martedì, Settembre 28, 2021

Fortex FX32Q01 : il televisore HD

FX32Q01 da Fortex – Presentazione di questo HD

Fortex presenta un nuovo modello con tutti i perfezionamenti attesi oggi, il FX32Q01.

Disponibile nelle versioni di 32 pollici, questo televisore visualizza una definizione dedicata all’elaborazione delle immagini. Ovviamente a questo prezzo, non ci si poteva aspettare qualcosa di sproporzionato. Si può prendere il conforto nel fatto che si tratta di un concentrato di tecnologia.

Inoltre, questa Fortex ha una risoluzione  HD.
Si potrebbe dire che questo modello ha tutte le caratteristiche attese. Sia in termini di estetica che di dimensioni, gli ingegneri di Fortex hanno sviluppato un televisore, certamente di gamma media, ma sempre di alta qualità.

Anche se collocato al centro della gamma, il produttore ha cercato di offrire allo spettatore una qualità d’immagine che consenta un’immersione.
Vedremo nel dettaglio se il loro obiettivo è stato raggiunto.

Presentazione del design del televisore Fortex FX32Q01

Il Fortex FX32Q01 con il suo design semplice, è un’interessante alternativa per chiunque vuole un televisore elegante nella gamma media.

Innovazione. Questa sembra essere la parola chiave data da Fortex per caratterizzare il FX32Q01.Un prodotto che è corretto in considerazione del suo prezzo. Un design elegante ma efficiente. Ha il potenziale per competere con altri televisori presenti sul mercato.

Il Fortex FX32Q01 adotta una forma standard con schermo piatto.
Con la sua superficie di vetro di 32 pollici,Un’altra cosa che possiamo evidenziare nel design di questo televisore è il design del suo supporto.Dotato di doppia base, Fortex ha scelto la sicurezza. La TV tiene bene, niente si muove grazie a questo sistema. E qualunque sia il prezzo dell’FX32Q01 preferiamo questo tipo di soluzione che garantisce che il televisore non cada fuori posto.In breve, Fortex ha davvero assicurato sull’aspetto progettuale di questo televisore, che non passa inosservato indipendentemente da dove viene installato. Se è già spento ha un tale effetto, le sensazioni assumono una dimensione del tutto nuova quando lo schermo dell’ Fortex FX32Q01 è svelato.

FX32Q01 da Fortex – Lo schermo

Fortex non poteva fare di meglio di questa Fortex FX32Q01 con la lastra LED.

Con questo nuovo modello, Fortex conferma una delle sue scelte tecnologiche.

Questo FX32Q01 è dotato di un display HD.
Questa risoluzione è chiaramente migliore di quello che si fa generalmente.
Alla fine, è interessante notare che al di là delle dimensioni, lo schermo è ben fatto. Un punto da aggiungere quando si sceglie tra questo modello e gli altri concorrenti.

Fornendogli una frequenza di 60 Hz, stiamo guardando una TV di fascia alta. Immagine perfetta e sincronizzazione eccezionale in modalità gioco o filmato.

Va notato che con la tecnologia più recente, questo televisore offre un’immagine di qualità HD.

Così, la Fortex FX32Q01 permette di guardare film e video di tutti i giorni senza necessariamente volerlo a livello home cinema. È una buona gamma media.

Presentazione del suono del televisore Fortex FX32Q01

La qualità del suono è corretta, ma niente di più. I tipici suoni medio-bassi e medi e medi sono lontani da ciò che offre la concorrenza. Il suono della FX32Q01 ha ancora il vantaggio di non saturare. In ogni caso, l’installazione come presentata in fabbrica è sufficiente per questo televisore.

Per quanto riguarda l’impianto audio, il televisore è dotatodi due altoparlantie fornisce una potenza acustica di 10 W. Infine, se dobbiamo riassumere il suono della FX32Q01 Fortex, è la parola “corretto” che esce.

L’aspetto intelligente della Fortex FX32Q01

Un’informazione di cui tenere conto nella decisione di acquistare questo FX32Q01 Fortex, non esiste una TV smart. Buone o cattive notizie, non posso dirlo. In ogni caso, per quelli che desiderano questa TV e questa caratteristica, sapete cosa fare: comprare un TV-Box in aggiunta.

La connessione della Fortex FX32Q01

Per quanto riguarda l’aspetto della connettività su Fortex FX32Q01, vi fornisce abbastanza elementi.
Che si tratti di un disco rigido esterno, di un NAS o di una console di gioco, tutti questi elementi possono essere collegati a questo televisore.

È con 7 connessioni possibili che questo FX32Q01 è presentato.
La Fortex FX32Q01 è al fondo della sua gamma. Non grande rispetto alla concorrenza.

In conclusione, questo televisore fornisce i seguenti elementi:
2 porte USB, 2 porte HDMI, 1 presa per cuffie, 1 ingresso antenna, 1 spina composita (Vidéo)

FX32Q01 da Fortex – Le caratteristiche tecniche

Le caratteristiche principali di questo televisore :

Caratteristica Valore
Rapporto 16/9
Dimensioni del televisore senza supporti 73 x 7.5 x 43 cm
Dimensione dello schermo 32
Risoluzione dello schermo HD
Sistema di visualizzazione LED
Frequenza di visualizzazione 60
Potenza sonora 10
Wifi
Tuner presente DVB-T2 DVB-S2 DVB-C 
Numero di tuner 3
Numero di porte USB 2
Numero di porte HDMI 2
Ingresso composito (Video) Si
HDR compatibile
Dolby Digital Suono
Suono DTS
Compatibilità VESA
Bluetooth
Ethernet
Consumo di energia 45 Watt

Per concludere sul Fortex FX32Q01

Infine, questo nuovo Fortex FX32Q01 è un televisore che può andare ovunque; può soddisfare la maggior parte delle esigenze.

Questa TV ha la risoluzione corretta, niente di più. La produzione e la commercializzazione di televisori oggi in HD è spesso sufficiente e ben si adatta agli usi “di base”. Ma questo standard sarà sicuramente superato tra qualche anno. Si tratta quindi di una scelta temporanea e/o occasionale. Sei stato avvertito.

Di questo nuovo Fortex possiamo mantenere 3 punti positivi :
la frequenza di visualizzazione, la dimensione dello schermo, la potenza sonora

leggere

Panasonic TX-24E200E : un televisore di fascia media

Presentazione della Panasonic TX-24E200EPanasonic è uno dei principali attori del mercato televisivo, e con questo TX-24E200E, un interessante schermo testato dal nostro laboratorio.Dal punto...

Televisore Panasonic TX-65CR850E : que vale questo modelo di fascia alta ?

Presentazione della Panasonic TX-65CR850EPanasonic è uno dei televisori di alta gamma tra i pesi massimi, e con questo TX-65CR850E, uno dei migliori schermi sul...

UE22K5000 da Samsung : Test e analisi

Samsung UE22K5000 : Il Full HD chi fa la differenza?Samsung ci offre ora un nuovo modello di base con soluzioni tecnologiche che funzionano, il...

TCL 50EP641 : un televisore di 50 pollici

50EP641 da TCL - Presentazione di questo Ultra HD 4KL'ultimo della gamma da TCL, abbiamo ora l'opportunità di conoscere il valore reale del...