giovedì, Ottobre 1, 2020

Hisense H55BE7000 : quanto vale ?

Cosa pensare del nuovo Hisense H55BE7000 ?

Hisense è uno dei principali attori del mercato televisivo, e con questo H55BE7000, un interessante schermo testato dal nostro laboratorio.

Prima di tutto, per quanto riguarda le dimensioni della lastra. Abbiamo a che fare con uno 55 pollici. Gli ingegneri di Hisense indicano che hanno lavorato con gli specialisti degli studi di Hollywood per ottenere un risultato di alta qualità.
In termini di tecnologia, abbiamo a che fare con un prodotto in modalità  Ultra HD 4K.
Estetico, comodo da usare, piccolo ingombro, immagini e suoni di qualità, tutto è stato meticolosamente sviluppato su questo televisore per renderlo un prodotto che cerca la perfezione.

È possibile che Hisense è riuscito nella sfida di un televisore efficiente? È quello che vedremo subito dopo.

Il design del Hisense H55BE7000

Il Hisense H55BE7000 è la prova di un vero e proprio capolavoro del marchio sia per quanto riguarda il design interno che esterno.

Le forme sono equilibrate e la resa finale è bella da vedere. Un modello di successo di gamma media.

Il Hisense H55BE7000 è piuttosto piatta.
Con una dimensione interessante di 55 pollici,Un’altra cosa che possiamo evidenziare nel design di questo televisore è il design del suo supporto.Infatti ha una doppia base, in cui abbiamo una divisione in cui ogni parte della base ha il suo posto. Con questo, la TV è esattamente la stessa su entrambi i lati, creando una TV molto simmetrica ed elegante che può essere goduto in qualsiasi stanza.Un’innovazione degna di nota per questo modello è che utilizza la tecnologia Slim design.

Questo televisore potrebbe semplicemente essere uno dei migliori in termini di design per la gamma media. Non ha nulla da invidiare ai suoi concorrenti. Anche quando è spento, non vi stancherete mai di guardarlo; quale felicità!

H55BE7000 da Hisense – Lo schermo

I progettisti di Hisense hanno realizzato per noi questo nuovo televisore H55BE7000. Un nuovo modello di fascia media con caratteristiche dell’epoca, un’immagine ben calibrata e un’elaborazione ad alte prestazioni.

Con questo nuovo H55BE7000 Hisense, l’azienda sta facendo una scelta tecnologica presunta.
L’uso dei LED fornisce un’immagine eccellente.

Questo H55BE7000 è dotato di un display Ultra HD 4K.
Allo stesso tempo, abbiamo a che fare con un bellissimo display sullo schermo.

Con una frequenza di 50 Hz, la fluidità delle immagini rese sul televisore non è eccezionale. In alcuni casi possono esserci anche problemi di spostamento dell’immagine. Questo spiega anche perché si colloca all’entry-level della sua gamma a Hisense.

Va notato che con la tecnologia più recente, questo televisore offre un’immagine di qualità Ultra HD 4K.

Così, la Hisense H55BE7000 permette di guardare film e video di tutti i giorni senza necessariamente volerlo a livello home cinema. È una buona gamma media.

Presentazione del suono del televisore Hisense H55BE7000

Un breve ascolto ci permette di vedere che non fa miracoli. Il suono è tutt’altro che eccezionale. Questo è sufficiente per gli spettacoli televisivi, ma non per le proiezioni home theater.

Per quanto riguarda l’impianto audio, il televisore è dotatodi due altoparlantie fornisce una potenza acustica di 8 W. La qualità del suono di questo televisore è media. Non spingere troppo il volume, saresti deluso.

L’aspetto intelligente della Hisense H55BE7000

Dal punto di vista software, la Hisense H55BE7000 è dotata del sistema operativo Vidaa U 3; Vi permetterà di esplorare felicemente una serie di intrattenimenti.

Grazie al processore Quad Core incorporato, si può essere sicuri di godere di una reale fluidità nella navigazione e nell’esecuzione di diversi compiti.
Questo ambiente software innova sulla Hisense H55BE7000 con una nuova caratteristica: controllare il televisore con la voce. Infatti, grazie alla funzione di controllo vocale, è possibile cambiare canale, sorgente TV, alzare o abbassare il volume della TV semplicemente parlando con essa. Non e’ comodo?

H55BE7000 da Hisense – La sua connettività

Per quanto riguarda l’aspetto della connettività su Hisense H55BE7000, vi fornisce abbastanza elementi.
In questa gamma di televisori, la H55BE7000 offre tra le più ampie possibilità di scelta di connettori. Questo televisore ha più della maggior parte dei suoi concorrenti.

È con 9 connessioni possibili che questo H55BE7000 è presentato.
La Hisense H55BE7000 ha la maggior parte delle connessioni. nella media di ciò che viene fatto nella sua gamma.

In breve, le connessioni disponibili su questo modello sono:
2 porte USB, 3 porte HDMI, 1 uscita audio, 1 ingresso audio, 2 ingressi antenna

Presentazione delle caratteristiche tecniche del televisore Hisense H55BE7000

Le caratteristiche principali di questo televisore :

Caratteristica Valore
Dimensioni del televisore senza supporti 124,2 cm × 72,1 cm x 8,1 cm
Dimensione dello schermo 55
Risoluzione dello schermo Ultra HD 4K
Sistema di visualizzazione Direct LED
Frequenza di visualizzazione 50
Potenza sonora 8
Smart TV Vidaa U 3
Tuner presente DVB-T2 DVB-S2 DVB-C 
Numero di tuner 2
Numero di porte USB 2
Numero di porte HDMI 3
Numero di uscite audio 1
Numero di ingressi audio 1
HDR compatibile
Compatibile HDR Dolby Vision
Dolby Digital Suono
PVR Disponibile
Bluetooth
Ethernet
Consumo di energia 146 Watt

Per concludere sul Hisense H55BE7000

In conclusione, la Hisense H55BE7000 è un televisore di media gamma di buona qualità. Media nella maggior parte dei settori, è comunque una scelta saggia per i consumatori che vogliono avere un prodotto ben fatto.

Il minimo che possiamo dire è che questo gioiello che incorpora la tecnologia smart TV vi offre un saper fare Hisense. Un elemento che è un’ottima opzione nel segmento high-end.
Un pannello a LED diretto anima questo televisore. Il rendering è buono, anche molto buono.
Con la sua tecnologia di visualizzazione 4K, questo TV vi offre una qualità dell’immagine vicina alla perfezione, e una qualità del suono superiore alle altre; migliorato con un’estetica che si distingue, si hanno gli ingredienti di un dispositivo che si desidera possedere.

Infine, noteremo tutti i punti positivi che si aggiungeranno al credito di questo televisore. Qui ci sono 3 che trovo interessanti :
la potenza sonora, la dimensione dello schermo, la frequenza di visualizzazione

leggere

LG 24TL510V-PZ : un televisore entry-level

24TL510V-PZ LG : un TFT da prendere in considerazione.Novità da LG. Ora decide di ampliare la loro gamma con un modello più economico, il...

Analisi del SRT 32HY4003 da Strong ?

Strong SRT 32HY4003 : Il HD chi fa la differenza?Un buon televisore di gamma media. Questa è l'introduzione a ciò che si può dire...

LG 28tl510s-pz : il migliore televisore TFT ?

Quanto vale quello nuovo LG 28tl510s-pz ?Oggi analizzeremo il LG 28tl510s-pz, un televisore di base della LG. Un'analisi più approfondita per verificare il valore...

Sharp LC-24DHF4012E : quanto vale ?

Cosa pensare del nuovo Sharp LC-24DHF4012E ?Sharp presenta un nuovo modello con tutti i perfezionamenti attesi oggi, il LC-24DHF4012E.Prima di tutto, per quanto riguarda...