domenica, Febbraio 28, 2021

Hitachi 24HE2000 : il televisore Full HD

Quanto vale quello nuovo Hitachi 24HE2000 ?

Un buon televisore di gamma media. Questa è l’introduzione a ciò che si può dire sul Hitachi 24HE2000.

In termini di tecnologia, abbiamo a che fare con un prodotto in modalità  Full HD.
Anche se è posizionato come prodotto di fascia media, offre prestazioni interessanti che in parte ne giustificano il prezzo.

Attraverso la nostra recensione di oggi, capirete perché il Hitachi 24HE2000 è classificato tra i migliori televisori del momento.

Presentazione del design del televisore Hitachi 24HE2000

Sobrio ma in linea con le tendenze attuali. Hitachi ha chiesto al suo studio di progettazione di realizzare un prodotto che tende verso il top di gamma, ma rimane accessibile.

Un prodotto che è corretto in considerazione del suo prezzo. Un design elegante ma efficiente. Ha il potenziale per competere con altri televisori presenti sul mercato.

In breve, Hitachi ha davvero assicurato sull’aspetto progettuale di questo televisore, che non passa inosservato indipendentemente da dove viene installato. Se è già spento ha un tale effetto, le sensazioni assumono una dimensione del tutto nuova quando lo schermo dell’ Hitachi 24HE2000 è svelato.

Presentazione dello schermo TV Hitachi 24HE2000

I progettisti di Hitachi hanno realizzato per noi questo nuovo televisore 24HE2000. Un nuovo modello di fascia media con caratteristiche dell’epoca, un’immagine ben calibrata e un’elaborazione ad alte prestazioni.

Con questo nuovo modello, Hitachi conferma una delle sue scelte tecnologiche.

La TV Hitachi visualizza la risoluzione Full HD.
Qualunque siano le caratteristiche, è comunque uno schermo bellissimo. Su questo punto, non ti preoccupare.

Infine, Hitachi ha scelto di mettere una tecnologia avanzata su questo televisore, che permette di avere una qualità d’immagine Full HD.

La mia opinione per concludere sulla parte espositiva. È nella gamma, senza fioritura o eccesso. Un’ulteriore scelta nella fascia media.

Presentazione del suono del televisore Hitachi 24HE2000

La Hitachi 24HE2000 non mostra solo immagini di qualità straordinaria. In effetti, ci ha anche piacevolmente sorpreso con le sue prestazioni audio ben fatte.

Per la parte audio, il televisore è dotatodi due altoparlantie una potenza resa di 2.5 W. In conclusione, il suono di questo televisore vi darà la maggior parte del suono. E’ mediocre, ma non di scarsa qualita’.

Presentazione della parte Smart TV del televisore Hitachi 24HE2000

Per la parte software, la 24HE2000 Hitachi ha un sistema operativo SmartVue; Avrete l’opportunità di scoprire il mondo dello spettacolo.

L’accesso a Internet di questa TV è possibile sia via Wi-Fi o tramite una rete locale LAN e si ha la possibilità di scaricare un’ampia gamma di applicazioni e filmati.

Presentazione del sistema di collegamento del televisore Hitachi 24HE2000

Tutta la connettività disponibile permette di coprire le esigenze attuali.

Le caratteristiche tecniche del Hitachi 24HE2000

Ecco una sintesi delle caratteristiche tecniche del televisore :

Caratteristica Valore
Rapporto 16/9
Dimensioni del televisore senza supporti 55.4 cm x 37 cm x 13.4 cm
Dimensione dello schermo 29
Risoluzione dello schermo Full HD
Sistema di visualizzazione Direct-LED
Frequenza di visualizzazione 60
Potenza sonora 2.5
Smart TV SmartVue
Wifi
Tuner presente DVB-T DVB-T2 DVB-C 
Numero di tuner 3
Numero di porte USB 1
Numero di porte HDMI 2
Numero di uscite audio 2
Numero di ingressi audio 0
Ingresso composito (Video) Si
Ingresso componente (YpbPr) Si
Profondità dei colori 24
HDR compatibile
Compatibile HDR Dolby Vision
Dolby Digital Suono
Suono DTS
Compatibilità VESA
PVR Disponibile
Bluetooth
Ethernet
Consumo di energia 19 Watt

24HE2000 da Hitachi – La conclusione

In conclusione, la Hitachi 24HE2000 è un televisore di media gamma di buona qualità. Media nella maggior parte dei settori, è comunque una scelta saggia per i consumatori che vogliono avere un prodotto ben fatto.

La scelta di Hitachi di includere il sistema smart TV con il meglio del suo saper fare nella 24HE2000, ci porta a dire che questa TV di fascia alta merita una visita.
Tuttavia, non ci aspettiamo che questo televisore sia basato su una connettività intelligente. Infatti, il grande vantaggio si troverà in un prezzo molto competitivo. A questo prezzo, avrete un televisore che visualizza correttamente tutte le vostre fonti video e vi permette di godere di un’immagine molto ben definita in tutte le circostanze.

leggere

Buon affare: il UN55RU7100FXZA Edge-LED da Samsung

Cosa pensare del nuovo Samsung UN55RU7100FXZA ?Samsung sta comunicando da tempo sul suo nuovo modello di TV. Questo è il UN55RU7100FXZA.Classificata come media gamma,...

IND32HD1000 da Indomo : La nostra analisi

Indomo IND32HD1000 : il nuovo HDIndomo sta comunicando da tempo sul suo nuovo modello di TV. Questo è il IND32HD1000.Classificata come media gamma, abbiamo...

Che cosa pensare del 32PHT4233S/94 da Philips ?

32PHT4233S/94 da Philips - Presentazione di questo HDUn buon televisore di gamma media. Questa è l'introduzione a ciò che si può dire sul...

LG 43UM7290PTF : un televisore Direct-LED di fascia media

43UM7290PTF da LG - Presentazione di questo Ultra HD 4KLG presenta un nuovo modello con tutti i perfezionamenti attesi oggi, il 43UM7290PTF.Iniziamo dalle...