venerdì, Maggio 14, 2021

H40B5620 : Hisense torna con un televisore Direct LED

Quanto vale quello nuovo Hisense H40B5620 ?

Hisense ci offre ora un nuovo modello di base con soluzioni tecnologiche che funzionano, il H40B5620.

Prima di tutto, per quanto riguarda le dimensioni della lastra. Abbiamo a che fare con uno 40 pollici. Corrispondente alla maggior parte delle dimensioni dei televisori disponibili sul mercato, gli ingegneri hanno messo il loro know-how su un risultato di qualità.
Dal punto di vista tecnologico, notiamo che questo modello viene fornito con  Full HD.
Le sue caratteristiche sono di base, ma, come abbiamo già detto, alcune di esse potrebbero essere considerate di media gamma, quindi ci troviamo di fronte ad un televisore interessante.

Vuoi comprarlo? Dopo aver letto la nostra analisi, avrete tutte le informazioni necessarie per sapere se questa è la scelta giusta.

H40B5620 da Hisense – Design

Con il suo design identico sotto ogni punto di vista alla concorrenza, questo Hisense H40B5620 può avere difficoltà a differenziarsi in un mercato di prodotti di base ristretto.

Innovazione. Questa sembra essere la parola chiave data da Hisense per caratterizzare il H40B5620.Chi ha detto che i prodotti di base non possono beneficiare di un design di qualità? È il pensiero che possiamo affrontarci con questo televisore. Che niente è impossibile per Hisense.

Questo Hisense H40B5620 è piuttosto piatta.
Con una dimensione interessante di 40 pollici,ha un tipico colore nero pianoforte.
Un’altra cosa che possiamo evidenziare nel design di questo televisore è il design del suo supporto.Infatti ha una doppia base, in cui abbiamo una divisione in cui ogni parte della base ha il suo posto. Con questo, la TV è esattamente la stessa su entrambi i lati, creando una TV molto simmetrica ed elegante che può essere goduto in qualsiasi stanza.L’interesse dell’ H40B5620, è sicuramente la sua tecnologia.Slim design.

Alla fine, siamo su un prodotto di base. Anche se a questo livello, quando si tratta di design, potremmo semplificarlo dicendo che è economico. Materiali di qualità inferiore e ergonomia identica a quella di 5 anni fa, fanno di questo Hisense H40B5620 un televisore semplicemente accettabile.

Lo schermo del Hisense H40B5620

Questo Hisense sta cercando di distinguersi con la lastra Direct LED.

Con questo nuovo modello, Hisense conferma una delle sue scelte tecnologiche.
L’uso dei LED fornisce un’immagine eccellente.

La TV Hisense visualizza la risoluzione Full HD.
Al di là delle sue dimensioni, siamo ancora di fronte ad uno schermo di alta qualità.

Hisense seleziona una frequenza di 60 Hz, questo televisore si colloca al di sotto dei suoi concorrenti. La modalità di gioco deve essere evitata, così come la modalità cinema, a causa del ritardo che può verificarsi nell’immagine.

Inoltre, Hisense ha deciso di utilizzare la sua padronanza della più recente tecnologia su questo dispositivo, che permette di beneficiare della qualità dell’immagine Full HD.

La mia opinione per concludere sulla parte espositiva. È di bassa gamma; con il prezzo che ne consegue.

Presentazione del suono del televisore Hisense H40B5620

In generale, i suoni sono ben riprodotti, ma bisogna dimenticare il basso e la gamma medio-bassa. Sarà preferibile utilizzare un sistema esterno per godere di una migliore immersione audio.

Per la parte audio, il televisore è dotatodi due altoparlantie una potenza resa di 7 W. In ogni caso, è una buona idea, la potenza globale è al livello della concorrenza.
E per coloro che sono sempre più esigenti, adottare qualche altro oratore. L’esperienza home cinema è tua con un suono che risuona anche nei mobili del tuo salotto. In breve, il suono non è la caratteristica che vi farà acquistare la H40B5620 Hisense. Bassa qualità; scelta sufficiente per ascoltare le informazioni o permettere ai bambini di vedere i loro programmi educativi.

H40B5620 da Hisense – Intelligenza integrata

Per la parte software, la H40B5620 Hisense ha un sistema operativo VIDAA U2.5; Avrete l’opportunità di scoprire il mondo dello spettacolo.

Questo televisore offre la possibilità di scelta della connettività: sia attraverso la sua funzione Wifi, sia attraverso la rete locale con altri dispositivi o dispositivi informatici (computer fissi o mobili, ad esempio la sinologia NAS), il suo televisore H40B5620 è in comunicazione.

H40B5620 da Hisense – La sua connettività

La sua connettività è decente per una gamma di base. Avrete poche scelte disponibili.
In questa fascia di prezzo, questo televisore offre un numero di connessioni superiore a quello della maggior parte dei suoi concorrenti.

È con 7 connessioni possibili che questo H40B5620 è presentato.
La maggior parte dei dispositivi può essere collegata, ma non tutti allo stesso tempo. Sarà necessario fare una scelta. Peccato, ma è lo stesso per i televisori concorrenti in questa fascia di prezzo.

In breve, le connessioni disponibili su questo modello sono:
2 porte USB, 2 porte HDMI, 1 uscita audio, 1 ingresso antenna, 1 spina composita (Vidéo)

Presentazione delle caratteristiche tecniche del televisore Hisense H40B5620

Ecco una sintesi delle caratteristiche tecniche del televisore :

Caratteristica Valore
Rapporto 16/9
Dimensioni del televisore senza supporti 88.55 cm x 49.81 cm x 8.16 cm
Dimensione dello schermo 40
Risoluzione dello schermo Full HD
Sistema di visualizzazione Direct LED
Frequenza di visualizzazione 60
Potenza sonora 7
Smart TV VIDAA U2.5
Wifi
Tuner presente DVB-T DVB-T2 DVB-S DVB-S2 DVB-C 
Numero di tuner 6
Numero di porte USB 2
Numero di porte HDMI 2
Numero di uscite audio 1
Numero di ingressi audio 0
Ingresso composito (Video) Si
Ingresso componente (YpbPr) Si
Profondità dei colori 24
HDR compatibile
Compatibile HDR Dolby Vision
Dolby Digital Suono
Suono DTS
Compatibilità VESA
PVR Disponibile
Bluetooth
Ethernet
Consumo di energia 53 Watt

La nostra conclusione sulla Hisense H40B5620

La finitura mostra alcune piccole carenze (cavi e viti visibili), ma la tecnologia è padroneggiata e la resa dell’immagine è al livello previsto.
Che cosa si potrebbe chiedere di più da un prodotto di questa gamma?

La scelta di Hisense di includere il sistema smart TV con il meglio del suo saper fare nella H40B5620, ci porta a dire che questa TV di fascia alta merita una visita.
Un pannello a LED diretto anima questo televisore. Il rendering è buono, anche molto buono.
Tuttavia, non ci aspettiamo che questo televisore sia basato su una connettività intelligente. Infatti, il grande vantaggio si troverà in un prezzo molto competitivo. A questo prezzo, avrete un televisore che visualizza correttamente tutte le vostre fonti video e vi permette di godere di un’immagine molto ben definita in tutte le circostanze.

In breve, molti punti positivi che rendono questo televisore un ottimo prodotto. I seguenti 3 punti dovrebbero essere ricordati :
la dimensione dello schermo, la potenza sonora, la frequenza di visualizzazione

leggere

Panasonic TX-24E200E : un televisore di fascia media

Presentazione della Panasonic TX-24E200EPanasonic è uno dei principali attori del mercato televisivo, e con questo TX-24E200E, un interessante schermo testato dal nostro laboratorio.Dal punto...

Televisore Panasonic TX-65CR850E : que vale questo modelo di fascia alta ?

Presentazione della Panasonic TX-65CR850EPanasonic è uno dei televisori di alta gamma tra i pesi massimi, e con questo TX-65CR850E, uno dei migliori schermi sul...

UE22K5000 da Samsung : Test e analisi

Samsung UE22K5000 : Il Full HD chi fa la differenza?Samsung ci offre ora un nuovo modello di base con soluzioni tecnologiche che funzionano, il...

TCL 50EP641 : un televisore di 50 pollici

50EP641 da TCL - Presentazione di questo Ultra HD 4KL'ultimo della gamma da TCL, abbiamo ora l'opportunità di conoscere il valore reale del...