspetto visivo che non ti rende insensibile.

Il D24f-G1 è piuttosto piatta.
Con una dimensione di 24 pollici,Un’altra cosa che possiamo evidenziare nel design di questo televisore è il design del suo supporto.Dotato di doppia base, Vizio ha scelto la sicurezza. La TV tiene bene, niente si muove grazie a questo sistema. E qualunque sia il prezzo dell’D24f-G1 preferiamo questo tipo di soluzione che garantisce che il televisore non cada fuori posto.Un televisore di media gamma che si affida fortemente al suo design e alla qualità dei suoi materiali; Argomenti che Vizio ha messo in evidenza su questi prodotti da qualche tempo. Tutto questo a un prezzo che rimane contenuto.

D24f-G1 da Vizio – Lo schermo

Il display di questa D24f-G1 è trattato con cura. Questo permetterà agli intenditori di godere di un rendering di qualità in modalità home theater. I colori sono fedeli e nero profondo.

Vizio rimane ancorato alle sue scelte tecnologiche e decide di equipaggiare il suo nuovo televisore.
È al plasma ed È la media in termini di immagine che otterrete.

La TV Vizio visualizza la risoluzione Full HD.
Alla fine, è interessante notare che al di là delle dimensioni, lo schermo è ben fatto. Un punto da aggiungere quando si sceglie tra questo modello e gli altri concorrenti.

Fornendogli una frequenza di 60 Hz, stiamo guardando una TV di fascia alta. Immagine perfetta e sincronizzazione eccezionale in modalità gioco o filmato.

Infine, Vizio ha scelto di mettere una tecnologia avanzata su questo televisore, che permette di avere una qualità d’immagine Full HD.

In conclusione sul display, con la D24f-G1 Vizio fa la scelta della gamma media. Non piu’ di quello.

D24f-G1 da Vizio – Il suono

La Vizio D24f-G1 non mostra solo immagini di qualità straordinaria. In effetti, ci ha anche piacevolmente sorpreso con le sue prestazioni audio ben fatte.

Per la parte audio, il televisore è dotatodi due altoparlantie una potenza resa di 2 W. La qualità del suono di questo televisore è media. Non spingere troppo il volume, saresti deluso.

Presentazione della parte Smart TV del televisore Vizio D24f-G1

Per la parte software, la D24f-G1 Vizio ha un sistema operativo Smart TV; Avrete l’opportunità di scoprire il mondo dello spettacolo.

L’accesso a Internet di questa TV è possibile sia via Wi-Fi o tramite una rete locale LAN e si ha la possibilità di scaricare un’ampia gamma di applicazioni e filmati.

Presentazione del sistema di collegamento del televisore Vizio D24f-G1

Tutta la connettività disponibile permette di coprire le esigenze attuali.
Se avete molti dispositivi e decidete di collegarli a questo televisore, dovrete scegliere. Ce ne sono meno che sui televisori concorrenti.

È con 4 connessioni possibili che questo D24f-G1 è presentato.
A parte alcuni dispositivi, non sarà possibile collegare molti elementi. Scelta bassa rispetto alla concorrenza.

In conclusione, questo televisore fornisce i seguenti elementi:
1 porta USB, 2 porte HDMI, 1 uscita audio

D24f-G1 da Vizio – Le caratteristiche tecniche

Le caratteristiche principali di questo televisore :

Caratteristica Valore
Rapporto 16/9
Dimensioni del televisore senza supporti 56.26 cm x 33.55 cm x 5.99 cm
Dimensione dello schermo 24
Risoluzione dello schermo Full HD
Sistema di visualizzazione Edge-LED
Frequenza di visualizzazione 60
Potenza sonora 2
Smart TV Smart TV
Wifi
Tuner presente
Numero di tuner 3
Numero di porte USB 1
Numero di porte HDMI 2
Numero di uscite audio 1
Numero di ingressi audio 0
Ingresso composito (Video) Si
Ingresso componente (YpbPr) Si
Profondità dei colori 24
HDR compatibile
Compatibile HDR Dolby Vision
Dolby Digital Suono
Suono DTS
Compatibilità VESA
PVR Disponibile
Bluetooth
Ethernet

La nostra conclusione sulla Vizio D24f-G1

Infine, questo nuovo Vizio D24f-G1 è un televisore che può andare ovunque; può soddisfare la maggior parte delle esigenze.

La scelta di Vizio di includere il sistema smart TV con il meglio del suo saper fare nella D24f-G1, ci porta a dire che questa TV di fascia alta merita una visita.
Con il suo pannello Edge-LED, hai a disposizione un sistema di visualizzazione perfetto. Questa unità è di qualità.
Oltre a questo, avete un televisore il cui grande vantaggio è il suo prezzo molto competitivo. A questo livello, si dispone di un televisore che visualizza correttamente tutte le sorgenti video e permette di avere un’immagine molto ben definita in ogni circostanza.

Se ci sono punti positivi da ricordare, ecco 3 punti interessanti :
la potenza sonora, la frequenza di visualizzazione, la dimensione dello schermo

leggere

TX-55HZ1000 da Panasonic : La nostra analisi

Cosa pensare del nuovo Panasonic TX-55HZ1000 ?Panasonic sta comunicando da tempo sul suo nuovo modello di TV. Questo è il TX-55HZ1000.Classificata come media gamma,...

55NANO90UNA da LG : La nostra analisi

LG 55NANO90UNA : il nuovo Ultra HD 4KLG presenta un nuovo modello con tutti i perfezionamenti attesi oggi, il 55NANO90UNA.Dal punto di vista tecnologico,...

Analisi del 65NANO806NA D da LG ?

LG 65NANO806NA D : il nuovo Ultra HD 4KLG sta comunicando da tempo sul suo nuovo modello di TV. Questo è il 65NANO806NA D.Classificata...

Che cosa pensare del UE75TU7079 da Samsung ?

UE75TU7079 da Samsung - Presentazione di questo Ultra HD 4KSamsung è uno dei principali attori del mercato televisivo, e con questo UE75TU7079, un...