martedì, Settembre 22, 2020

Huawei Vision X65 Plat 760 : Il televisore OLED di Huawei

Vision X65 Plat 760 Huawei : un OLED da prendere in considerazione.

Oggi analizzeremo il Huawei Vision X65 Plat 760, un televisore di fascia alta gamma della Huawei. Un’analisi più approfondita per verificare se la qualità è al programma di questo modello.

Una rapida occhiata alla scheda tecnica :  65 pollici. Si tratta di una versione piuttosto grande con cui abbiamo a che fare.
Inoltre, questa Huawei ha una risoluzione  Ultra HD 4K.
Da parte nostra, questo televisore merita di più del beneficio del dubbio grazie al suo straordinario design e alle sue eccezionali prestazioni tecniche.
Diamo un’occhiata più da vicino a questo televisore.

Vision X65 Plat 760 da Huawei – Design

I designer hanno deciso di fare qualcosa di molto bello. Almeno questo È quello che viene fuori quando si affronta il prodotto.

Una finitura di alta qualità; un’immagine con una resa fedele; tutto è a posto per rendere il Huawei Vision X65 Plat 760, un elegante televisore di questa gamma.

Il Vision X65 Plat 760 è piuttosto piatta.
Con una dimensione di 65 pollici,a differenza dei suoi concorrenti, non ha il colore nero a cui siamo abituati.
Un’altra cosa che possiamo evidenziare nel design di questo televisore è il design del suo supporto.È perfettamente integrato con lo schermo e dà una sensazione generale di equilibrio.La forma della baseè di tipo arcuato.L’interesse dell’ Vision X65 Plat 760, è sicuramente la sua tecnologia.New Edge – Slim design.

Huawei firma uno schermo con un design straordinario. Offre una presentazione sobria, tuttavia, ma con materiali che esaltano la sensazione di qualità. È il top di gamma, mentre il suo prezzo rimane ragionevole.

Lo schermo del Huawei Vision X65 Plat 760

Huawei pone l’accento sulla qualità dell’immagine per riconquistare il mercato; questo televisore offre un’esperienza di visione al top della gamma.

Con questo nuovo modello, Huawei conferma una delle sue scelte tecnologiche.
Stiamo lavorando ad una nuova tecnologia. Questo permette di godere di una migliore qualità dell’immagine e di una maggiore capacità di rinfrescamento.

La TV Huawei visualizza la risoluzione Ultra HD 4K.
Al di là delle sue dimensioni, siamo ancora di fronte ad uno schermo di alta qualità.

Fornendogli una frequenza di 120 Hz, questo televisore è quindi allo stesso livello dei suoi concorrenti. Nessun commento particolare su una buona fascia media.

Ancora meglio, grazie alla sua tecnologia avanzata, lo schermo di questo televisore offre una risoluzione di qualità Ultra HD 4K.

La mia opinione per concludere sulla parte di visualizzazione. È semplicemente il top di gamma.

Il suono del Huawei Vision X65 Plat 760

LaHuawei Vision X65 Plat 760 vi fornirà un suono chiaro e fedele, grazie al quale avrete un’esperienza di connessione unica.

Il televisore è dotatodi diversi altoparlanticon 75 W in uscita. Fondamentalmente, si beneficia di un rendering interessante.
Forse se vuoi o se sei un perfezionista, puoi collegare altri due diffusori con un bass boost per amplificare il risultato. Il suono di questo televisore è in una parola coinvolgente, e sembra di essere in un piccolo cinema.

L’aspetto intelligente della Huawei Vision X65 Plat 760

Come per molti altri televisori, la Vision X65 Plat 760 ha il suo sistema operativo HarmonyOS installato; Permette di esplorare un intero universo di intrattenimento.

L’accesso a Internet di questa TV è possibile sia via Wi-Fi o tramite una rete locale LAN e si ha la possibilità di scaricare un’ampia gamma di applicazioni e filmati.

Questo ambiente software innova sulla Huawei Vision X65 Plat 760 con una nuova caratteristica: controllare il televisore con la voce. Infatti, grazie alla funzione di controllo vocale, è possibile cambiare canale, sorgente TV, alzare o abbassare il volume della TV semplicemente parlando con essa. Non e’ comodo?

La connessione della Huawei Vision X65 Plat 760

Huawei è impeccabile nella parte di connettività; è impeccabile ed esteticamente pulito.
Grazie al numero di connessioni superiore alla media, questo televisore è molto generoso.

È con 10 connessioni possibili che questo Vision X65 Plat 760 è presentato.
La Huawei Vision X65 Plat 760 ha la maggior parte delle connessioni. nella media di ciò che viene fatto nella sua gamma.

Vin dettaglio qui ci sono le connessioni disponibili:
2 porte USB, 3 porte HDMI, 1 uscita audio, 2 ingressi antenna, 1 spina composita (Vidéo), 1 spina componente (Y/Pb/Pr)

Presentazione delle caratteristiche tecniche del televisore Huawei Vision X65 Plat 760

Ecco una sintesi delle caratteristiche tecniche del televisore :

Caratteristica Valore
Rapporto 16/9
Dimensioni del televisore senza supporti 142.8 cm x 80.3 cm x 2.4 cm
Dimensione dello schermo 65
Risoluzione dello schermo Ultra HD 4K
Sistema di visualizzazione OLED
Frequenza di visualizzazione 120
Potenza sonora 75
Smart TV HarmonyOS
Wifi
Tuner presente DVB-T2 DVB-S2 DVB-C 
Numero di tuner 3
Numero di porte USB 2
Numero di porte HDMI 3
Numero di uscite audio 1
Ingresso composito (Video) Si
Ingresso componente (YpbPr) Si
HDR compatibile
Compatibile HDR Dolby Vision
Dolby Digital Suono
Suono DTS
Compatibilità VESA
PVR Disponibile
Bluetooth
Ethernet

Vision X65 Plat 760 da Huawei – La conclusione

In conclusione, la Huawei Vision X65 Plat 760 deve essere classificata nel top di gamma. Quasi perfetto su tutto, è la TV da possedere per sessioni di home theater e trasferimenti di giochi online.

Con la tecnologia Huawei smart TV, avrete la scelta giusta per un modello di alta gamma. Davvero interessante.
La sua lastra OLED dimostra ancora una volta di non avere nulla da invidiare alla tecnologia LED (Direct o Edge), che sta diventando.
Questo televisore 4K può anche vantare una qualità dell’immagine quasi perfetta, così come una riproduzione del suono chiara, estetica e potente.

Infine, noteremo tutti i punti positivi che si aggiungeranno al credito di questo televisore. Qui ci sono 3 che trovo interessanti :
la potenza sonora, la dimensione dello schermo, la frequenza di visualizzazione

leggere

4T-C40BL3EF2AB da Sharp : La nostra opinione

4T-C40BL3EF2AB Sharp : un Direct LED da prendere in considerazione.Sharp è uno dei principali attori del mercato televisivo, e con questo 4T-C40BL3EF2AB, un interessante...

Analisi del KD-49XH8096 da Sony ?

Sony KD-49XH8096 : Il Ultra HD 4K chi fa la differenza?L'azienda Sony decide oggi di lanciare un nuovo gamma media con il suo modello...

OLED55E9PLA da LG : La nostra opinione

LG OLED55E9PLA : Il Ultra HD 4K chi fa la differenza?LG è uno dei televisori di alta gamma tra i pesi massimi, e con...

Buon affare: il Mi TV 4A 32 Direct LED da Xiaomi

Mi TV 4A 32 da Xiaomi - Presentazione di questo HDXiaomi è uno dei principali attori del mercato televisivo, e con questo Mi...