lunedì, Settembre 28, 2020

Hisense H50BE7000 : Uno bassa gamma Direct LED

Presentazione della Hisense H50BE7000

Hisense oggi un importante produttore di televisori, e offre con questo prodotto di base H50BE7000, una possibile scelta testata dal nostro laboratorio.

Disponibile nelle versioni di 50 pollici, questo televisore visualizza una definizione dedicata all’elaborazione delle immagini. Gli ingegneri di Hisense indicano che hanno lavorato con gli specialisti degli studi di Hollywood per ottenere un risultato di alta qualità.
Inoltre, questa Hisense ha una risoluzione  Ultra HD 4K.
Anche se il prodotto finale appartiene alla famiglia dei prodotti di base, il risultato è serio.

Così, quando si fa la propria scelta, ci si pone la domanda: il H50BE7000 È un buon affare? In questo articolo ti viene detto.

Il design del Hisense H50BE7000

La prima cosa che facciamo sempre è analizzare il progetto perché è la prima cosa che vediamo e anche perché è importante.

Il design del Hisense H50BE7000 non ha nulla a che fare con gli altri modelli della serie BE7200 di Hisense.Chi ha detto che i prodotti di base non possono beneficiare di un design di qualità? È il pensiero che possiamo affrontarci con questo televisore. Che niente è impossibile per Hisense.

Il Hisense H50BE7000 è abbastanza standard, piatta.
Con una dimensione di 50 pollici,ha un tipico colore nero pianoforte.
Per quanto riguarda la base, ci sono anche cose da dire.Infatti, ha una base semplice, che si inserisce perfettamente nell’arredamento, dandovi un senso di unità ed eleganza.Inoltre, il suo sostegnoè di tipo autre.Che cosa rende il fascino dell’ H50BE7000, è sicuramente la sua tecnologia Slim design.

In conclusione, anche se il design è importante, non è su questo punto che ci si aspetta il H50BE7000. Puoi metterlo nel tuo salotto senza che sia strano.

H50BE7000 da Hisense – Lo schermo

Questo Hisense sta cercando di distinguersi con la lastra Direct LED.

Con questo nuovo modello, Hisense conferma una delle sue scelte tecnologiche.
È a LED e questo è un bene perché il risultato d’immagine è eccellente.

Questo H50BE7000 è dotato di un display Ultra HD 4K.
Questo lo colloca tra i televisori superiori alla media della sua gamma.
Allo stesso tempo, abbiamo a che fare con un bellissimo display sullo schermo.

Con una frequenza di 50 Hz, la fluidità delle immagini rese sul televisore non è eccezionale. In alcuni casi possono esserci anche problemi di spostamento dell’immagine. Questo spiega anche perché si colloca all’entry-level della sua gamma a Hisense.

Inoltre, Hisense ha deciso di utilizzare la sua padronanza della più recente tecnologia su questo dispositivo, che permette di beneficiare della qualità dell’immagine Ultra HD 4K.

Per concludere la parte di visualizzazione, si potrebbe dire che è media; ma che cosa si potrebbe chiedere di più ad un dispositivo di fascia bassa.

Il suono del Hisense H50BE7000

In generale, i suoni sono ben riprodotti, ma bisogna dimenticare il basso e la gamma medio-bassa. Sarà preferibile utilizzare un sistema esterno per godere di una migliore immersione audio.

L’attrezzatura è compostadi due altoparlantie fornisce una potenza acustica di 8 W. In ogni caso, è una buona idea, la potenza globale è al livello della concorrenza.
Tuttavia, raccomandiamo l’aggiunta di altoparlanti che permetteranno un’esperienza migliore. Infine, se dobbiamo riassumere il suono della H50BE7000 Hisense, è la parola “giusto” che esce.

Presentazione della parte Smart TV del televisore Hisense H50BE7000

Come per molti altri televisori, la H50BE7000 ha il suo sistema operativo VIDAA U3; Avrete l’opportunità di scoprire il mondo dello spettacolo.

Potrai anche accedere a Internet, sia attraverso la tua connessione Wi-Fi o via LAN; potrai quindi scaricare molte applicazioni e filmati.

Presentazione del sistema di collegamento del televisore Hisense H50BE7000

A causa del suo piccolo numero di connettori, penalizzerà alcuni utenti.
In questa fascia di prezzo, questo televisore offre un numero di connessioni superiore a quello della maggior parte dei suoi concorrenti.

È con 8 connessioni possibili che questo H50BE7000 è presentato.
Quasi tutti i dispositivi della vostra casa possono essere collegati: la scatola, la console di gioco, un server multimediale e molti altri dispositivi, oltre al vostro lettore DVD o Blu-ray.

Vin dettaglio qui ci sono le connessioni disponibili:
2 porte USB, 3 porte HDMI, 1 uscita audio, 1 ingresso antenna, 1 spina composita (Vidéo)

Presentazione delle caratteristiche tecniche del televisore Hisense H50BE7000

Ecco una sintesi delle caratteristiche tecniche del televisore :

Caratteristica Valore
Rapporto 16/9
Dimensioni del televisore senza supporti 109.58 cm x 61.64 cm x 8.6 cm
Dimensione dello schermo 50
Risoluzione dello schermo Ultra HD 4K
Sistema di visualizzazione Direct LED
Frequenza di visualizzazione 50
Potenza sonora 8
Smart TV VIDAA U3
Wifi
Tuner presente DVB-T DVB-T2 DVB-S DVB-S2 DVB-C 
Numero di tuner 6
Numero di porte USB 2
Numero di porte HDMI 3
Numero di uscite audio 1
Numero di ingressi audio 0
Ingresso composito (Video) Si
Ingresso componente (YpbPr) Si
Profondità dei colori 30
HDR compatibile
Compatibile HDR Dolby Vision
Dolby Digital Suono
Suono DTS
Compatibilità VESA
PVR Disponibile
Bluetooth
Ethernet
Consumo di energia 71 Watt

Per concludere sul Hisense H50BE7000

Anche se alla fine corrisponde ad un prodotto entry level, questa H50BE7000 non si distingue dalla concorrenza. Sarà sufficiente per un semplice uso della televisione.

Il minimo che possiamo dire è che questo gioiello che incorpora la tecnologia smart TV vi offre un saper fare Hisense. Un elemento che è un’ottima opzione nel segmento high-end.
Un pannello a LED diretto anima questo televisore. Il rendering è buono, anche molto buono.
Questo televisore 4K può anche vantare una qualità dell’immagine quasi perfetta, così come una riproduzione del suono chiara, estetica e potente.

Infine, noteremo tutti i punti positivi che si aggiungeranno al credito di questo televisore. Qui ci sono 3 che trovo interessanti :
la dimensione dello schermo, la profondità dei colori, la potenza sonora

leggere

LG 28tl510s-pz : il migliore televisore TFT ?

Quanto vale quello nuovo LG 28tl510s-pz ?Oggi analizzeremo il LG 28tl510s-pz, un televisore di base della LG. Un'analisi più approfondita per verificare il valore...

Sharp LC-24DHF4012E : quanto vale ?

Cosa pensare del nuovo Sharp LC-24DHF4012E ?Sharp presenta un nuovo modello con tutti i perfezionamenti attesi oggi, il LC-24DHF4012E.Prima di tutto, per quanto riguarda...

Samsung UE43RU7172UXXH : l’altro televisore di Samsung

UE43RU7172UXXH da Samsung - Presentazione di questo Full HDOggi analizzeremo il Samsung UE43RU7172UXXH, un televisore di fascia media gamma della Samsung. Un'analisi per...

LG 43UN71006LB : un televisore Direct LED di fascia media

Quanto vale quello nuovo LG 43UN71006LB ?L'azienda LG decide oggi di lanciare un nuovo gamma media con il suo modello 43UN71006LB.In termini di tecnologia,...