lunedì, Settembre 28, 2020

Hisense H40BE5000 : il migliore televisore Direct LED ?

Quanto vale quello nuovo Hisense H40BE5000 ?

Hisense ci offre ora un nuovo modello di base con soluzioni tecnologiche che funzionano, il H40BE5000.

Cominciamo dalle sue dimensioni. Si tratta di uno 40 pollici.
Ciò è chiaramente in linea con la media di altri prodotti concorrenti. Niente di più, niente di meno. Questo modello viene fornito con una tecnologia Full HD.
Caratteristiche interessanti. Questo televisore, che riunisce tutto il know-how Hisense è in definitiva ad un prezzo quasi ragionevole per il marchio.

Hisense H40BE5000 : il migliore televisore Direct LED ? 1Così, quando si fa la propria scelta, ci si pone la domanda: il H40BE5000 È un buon affare? In questo articolo ti viene detto.

H40BE5000 da Hisense – Design

Economico non significa brutto. Questa potrebbe essere la regola che è stata rispettata dai progettisti di Hisense.

molto diverso dai suoi predecessori, il marchio cerca qui di differenziarsi per soddisfare le esigenze dei consumatori.Può fare meglio. Questa potrebbe essere l’opinione generale di questo televisore. Tuttavia, non dovreste essere troppo critici; ricordate il prezzo al quale viene messo in vendita!

Il H40BE5000 è piatta.
Con la sua superficie dello schermo di 40 pollici,ha un tipico colore nero pianoforte.
Un’altra cosa che possiamo evidenziare nel design di questo televisore è il design del suo supporto.Infatti ha una doppia base, in cui abbiamo una divisione in cui ogni parte della base ha il suo posto. Con questo, la TV è esattamente la stessa su entrambi i lati, creando una TV molto simmetrica ed elegante che può essere goduto in qualsiasi stanza.Un’innovazione degna di nota per questo modello è che utilizza la tecnologia Slim design.

In definitiva, il Hisense H40BE5000 è un televisore con un design senza follia che offre una esperienza semplice e efficace.

Lo schermo del Hisense H40BE5000

Anche su un modello entry-level, la restituzione del display su questa Hisense funziona molto bene. L’immagine è fedele e permette di beneficiare di un rendering chiaro, senza distorcere la fonte originale.

Hisense rimane ancorato alle sue scelte tecnologiche e decide di equipaggiare il suo nuovo televisore.
L’uso dei LED fornisce un’immagine eccellente.

Per quanto riguarda il display, Hisense propone una risoluzione Full HD.
Questa risoluzione è chiaramente migliore di quello che si fa generalmente.
Alla fine, è interessante notare che al di là delle dimensioni, lo schermo è ben fatto. Un punto da aggiungere quando si sceglie tra questo modello e gli altri concorrenti.

Hisense seleziona una frequenza di 50 Hz, la fluidità delle immagini rese sul televisore non è eccezionale. In alcuni casi possono esserci anche problemi di spostamento dell’immagine. Questo spiega anche perché si colloca all’entry-level della sua gamma a Hisense.

Ancora meglio, grazie alla sua tecnologia avanzata, lo schermo di questo televisore offre una risoluzione di qualità Full HD.

Per concludere la parte di visualizzazione, si potrebbe dire che è media; ma che cosa si potrebbe chiedere di più ad un dispositivo di fascia bassa.

Presentazione del suono del televisore Hisense H40BE5000

Per coloro che non sono troppo esigenti in termini di qualità e resa sonora, questo modello è interessante. In effetti, l’impianto audio è un po’ corto. Questo è normale per questo dispositivo entry-level.

Il televisore è dotatodi due altoparlanticon 7 W in uscita.

In altre parole, si beneficia di un rendimento medio, anche basso per gli intenditori.
Forse se vuoi o se sei un perfezionista, puoi collegare altri due diffusori con un bass boost per amplificare il risultato.

In breve, il suono non è la caratteristica che vi farà acquistare la H40BE5000 Hisense. Bassa qualità; scelta sufficiente per ascoltare le informazioni o permettere ai bambini di vedere i loro programmi educativi.

H40BE5000 da Hisense – Intelligenza integrata

E’ diventata quasi un’abitudine per Hisense, questa H40BE5000 ha un proprio sistema operativo VIDAA U2; Avrete l’opportunità di scoprire il mondo dello spettacolo.

Grazie al processore MStar MSD3666 incorporato, si può essere sicuri di godere di una reale fluidità nella navigazione e nell’esecuzione di diversi compiti.
L’accesso a Internet di questa TV è possibile sia via Wi-Fi o tramite una rete locale LAN e si ha la possibilità di scaricare un’ampia gamma di applicazioni e filmati.

La connessione della Hisense H40BE5000

Hisense ha ignorato il numero di porte e ingressi disponibili per questo modello. Probabilmente una scelta legata al suo posizionamento entry-level.
Con un numero di connessioni al di sotto della media del suo raggio d’azione, dovrete scegliere quale dispositivo(i) nella vostra casa per connettervi al vostro TV.

È con 5 connessioni possibili che questo H40BE5000 è presentato.
A parte alcuni dispositivi, non sarà possibile collegare molti elementi. Scelta bassa rispetto alla concorrenza.

Vin dettaglio qui ci sono le connessioni disponibili:
1 porta USB, 2 porte HDMI, 1 ingresso antenna, 1 spina composita (Vidéo)

Le caratteristiche tecniche del Hisense H40BE5000

Una piccola tabella riassuntiva delle caratteristiche del televisore

Caratteristica Valore
Rapporto 16/9
Dimensioni del televisore senza supporti 88.5521 cm x 49.8105 cm x 8.16 cm
Dimensione dello schermo 40
Risoluzione dello schermo Full HD
Sistema di visualizzazione Direct LED
Frequenza di visualizzazione 50
Potenza sonora 7
Smart TV VIDAA U2
Wifi
Tuner presente DVB-T DVB-T2 DVB-S DVB-S2 DVB-C
Numero di tuner 3
Numero di porte USB 1
Numero di porte HDMI 2
Numero di uscite audio 1
Numero di ingressi audio 0
Ingresso composito (Video) Si
Ingresso componente (YpbPr) Si
Profondità dei colori 24
HDR compatibile
Compatibile HDR Dolby Vision
Dolby Digital Suono
Suono DTS
Compatibilità VESA
PVR Disponibile
Bluetooth
Ethernet
Consumo di energia 75 Watt

Per concludere sul Hisense H40BE5000

Anche se alla fine corrisponde ad un prodotto entry level, questa H40BE5000 non si distingue dalla concorrenza. Sarà sufficiente per un semplice uso della televisione.

Il minimo che possiamo dire è che questo gioiello che incorpora la tecnologia smart TV vi offre un saper fare Hisense. Un elemento che è un’ottima opzione nel segmento high-end.
Il pannello Direct LED migliora la resa complessiva dell’immagine e fornisce una maggiore uniformità.
Oltre a questo, avete un televisore il cui grande vantaggio è il suo prezzo molto competitivo. A questo livello, si dispone di un televisore che visualizza correttamente tutte le sorgenti video e permette di avere un’immagine molto ben definita in ogni circostanza.

Infine, noteremo tutti i punti positivi che si aggiungeranno al credito di questo televisore. Qui ci sono 3 che trovo interessanti :
la dimensione dello schermo, la potenza sonora, la frequenza di visualizzazione

leggere

LG 28tl510s-pz : il migliore televisore TFT ?

Quanto vale quello nuovo LG 28tl510s-pz ?Oggi analizzeremo il LG 28tl510s-pz, un televisore di base della LG. Un'analisi più approfondita per verificare il valore...

Sharp LC-24DHF4012E : quanto vale ?

Cosa pensare del nuovo Sharp LC-24DHF4012E ?Sharp presenta un nuovo modello con tutti i perfezionamenti attesi oggi, il LC-24DHF4012E.Prima di tutto, per quanto riguarda...

Samsung UE43RU7172UXXH : l’altro televisore di Samsung

UE43RU7172UXXH da Samsung - Presentazione di questo Full HDOggi analizzeremo il Samsung UE43RU7172UXXH, un televisore di fascia media gamma della Samsung. Un'analisi per...

LG 43UN71006LB : un televisore Direct LED di fascia media

Quanto vale quello nuovo LG 43UN71006LB ?L'azienda LG decide oggi di lanciare un nuovo gamma media con il suo modello 43UN71006LB.In termini di tecnologia,...