mercoledì, Settembre 29, 2021

Grundig 43VLE5000 : un televisore Direct-LED di fascia media

Quanto vale quello nuovo Grundig 43VLE5000 ?

L’azienda Grundig decide oggi di lanciare un nuovo gamma media con il suo modello 43VLE5000.

Questo modello viene fornito con una tecnologia Full HD.
Estetico, comodo da usare, piccolo ingombro, immagini e suoni di qualità, tutto è stato meticolosamente sviluppato su questo televisore per renderlo un prodotto che cerca la perfezione.

Dovremmo lasciarci convincere da questo 43VLE5000 Grundig ? Tutte le risposte subito dopo.

43VLE5000 da Grundig – Design

Sobrio ma in linea con le tendenze attuali. Grundig ha chiesto al suo studio di progettazione di realizzare un prodotto che tende verso il top di gamma, ma rimane accessibile.

molto diverso dai suoi predecessori, il marchio cerca qui di differenziarsi per soddisfare le esigenze dei consumatori.Un buon punteggio generale per questo televisore; corrisponde al design nello spirito dei tempi. Una qualità dei materiali e un aspetto visivo che non ti rende insensibile.

Il Grundig 43VLE5000 è piatta.
Con la sua superficie di vetro di 43 pollici,Per quanto riguarda la base, ci sono anche cose da dire.Infatti ha una doppia base, in cui abbiamo una divisione in cui ogni parte della base ha il suo posto. Con questo, la TV è esattamente la stessa su entrambi i lati, creando una TV molto simmetrica ed elegante che può essere goduto in qualsiasi stanza.Questo televisore potrebbe semplicemente essere uno dei migliori in termini di design per la gamma media. Non ha nulla da invidiare ai suoi concorrenti. Anche quando è spento, non vi stancherete mai di guardarlo; quale felicità!

Presentazione dello schermo TV Grundig 43VLE5000

Grundig non poteva fare di meglio di questa Grundig 43VLE5000 con la lastra Direct-LED.

Con questo nuovo 43VLE5000 Grundig, l’azienda sta facendo una scelta tecnologica presunta.

Per quanto riguarda il display, Grundig propone una risoluzione Full HD.
Qualunque siano le caratteristiche, è comunque uno schermo bellissimo. Su questo punto, non ti preoccupare.

Infine, Grundig ha scelto di mettere una tecnologia avanzata su questo televisore, che permette di avere una qualità d’immagine Full HD.

Per concludere la parte espositiva, potremmo dire che è interessante ed efficace; è di fascia media che vale la pena di fare una deviazione.

Il suono del Grundig 43VLE5000

Nonostante la regola secondo cui un buon suono proviene da un dispositivo con molti watt, Grundig è riuscito a combinare la potenza media del sistema audio con un’ottima qualità del suono.

L’attrezzatura è compostadi due altoparlantiper una potenza sonora di 10 W. Infine, se dobbiamo riassumere il suono della 43VLE5000 Grundig, è la parola “corretto” che esce.

43VLE5000 da Grundig – Intelligenza integrata

Purtroppo su questo modello non esiste una TV intelligente. Tuttavia, può essere considerata una buona notizia; in effetti, avreste dovuto pagare di più per questo televisore per un uso che alcuni di voi non avrebbero avuto. Per gli altri, tutto quello che devi fare è comprare un TV-Box.

La connessione della Grundig 43VLE5000

Tutta la connettività disponibile permette di coprire le esigenze attuali.

43VLE5000 da Grundig – Le caratteristiche tecniche

Ecco una sintesi delle caratteristiche tecniche del televisore :

Caratteristica Valore
Rapporto 16/9
Dimensioni del televisore senza supporti 97.03 cm x 60.94 cm x 7.64 cm
Dimensione dello schermo 43
Risoluzione dello schermo Full HD
Sistema di visualizzazione Direct-LED
Frequenza di visualizzazione 60
Potenza sonora 10
Wifi
Tuner presente DVB-T DVB-T2 DVB-S DVB-S2 DVB-C 
Numero di tuner 3
Numero di porte USB 2
Numero di porte HDMI 2
Numero di uscite audio 1
Numero di ingressi audio 0
Ingresso composito (Video) Si
Ingresso componente (YpbPr) Si
Profondità dei colori 24
HDR compatibile
Compatibile HDR Dolby Vision
Dolby Digital Suono
Suono DTS
Compatibilità VESA
PVR Disponibile
Bluetooth
Ethernet

Per concludere sul Grundig 43VLE5000

Con l’intenzione di fare una differenza, la nuova 43VLE5000 Grundig intende fare la differenza. Ben pensato e ben rifinito. Questa gamma media è una scelta saggia.

Parallelamente, sarà necessario aggiungere un parametro importante: il prezzo. Avete qui un televisore il cui prezzo è molto competitivo rispetto ai suoi concorrenti. In altre parole, compresa la vostra decisione finale, dovrete tener conto del fatto che questo è un televisore che visualizza correttamente tutte le vostre fonti video e vi permette di avere un’immagine molto ben definita in ogni circostanza.

leggere

Panasonic TX-24E200E : un televisore di fascia media

Presentazione della Panasonic TX-24E200EPanasonic è uno dei principali attori del mercato televisivo, e con questo TX-24E200E, un interessante schermo testato dal nostro laboratorio.Dal punto...

Televisore Panasonic TX-65CR850E : que vale questo modelo di fascia alta ?

Presentazione della Panasonic TX-65CR850EPanasonic è uno dei televisori di alta gamma tra i pesi massimi, e con questo TX-65CR850E, uno dei migliori schermi sul...

UE22K5000 da Samsung : Test e analisi

Samsung UE22K5000 : Il Full HD chi fa la differenza?Samsung ci offre ora un nuovo modello di base con soluzioni tecnologiche che funzionano, il...

TCL 50EP641 : un televisore di 50 pollici

50EP641 da TCL - Presentazione di questo Ultra HD 4KL'ultimo della gamma da TCL, abbiamo ora l'opportunità di conoscere il valore reale del...