lunedì, Settembre 28, 2020

Hitachi 32 pollici : Il televisore Direct LED di Hitachi

Quanto vale quello nuovo Hitachi 32 pollici ?

Oggi analizzeremo il Hitachi 32 pollici, un televisore di base della Hitachi. Un’analisi più approfondita per verificare il valore di questo modello.

Prima di tutto, per quanto riguarda le dimensioni della lastra. Abbiamo a che fare con uno 32 pollici. Piccolo ma forte; in ogni caso lo speriamo, visto che con queste dimensioni, vi seguirà sicuramente (spostamenti, vacanze….). Questa è l’occasione per testarne l’affidabilità nel tempo.

Questo modello viene fornito con una tecnologia Full HD.
Caratteristiche interessanti. Questo televisore, che riunisce tutto il know-how Hitachi è in definitiva ad un prezzo quasi ragionevole per il marchio.

Così, quando si fa la propria scelta, ci si pone la domanda: il 32 pollici È un buon affare? In questo articolo ti viene detto.

Presentazione del design del televisore Hitachi 32 pollici

La prima cosa che facciamo sempre è analizzare il progetto perché è la prima cosa che vediamo e anche perché è importante.

Non c’è stata una rivoluzione nell’estetica di questo 32 pollici. Siamo in linea con gli standard di mercato. Almeno sappiamo cosa stiamo comprando: un televisore.Chi ha detto che i prodotti di base non possono beneficiare di un design di qualità? È il pensiero che possiamo affrontarci con questo televisore. Che niente è impossibile per Hitachi.

Il Hitachi 32 pollici è piuttosto piatta.
Con la sua superficie di vetro di 32 pollici,ha un tipico colore nero pianoforte.
Un’altra cosa che possiamo evidenziare nel design di questo televisore è il design del suo supporto.È perfettamente integrato con lo schermo e dà una sensazione generale di equilibrio.Inoltre, il suo sostegnoha la forma di un piedistallo.In breve, Hitachi fa proprio quello che è necessario su questo modello. Una TV di base per la quale avremmo voluto un maggiore lavoro di design. Con questo Hitachi 32 pollici, senza fronzoli. Di base e questo è quasi tutto. Potrebbe anche essere uno di quei televisori che si accendono per ascoltare le notizie, come una radio.

32 pollici da Hitachi – Lo schermo

Questo Hitachi sta cercando di distinguersi con la lastra Direct LED.

Con questo nuovo modello, Hitachi conferma una delle sue scelte tecnologiche.
La qualità dei LED offre un’eccellente resa.

Il Hitachi 32 pollici è disponibile in risoluzione Full HD.
Alla fine, è interessante notare che al di là delle dimensioni, lo schermo è ben fatto. Un punto da aggiungere quando si sceglie tra questo modello e gli altri concorrenti.

Con una frequenza di 60 Hz, la fluidità delle immagini rese sul televisore non è eccezionale. In alcuni casi possono esserci anche problemi di spostamento dell’immagine. Questo spiega anche perché si colloca all’entry-level della sua gamma a Hitachi.

Va notato che con la tecnologia più recente, questo televisore offre un’immagine di qualità Full HD.

In conclusione sul display, con la 32 pollici Hitachi vi aiuta a scegliere un televisore di fascia bassa, che sarà perfettamente a vostro agio in cucina.

32 pollici da Hitachi – Il suono

La potenza del sistema audio è limitata, il che non consente un rendering di qualità.

Per quanto riguarda l’impianto audio, il televisore è dotatodi due altoparlantie una potenza resa di 6 W. In altre parole, la potenza complessiva è corretta, ma senza magia.
E per coloro che sono sempre più esigenti, adottare qualche altro oratore. L’esperienza home cinema è tua con un suono che risuona anche nei mobili del tuo salotto. In breve, il suono non è la caratteristica che vi farà acquistare la 32 pollici Hitachi. Bassa qualità; scelta sufficiente per ascoltare le informazioni o permettere ai bambini di vedere i loro programmi educativi.

Presentazione della parte Smart TV del televisore Hitachi 32 pollici

Dal punto di vista software, la Hitachi 32 pollici è dotata del sistema operativo SmartVue; Hai l’opportunità di esplorare il mondo dello spettacolo.

Potrai anche accedere a Internet, sia attraverso la tua connessione Wi-Fi o via LAN; potrai quindi scaricare molte applicazioni e filmati.

Questo ambiente software innova sulla Hitachi 32 pollici con una nuova caratteristica: controllare il televisore con la voce. Infatti, grazie alla funzione di controllo vocale, è possibile cambiare canale, sorgente TV, alzare o abbassare il volume della TV semplicemente parlando con essa. Non e’ comodo?

Presentazione del sistema di collegamento del televisore Hitachi 32 pollici

A causa del suo piccolo numero di connettori, penalizzerà alcuni utenti.
In questa gamma di televisori, la 32 pollici offre tra le più ampie possibilità di scelta di connettori. Questo televisore ha più della maggior parte dei suoi concorrenti.

È con 8 connessioni possibili che questo 32 pollici è presentato.
La maggior parte dei dispositivi può essere collegata, ma non tutti allo stesso tempo. Sarà necessario fare una scelta. Peccato, ma è lo stesso per i televisori concorrenti in questa fascia di prezzo.

Vin dettaglio qui ci sono le connessioni disponibili:
1 porta USB, 3 porte HDMI, 1 uscita audio, 1 ingresso antenna, 1 spina composita (Vidéo), 1 spina componente (Y/Pb/Pr)

32 pollici da Hitachi – Le caratteristiche tecniche

Ecco una sintesi delle caratteristiche tecniche del televisore :

Caratteristica Valore
Rapporto 16/9
Dimensione dello schermo 32
Risoluzione dello schermo Full HD
Sistema di visualizzazione Direct LED
Frequenza di visualizzazione 60
Potenza sonora 6
Smart TV SmartVue
Wifi
Tuner presente DVB-T2 DVB-S2 
Numero di tuner 3
Numero di porte USB 1
Numero di porte HDMI 3
Numero di uscite audio 1
Ingresso composito (Video) Si
Ingresso componente (YpbPr) Si
Profondità dei colori 24
HDR compatibile
Compatibile HDR Dolby Vision
Dolby Digital Suono
Suono DTS
Compatibilità VESA
PVR Disponibile
Bluetooth
Ethernet
Consumo di energia 45 Watt

Per concludere sul Hitachi 32 pollici

Anche se alla fine corrisponde ad un prodotto entry level, questa 32 pollici non si distingue dalla concorrenza. Sarà sufficiente per un semplice uso della televisione.

La scelta di Hitachi di includere il sistema smart TV con il meglio del suo saper fare nella 32 pollici, ci porta a dire che questa TV di fascia alta merita una visita.
Con il suo pannello a LED diretto, questo televisore sta facendo meglio della media. L’illuminazione è uniforme.
Oltre a questo, avete un televisore il cui grande vantaggio è il suo prezzo molto competitivo. A questo livello, si dispone di un televisore che visualizza correttamente tutte le sorgenti video e permette di avere un’immagine molto ben definita in ogni circostanza.

In breve, molti punti positivi che rendono questo televisore un ottimo prodotto. I seguenti 3 punti dovrebbero essere ricordati :
la dimensione dello schermo, la potenza sonora, la frequenza di visualizzazione

leggere

LG 28tl510s-pz : il migliore televisore TFT ?

Quanto vale quello nuovo LG 28tl510s-pz ?Oggi analizzeremo il LG 28tl510s-pz, un televisore di base della LG. Un'analisi più approfondita per verificare il valore...

Sharp LC-24DHF4012E : quanto vale ?

Cosa pensare del nuovo Sharp LC-24DHF4012E ?Sharp presenta un nuovo modello con tutti i perfezionamenti attesi oggi, il LC-24DHF4012E.Prima di tutto, per quanto riguarda...

Samsung UE43RU7172UXXH : l’altro televisore di Samsung

UE43RU7172UXXH da Samsung - Presentazione di questo Full HDOggi analizzeremo il Samsung UE43RU7172UXXH, un televisore di fascia media gamma della Samsung. Un'analisi per...

LG 43UN71006LB : un televisore Direct LED di fascia media

Quanto vale quello nuovo LG 43UN71006LB ?L'azienda LG decide oggi di lanciare un nuovo gamma media con il suo modello 43UN71006LB.In termini di tecnologia,...