lunedì, Ottobre 25, 2021

H75B7510 da Hisense : La nostra opinione

Cosa pensare del nuovo Hisense H75B7510 ?

L’ultimo della gamma da Hisense, abbiamo ora l’opportunità di conoscere il valore reale del nuovo modello di alta gamma H75B7510.

Dal punto di vista tecnologico, notiamo che questo modello viene fornito con  Ultra HD 4K.
Da parte nostra, questo televisore merita di più del beneficio del dubbio grazie al suo straordinario design e alle sue eccezionali prestazioni tecniche.
L’obiettivo del produttore è quello di offrire un potente effetto di spazializzazione per rafforzare la sensazione di immersione dello spettatore, ovunque sieda nel salotto.
Un’analisi dettagliata consentirà di verificare se l’obiettivo è stato raggiunto.

Presentazione del design del televisore Hisense H75B7510

Un design molto bene artigianale e elementi tecnici di qualità fanno di questo Hisense H75B7510, un televisore di gamma alta.

Una finitura di alta qualità; un’immagine con una resa fedele; tutto è a posto per rendere il Hisense H75B7510, un elegante televisore di questa gamma.

Hisense firma uno schermo con un design straordinario. Offre una presentazione sobria, tuttavia, ma con materiali che esaltano la sensazione di qualità. È il top di gamma, mentre il suo prezzo rimane ragionevole.

Lo schermo del Hisense H75B7510

Poiché si tratta di un prodotto di gamma alta, i requisiti in termini di qualità dell’immagine sono naturalmente elevati. E per lo meno, la Hisense H75B7510 con la lastra Direct-LED sta andando molto bene.

Con questo nuovo modello, Hisense conferma una delle sue scelte tecnologiche.

Il Hisense H75B7510 è disponibile in risoluzione Ultra HD 4K.
Allo stesso tempo, abbiamo a che fare con un bellissimo display sullo schermo.

Infine, Hisense ha scelto di mettere una tecnologia avanzata su questo televisore, che permette di avere una qualità d’immagine Ultra HD 4K.

Per concludere la parte espositiva, potremmo dire che è bellissima; è chiaramente al top della gamma.

Il suono del Hisense H75B7510

La parte audio di questo televisore è eccezionale; gli altoparlanti ad alte prestazioni contribuiscono a questo rendering di qualità, per un risultato coinvolgente.

L’attrezzatura è compostadi due altoparlantiper una potenza sonora di 15 W. Il suono di questo televisore è in una parola coinvolgente, e sembra di essere in un piccolo cinema.

L’aspetto intelligente della Hisense H75B7510

E’ diventata quasi un’abitudine per Hisense, questa H75B7510 ha un proprio sistema operativo VIDAA U3; Vi permetterà di esplorare felicemente una serie di intrattenimenti.

Con la sua connessione Wifi o di rete (LAN locale), questo televisore offre la possibilità di scaricare direttamente applicazioni o film. Un’opzione interessante nell’era del cloud e dei giochi online.

H75B7510 da Hisense – La sua connettività

Tutte le connessioni sono raggruppate insieme per un migliore utilizzo. Le uscite e le porte sono abbastanza numerose da coprire tutte le vostre esigenze.

Presentazione delle caratteristiche tecniche del televisore Hisense H75B7510

Le caratteristiche principali di questo televisore :

Caratteristica Valore
Rapporto 16/9
Dimensioni del televisore senza supporti 165.024 cm x 92.826 cm x 7.7 cm
Dimensione dello schermo 75
Risoluzione dello schermo Ultra HD 4K
Sistema di visualizzazione Direct-LED
Frequenza di visualizzazione 60
Potenza sonora 15
Smart TV VIDAA U3
Wifi
Tuner presente DVB-T DVB-T2 DVB-S DVB-S2 DVB-C 
Numero di tuner 6
Numero di porte USB 2
Numero di porte HDMI 4
Numero di uscite audio 1
Numero di ingressi audio 0
Ingresso composito (Video) Si
Ingresso componente (YpbPr) Si
Profondità dei colori 30
HDR compatibile
Compatibile HDR Dolby Vision
Dolby Digital Suono
Suono DTS
Compatibilità VESA
PVR Disponibile
Bluetooth
Ethernet
Consumo di energia 200 Watt

Per concludere sul Hisense H75B7510

Infine, questo nuovo Hisense H75B7510 è il televisore da acquistare se siete particolarmente esigenti in termini di qualità, tecnologia e design.

La scelta di Hisense di includere il sistema smart TV con il meglio del suo saper fare nella H75B7510, ci porta a dire che questa TV di fascia alta merita una visita.
Con la sua tecnologia di visualizzazione 4K, questo TV vi offre una qualità dell’immagine vicina alla perfezione, e una qualità del suono superiore alle altre; migliorato con un’estetica che si distingue, si hanno gli ingredienti di un dispositivo che si desidera possedere.

leggere

Panasonic TX-24E200E : un televisore di fascia media

Presentazione della Panasonic TX-24E200EPanasonic è uno dei principali attori del mercato televisivo, e con questo TX-24E200E, un interessante schermo testato dal nostro laboratorio.Dal punto...

Televisore Panasonic TX-65CR850E : que vale questo modelo di fascia alta ?

Presentazione della Panasonic TX-65CR850EPanasonic è uno dei televisori di alta gamma tra i pesi massimi, e con questo TX-65CR850E, uno dei migliori schermi sul...

UE22K5000 da Samsung : Test e analisi

Samsung UE22K5000 : Il Full HD chi fa la differenza?Samsung ci offre ora un nuovo modello di base con soluzioni tecnologiche che funzionano, il...

TCL 50EP641 : un televisore di 50 pollici

50EP641 da TCL - Presentazione di questo Ultra HD 4KL'ultimo della gamma da TCL, abbiamo ora l'opportunità di conoscere il valore reale del...