domenica, Gennaio 17, 2021

H75BE7410 : il televisore Direct LED di Hisense

H75BE7410 da Hisense – Presentazione di questo Ultra HD 4K

Oggi analizzeremo il Hisense H75BE7410, un televisore di fascia alta gamma della Hisense. Un’analisi più approfondita per verificare se la qualità è al programma di questo modello.

Prima di tutto, per quanto riguarda le dimensioni della lastra. Abbiamo a che fare con uno 75 pollici. Si tratta di una versione piuttosto grande con cui abbiamo a che fare.
In termini di tecnologia, abbiamo a che fare con un prodotto in modalità  Ultra HD 4K.
È bellissimo. È difficile criticare così tanto che il prodotto è ben rifinito. Design elegante e finiture di qualità sono le caratteristiche di questo televisore.
L’abbiamo esaminato in dettaglio e vi invitiamo a scoprirlo nella nostra recensione di oggi.

H75BE7410 da Hisense – Design

Un design molto bene artigianale e elementi tecnici di qualità fanno di questo Hisense H75BE7410, un televisore di gamma alta.

Un giudizio generale positivo. Questa TV corrisponde a ciò che ci si aspetta da una TV di alta gamma, sia in termini di materiali che di immagini.

In conclusione, si tratta di un dispositivo di alta qualità. Hisense cerca con questo modello di prendere più spazio in questa nicchia, per un risultato interessante.

H75BE7410 da Hisense – Lo schermo

Poiché si tratta di un prodotto di gamma alta, i requisiti in termini di qualità dell’immagine sono naturalmente elevati. E per lo meno, la Hisense H75BE7410 con la lastra Direct LED sta andando molto bene.

Hisense rimane ancorato alle sue scelte tecnologiche e decide di equipaggiare il suo nuovo televisore.
La qualità dei LED offre un’eccellente resa.

La TV Hisense visualizza la risoluzione Ultra HD 4K.
Qualunque siano le caratteristiche, è comunque uno schermo bellissimo. Su questo punto, non ti preoccupare.

Inoltre, Hisense ha deciso di utilizzare la sua padronanza della più recente tecnologia su questo dispositivo, che permette di beneficiare della qualità dell’immagine Ultra HD 4K.

In conclusione sul display, la H75BE7410 merita di essere considerata al momento dell’acquisto. È il top di gamma, di alta qualità.

Il suono del Hisense H75BE7410

La parte audio di questo televisore è eccezionale; gli altoparlanti ad alte prestazioni contribuiscono a questo rendering di qualità, per un risultato coinvolgente.

Per la parte audio, il televisore è dotatodi due altoparlantie una potenza resa di 15 W. In breve, il meglio del suono raccolto in questo H75BE7410 Hisense. La qualità della produzione ti permette di immergerti nel meglio del suono come un uomo di cinema.

Presentazione della parte Smart TV del televisore Hisense H75BE7410

L’accesso a Internet di questa TV è possibile sia via Wi-Fi o tramite una rete locale LAN e si ha la possibilità di scaricare un’ampia gamma di applicazioni e filmati.

H75BE7410 da Hisense – La sua connettività

La H75BE7410 soddisferà gli utenti multi-device. Infatti, la connettività è costituita da molti ingressi e porte per consentire tutte le possibilità in termini di home cinema o di gioco.
In questa gamma di televisori, la H75BE7410 offre tra le più ampie possibilità di scelta di connettori. Questo televisore ha più della maggior parte dei suoi concorrenti.

È con 12 connessioni possibili che questo H75BE7410 è presentato.
La Hisense H75BE7410 è quindi al top della sua gamma. Le scelte offerte dalle sue connessioni sono semplicemente enormi.

In conclusione, questo televisore fornisce i seguenti elementi:
2 porte USB, 4 porte HDMI, 5 ingressi antenna, 1 spina composita (Vidéo)

Presentazione delle caratteristiche tecniche del televisore Hisense H75BE7410

Una piccola tabella riassuntiva delle caratteristiche del televisore

Caratteristica Valore
Rapporto 16/9
Dimensioni del televisore senza supporti 965 x 1676 x 77 mm
Dimensione dello schermo 75
Risoluzione dello schermo Ultra HD 4K
Sistema di visualizzazione Direct LED
Potenza sonora 15
Wifi
Tuner presente DVB-T DVB-T2 DVB-S DVB-S2 DVB-C 
Numero di tuner 5
Numero di porte USB 2
Numero di porte HDMI 4
Ingresso composito (Video) Si
Ingresso componente (YpbPr) Si
HDR compatibile
Compatibile HDR Dolby Vision
Dolby Digital Suono
Suono DTS
Compatibilità VESA
PVR Disponibile
Bluetooth
Ethernet
Consumo di energia 200 Watt

Per concludere sul Hisense H75BE7410

Il tanto atteso Hisense H75BE7410 è semplicemente il nuovo TV top di gamma del momento, che gli permette di raggiungere un livello superiore a quello di altri modelli della concorrenza.

Questo modello utilizza la tecnologia Direct LED per il suo display. Il risultato è buono: l’illuminazione è uniforme e il contrasto è piacevole.
Hisense sceglie la tecnologia 4k. Una scelta saggia che permette di affrontare un dispositivo con un’immagine ben definita e una resa sonora di qualità. E’ bello e potente allo stesso tempo.

Se ci sono punti positivi da ricordare, ecco 3 punti interessanti :
la dimensione dello schermo, la potenza sonora

leggere

58VLX7860 : Grundig ha una lastra TFT

58VLX7860 Grundig : un TFT da prendere in considerazione.Grundig è uno dei principali attori del mercato televisivo, e con questo 58VLX7860, un interessante schermo...

CHIQ U55G6000 : que vale ?

Presentazione della CHIQ U55G6000Evoluzione del modello precedente, il CHIQ U55G6000 è l'ultima generazione di televisori di gamma alta. Inoltre, questa CHIQ ha una risoluzione  Ultra...

Toshiba 55UL3A63DG : l’altro televisore di Toshiba

55UL3A63DG da Toshiba - Presentazione di questo Ultra HD 4KOggi analizzeremo il Toshiba 55UL3A63DG, un televisore di fascia media gamma della Toshiba. Un'analisi...

LG 43UM7300PUA : un televisore di fascia media

43UM7300PUA da LG - Presentazione di questo Ultra HD 4KLG presenta un nuovo modello con tutti i perfezionamenti attesi oggi, il 43UM7300PUA.Disponibile nelle...