sabato, Settembre 26, 2020

F40E4000 : Hitachi torna con un televisore TFT

Hitachi F40E4000 : il nuovo Full HD

L’azienda Hitachi decide oggi di lanciare un nuovo gamma media con il suo modello F40E4000.

Una rapida occhiata alla scheda tecnica :  40 pollici. È un modello piccolo. Sarà più difficile per voi guardare film o partite in gruppo.

Inoltre, questo televisore è dotato di una tecnologia  Full HD.
Con una diagonale di 40 pollici, questo televisore può essere considerato relativamente economico.

Perchè questo F40E4000 può essere considerato convincente nonostante il suo posizionamento di media gamma? Questo è ciò che troveremo in questo articolo.

Il design del Hitachi F40E4000

Il Hitachi F40E4000 con il suo design semplice, è un’interessante alternativa per chiunque vuole un televisore elegante nella gamma media.

Non c’è stata una rivoluzione nell’estetica di questo F40E4000. Siamo in linea con gli standard di mercato. Almeno sappiamo cosa stiamo comprando: un televisore.Un prodotto che è corretto in considerazione del suo prezzo. Un design elegante ma efficiente. Ha il potenziale per competere con altri televisori presenti sul mercato.

Questo Hitachi F40E4000 è piatta.
Con la sua superficie di vetro di 40 pollici,Un’altra cosa che possiamo evidenziare nel design di questo televisore è il design del suo supporto.È perfettamente integrato con lo schermo e dà una sensazione generale di equilibrio.Inoltre, il suo sostegnoha la forma di un piedistallo.Un’innovazione degna di nota per questo modello è che utilizza la tecnologia Slim design.

In conclusione, Hitachi ha lavorato seriamente alla progettazione di questo televisore. E ‘efficiente e vi permetterà con questo F40E4000 per avere un bell’oggetto nel suo salotto.

Lo schermo del Hitachi F40E4000

La Hitachi visualizza una qualità d’immagine corretta e ben calibrata, ma dovete farlo con un contrasto nativo limitato, adatto alla visione diurna; dimenticate i programmi home theater al buio.

Con questo nuovo F40E4000 Hitachi, l’azienda sta facendo una scelta tecnologica presunta.

Per quanto riguarda il display, Hitachi propone una risoluzione Full HD.
Qualunque siano le caratteristiche, è comunque uno schermo bellissimo. Su questo punto, non ti preoccupare.

Hitachi seleziona una frequenza di 100 Hz, stiamo guardando una TV di fascia alta. Immagine perfetta e sincronizzazione eccezionale in modalità gioco o filmato.

Va notato che con la tecnologia più recente, questo televisore offre un’immagine di qualità Full HD.

Così, la Hitachi F40E4000 permette di guardare film e video di tutti i giorni senza necessariamente volerlo a livello home cinema. È una buona gamma media.

F40E4000 da Hitachi – Il suono

La qualità del suono è corretta, ma niente di più. I tipici suoni medio-bassi e medi e medi sono lontani da ciò che offre la concorrenza. Il suono della F40E4000 ha ancora il vantaggio di non saturare. In ogni caso, l’installazione come presentata in fabbrica è sufficiente per questo televisore.

Per quanto riguarda l’impianto audio, il televisore è dotatodi due altoparlantiper una potenza sonora di 8 W. Fondamentalmente, la potenza complessiva è corretta, ma senza magia.
Forse se vuoi o se sei un perfezionista, puoi collegare altri due diffusori con un bass boost per amplificare il risultato. In breve, il suono è sufficiente a soddisfare le vostre esigenze quotidiane. La F40E4000 Hitachi non è fatta per l’home cinema. Non e’ quello che gli stiamo chiedendo.

F40E4000 da Hitachi – Intelligenza integrata

Con la sua connessione Wifi o di rete (LAN locale), questo televisore offre la possibilità di scaricare direttamente applicazioni o film. Un’opzione interessante nell’era del cloud e dei giochi online.

F40E4000 da Hitachi – La sua connettività

Tutta la connettività disponibile permette di coprire le esigenze attuali.
Grazie al numero di connessioni superiore alla media, questo televisore è molto generoso.

È con 14 connessioni possibili che questo F40E4000 è presentato.
Quasi tutti i dispositivi della vostra casa possono essere collegati: la scatola, la console di gioco, un server multimediale e molti altri dispositivi, oltre al vostro lettore DVD o Blu-ray.

In conclusione, questo televisore fornisce i seguenti elementi:
2 porte USB, 3 porte HDMI, 2 uscite audio, 1 presa per cuffie, 5 ingressi antenna, 1 spina composita (Vidéo)

Presentazione delle caratteristiche tecniche del televisore Hitachi F40E4000

Le caratteristiche principali di questo televisore :

Caratteristica Valore
Rapporto 16/9
Dimensioni del televisore senza supporti 545 x 923 x 90 mm
Dimensione dello schermo 40
Risoluzione dello schermo Full HD
Sistema di visualizzazione TFT
Frequenza di visualizzazione 100
Potenza sonora 8
Wifi
Tuner presente DVB-T DVB-T2 DVB-S DVB-S2 DVB-C 
Numero di tuner 5
Numero di porte USB 2
Numero di porte HDMI 3
Numero di uscite audio 2
Ingresso composito (Video) Si
Suono DTS
Compatibilità VESA
PVR Disponibile
Bluetooth
Ethernet
Consumo di energia 46 Watt

Per concludere sul Hitachi F40E4000

In conclusione, la Hitachi F40E4000 è un televisore di media gamma di buona qualità. Media nella maggior parte dei settori, è comunque una scelta saggia per i consumatori che vogliono avere un prodotto ben fatto.

Parallelamente, sarà necessario aggiungere un parametro importante: il prezzo. Avete qui un televisore il cui prezzo è molto competitivo rispetto ai suoi concorrenti. In altre parole, compresa la vostra decisione finale, dovrete tener conto del fatto che questo è un televisore che visualizza correttamente tutte le vostre fonti video e vi permette di avere un’immagine molto ben definita in ogni circostanza.

In breve, molti punti positivi che rendono questo televisore un ottimo prodotto. I seguenti 3 punti dovrebbero essere ricordati :
la potenza sonora, la dimensione dello schermo, la frequenza di visualizzazione

leggere

H75BE7410 : il televisore Direct LED di Hisense

H75BE7410 da Hisense - Presentazione di questo Ultra HD 4KOggi analizzeremo il Hisense H75BE7410, un televisore di fascia alta gamma della Hisense. Un'analisi...

TCL 55C811 : il televisore Ultra HD 4K

Presentazione della TCL 55C811Evoluzione del modello precedente, il TCL 55C811 è l'ultima generazione di televisori di gamma alta. Una rapida occhiata alla scheda tecnica...

Sony KD-55XH8096 : il migliore televisore Direct LED ?

Quanto vale quello nuovo Sony KD-55XH8096 ?Oggi analizzeremo il Sony KD-55XH8096, un televisore di fascia media gamma della Sony. Un'analisi per verificare le capacità...

75C811 da TCL : La nostra analisi

Presentazione della TCL 75C811TCL è uno dei principali attori del mercato televisivo, e con questo 75C811, un interessante schermo testato dal nostro laboratorio.Inoltre, questo...