domenica, Agosto 1, 2021

Grundig 32VLE6010 : Il televisore Direct-LED di Grundig

32VLE6010 Grundig : un Direct-LED da prendere in considerazione.

Grundig è uno dei principali attori del mercato televisivo, e con questo 32VLE6010, un interessante schermo testato dal nostro laboratorio.

Una rapida occhiata alla scheda tecnica :  32 pollici. Abbiamo a che fare con uno schermo piuttosto piccolo, che non è convenzionale per questo produttore di televisori.

Inoltre, questa Grundig ha una risoluzione  HD.
Il televisore fa parte della maggior parte dell’attuale offerta televisiva. Non si distingue completamente dalla concorrenza in questa scelta di risoluzione dello schermo.

Dovremmo lasciarci convincere da questo 32VLE6010 Grundig ? Tutte le risposte subito dopo.

Presentazione del design del televisore Grundig 32VLE6010

Il Grundig 32VLE6010 con il suo design semplice, è un’interessante alternativa per chiunque vuole un televisore elegante nella gamma media.

Non c’è stata una rivoluzione nell’estetica di questo 32VLE6010. Siamo in linea con gli standard di mercato. Almeno sappiamo cosa stiamo comprando: un televisore.Le forme sono equilibrate e la resa finale è bella da vedere. Un modello di successo di gamma media.

Il Grundig 32VLE6010 è piuttosto piatta.
Con una dimensione interessante di 32 pollici,Un’altra cosa che possiamo evidenziare nel design di questo televisore è il design del suo supporto.Infatti ha una doppia base, in cui abbiamo una divisione in cui ogni parte della base ha il suo posto. Con questo, la TV è esattamente la stessa su entrambi i lati, creando una TV molto simmetrica ed elegante che può essere goduto in qualsiasi stanza.Che cosa rende il fascino dell’ 32VLE6010, è sicuramente la sua tecnologia Slim design.

Un televisore di media gamma che si affida fortemente al suo design e alla qualità dei suoi materiali; Argomenti che Grundig ha messo in evidenza su questi prodotti da qualche tempo. Tutto questo a un prezzo che rimane contenuto.

Presentazione dello schermo TV Grundig 32VLE6010

Grundig non poteva fare di meglio di questa Grundig 32VLE6010 con la lastra Direct-LED.

Grundig rimane ancorato alle sue scelte tecnologiche e decide di equipaggiare il suo nuovo televisore.

Questo 32VLE6010 è dotato di un display HD.
Questa risoluzione è chiaramente migliore di quello che si fa generalmente.
Al di là delle sue dimensioni, siamo ancora di fronte ad uno schermo di alta qualità.

Progettato con una frequenza di 60 Hz, questa TV si trova quindi in una posizione migliore dei suoi concorrenti. Un’immagine perfettamente sincronizzata che vi delizierà per il vostro home theater.

Inoltre, Grundig ha deciso di utilizzare la sua padronanza della più recente tecnologia su questo dispositivo, che permette di beneficiare della qualità dell’immagine HD.

Per concludere la parte espositiva, potremmo dire che è interessante ed efficace; è di fascia media che vale la pena di fare una deviazione.

Presentazione del suono del televisore Grundig 32VLE6010

Nonostante la regola secondo cui un buon suono proviene da un dispositivo con molti watt, Grundig è riuscito a combinare la potenza media del sistema audio con un’ottima qualità del suono.

Per la parte audio, il televisore è dotatodi due altoparlanticon 7 W in uscita. Infine, se dobbiamo riassumere il suono della 32VLE6010 Grundig, è la parola “corretto” che esce.

32VLE6010 da Grundig – Intelligenza integrata

E’ diventata quasi un’abitudine per Grundig, questa 32VLE6010 ha un proprio sistema operativo SMART INTER@CTIVE; Avrete l’opportunità di scoprire il mondo dello spettacolo.

Questo ambiente software innova sulla Grundig 32VLE6010 con una nuova caratteristica: controllare il televisore con la voce. Infatti, grazie alla funzione di controllo vocale, è possibile cambiare canale, sorgente TV, alzare o abbassare il volume della TV semplicemente parlando con essa. Non e’ comodo?

32VLE6010 da Grundig – La sua connettività

Questo televisore Grundig 32VLE6010 offre un sistema di connessione abbastanza classico: HDMI, mixed, porte e ingressi audio sono disponibili su questo modello.
Grazie al numero di connessioni superiore alla media, questo televisore è molto generoso.

È con 7 connessioni possibili che questo 32VLE6010 è presentato.
A parte alcuni dispositivi, non sarà possibile collegare molti elementi. Scelta bassa rispetto alla concorrenza.

Vin dettaglio qui ci sono le connessioni disponibili:
2 porte USB, 3 porte HDMI, 1 uscita audio, 1 ingresso antenna

Presentazione delle caratteristiche tecniche del televisore Grundig 32VLE6010

Le caratteristiche principali di questo televisore :

Caratteristica Valore
Rapporto 16/9
Dimensioni del televisore senza supporti 73.87 cm x 47.46 cm x 7.83 cm
Dimensione dello schermo 32
Risoluzione dello schermo HD
Sistema di visualizzazione Direct-LED
Frequenza di visualizzazione 60
Potenza sonora 7
Smart TV SMART INTER@CTIVE
Wifi
Tuner presente DVB-T DVB-T2 DVB-S DVB-S2 DVB-C 
Numero di tuner 3
Numero di porte USB 2
Numero di porte HDMI 3
Numero di uscite audio 1
Numero di ingressi audio 0
Ingresso composito (Video) Si
Ingresso componente (YpbPr) Si
Profondità dei colori 24
HDR compatibile
Compatibile HDR Dolby Vision
Dolby Digital Suono
Suono DTS
Compatibilità VESA
PVR Disponibile
Bluetooth
Ethernet

Per concludere sul Grundig 32VLE6010

La sensazione complessiva del prodotto è soddisfacente, non è la migliore sul mercato, ma permette comunque di avere un televisore efficiente.

Inoltre, vale la pena notare che questa 32VLE6010 è dotata della tecnologia smart TV Grundig. Di conseguenza, avete un dispositivo di alta gamma nella sua categoria, il che lo rende una scelta rilevante.
Questa TV ha la risoluzione corretta, niente di più. La produzione e la commercializzazione di televisori oggi in HD è spesso sufficiente e ben si adatta agli usi “di base”. Ma questo standard sarà sicuramente superato tra qualche anno. Si tratta quindi di una scelta temporanea e/o occasionale. Sei stato avvertito.

Di questo nuovo Grundig possiamo mantenere 3 punti positivi :
la potenza sonora, la frequenza di visualizzazione, la profondità dei colori

leggere

Panasonic TX-24E200E : un televisore di fascia media

Presentazione della Panasonic TX-24E200EPanasonic è uno dei principali attori del mercato televisivo, e con questo TX-24E200E, un interessante schermo testato dal nostro laboratorio.Dal punto...

Televisore Panasonic TX-65CR850E : que vale questo modelo di fascia alta ?

Presentazione della Panasonic TX-65CR850EPanasonic è uno dei televisori di alta gamma tra i pesi massimi, e con questo TX-65CR850E, uno dei migliori schermi sul...

UE22K5000 da Samsung : Test e analisi

Samsung UE22K5000 : Il Full HD chi fa la differenza?Samsung ci offre ora un nuovo modello di base con soluzioni tecnologiche che funzionano, il...

TCL 50EP641 : un televisore di 50 pollici

50EP641 da TCL - Presentazione di questo Ultra HD 4KL'ultimo della gamma da TCL, abbiamo ora l'opportunità di conoscere il valore reale del...