domenica, Agosto 1, 2021

H32B5600UK : Hisense ha una lastra Direct-LED

Presentazione della Hisense H32B5600UK

Hisense è uno dei principali attori del mercato televisivo, e con questo H32B5600UK, un interessante schermo testato dal nostro laboratorio.

Cominciamo dalle sue dimensioni. Si tratta di uno 32 pollici. Abbiamo a che fare con uno schermo piuttosto piccolo, che non è convenzionale per questo produttore di televisori.

Anche se è posizionato come prodotto di fascia media, offre prestazioni interessanti che in parte ne giustificano il prezzo.

Perchè questo H32B5600UK può essere considerato convincente nonostante il suo posizionamento di media gamma? Questo è ciò che troveremo in questo articolo.

H32B5600UK da Hisense – Design

Sobrio ma in linea con le tendenze attuali. Hisense ha chiesto al suo studio di progettazione di realizzare un prodotto che tende verso il top di gamma, ma rimane accessibile.

molto diverso dai suoi predecessori, il marchio cerca qui di differenziarsi per soddisfare le esigenze dei consumatori.Un prodotto che è corretto in considerazione del suo prezzo. Un design elegante ma efficiente. Ha il potenziale per competere con altri televisori presenti sul mercato.

Questo Hisense H32B5600UK è abbastanza standard, piatta.
Con una dimensione di 32 pollici,Un’altra cosa che possiamo evidenziare nel design di questo televisore è il design del suo supporto.Infatti ha una doppia base, in cui abbiamo una divisione in cui ogni parte della base ha il suo posto. Con questo, la TV è esattamente la stessa su entrambi i lati, creando una TV molto simmetrica ed elegante che può essere goduto in qualsiasi stanza.Questo televisore potrebbe semplicemente essere uno dei migliori in termini di design per la gamma media. Non ha nulla da invidiare ai suoi concorrenti. Anche quando è spento, non vi stancherete mai di guardarlo; quale felicità!

Lo schermo del Hisense H32B5600UK

I progettisti di Hisense hanno realizzato per noi questo nuovo televisore H32B5600UK. Un nuovo modello di fascia media con caratteristiche dell’epoca, un’immagine ben calibrata e un’elaborazione ad alte prestazioni.

Con questo nuovo H32B5600UK Hisense, l’azienda sta facendo una scelta tecnologica presunta.
Qualunque siano le caratteristiche, è comunque uno schermo bellissimo. Su questo punto, non ti preoccupare.

Con una frequenza di 60 Hz, questo televisore ha una resa migliore rispetto ai suoi concorrenti, nella stessa categoria.

La mia opinione per concludere sulla parte espositiva. È nella gamma, senza fioritura o eccesso. Un’ulteriore scelta nella fascia media.

H32B5600UK da Hisense – Il suono

La Hisense H32B5600UK non mostra solo immagini di qualità straordinaria. In effetti, ci ha anche piacevolmente sorpreso con le sue prestazioni audio ben fatte.

L’attrezzatura è compostadi due altoparlantie fornisce una potenza acustica di 6 W. La qualità del suono di questo televisore è media. Non spingere troppo il volume, saresti deluso.

H32B5600UK da Hisense – Intelligenza integrata

Come per molti altri televisori, la H32B5600UK ha il suo sistema operativo VIDAA U2.5; Avrete l’opportunità di scoprire il mondo dello spettacolo.

L’accesso a Internet di questa TV è possibile sia via Wi-Fi o tramite una rete locale LAN e si ha la possibilità di scaricare un’ampia gamma di applicazioni e filmati.

H32B5600UK da Hisense – La sua connettività

Questo televisore Hisense H32B5600UK offre un sistema di connessione abbastanza classico: HDMI, mixed, porte e ingressi audio sono disponibili su questo modello.
Grazie al numero di connessioni superiore alla media, questo televisore è molto generoso.

È con 7 connessioni possibili che questo H32B5600UK è presentato.
A parte alcuni dispositivi, non sarà possibile collegare molti elementi. Scelta bassa rispetto alla concorrenza.

In conclusione, questo televisore fornisce i seguenti elementi:
2 porte USB, 2 porte HDMI, 1 uscita audio, 1 ingresso antenna, 1 spina composita (Vidéo)

H32B5600UK da Hisense – Le caratteristiche tecniche

Ecco una sintesi delle caratteristiche tecniche del televisore :

Caratteristica Valore
Rapporto 16/9
Dimensioni del televisore senza supporti 69.8214 cm x 39.2554 cm x 7.28 cm
Dimensione dello schermo 32
Sistema di visualizzazione Direct-LED
Frequenza di visualizzazione 60
Potenza sonora 6
Smart TV VIDAA U2.5
Wifi
Tuner presente DVB-T DVB-T2 DVB-S DVB-S2 DVB-C 
Numero di tuner 6
Numero di porte USB 2
Numero di porte HDMI 2
Numero di uscite audio 1
Numero di ingressi audio 0
Ingresso composito (Video) Si
Ingresso componente (YpbPr) Si
Profondità dei colori 24
HDR compatibile
Compatibile HDR Dolby Vision
Dolby Digital Suono
Suono DTS
Compatibilità VESA
PVR Disponibile
Bluetooth
Ethernet
Consumo di energia 50 Watt

La nostra conclusione sulla Hisense H32B5600UK

La sensazione complessiva del prodotto è soddisfacente, non è la migliore sul mercato, ma permette comunque di avere un televisore efficiente.

Inoltre, vale la pena notare che questa H32B5600UK è dotata della tecnologia smart TV Hisense. Di conseguenza, avete un dispositivo di alta gamma nella sua categoria, il che lo rende una scelta rilevante.

Se ci sono punti positivi da ricordare, ecco 3 punti interessanti :
la potenza sonora, la frequenza di visualizzazione, la profondità dei colori

leggere

Panasonic TX-24E200E : un televisore di fascia media

Presentazione della Panasonic TX-24E200EPanasonic è uno dei principali attori del mercato televisivo, e con questo TX-24E200E, un interessante schermo testato dal nostro laboratorio.Dal punto...

Televisore Panasonic TX-65CR850E : que vale questo modelo di fascia alta ?

Presentazione della Panasonic TX-65CR850EPanasonic è uno dei televisori di alta gamma tra i pesi massimi, e con questo TX-65CR850E, uno dei migliori schermi sul...

UE22K5000 da Samsung : Test e analisi

Samsung UE22K5000 : Il Full HD chi fa la differenza?Samsung ci offre ora un nuovo modello di base con soluzioni tecnologiche che funzionano, il...

TCL 50EP641 : un televisore di 50 pollici

50EP641 da TCL - Presentazione di questo Ultra HD 4KL'ultimo della gamma da TCL, abbiamo ora l'opportunità di conoscere il valore reale del...