venerdì, Maggio 14, 2021

JVC LT-32VHQ52I : il migliore televisore LED ?

JVC LT-32VHQ52I : il nuovo HD

Oggi analizzeremo il JVC LT-32VHQ52I, un televisore di base della JVC. Un’analisi più approfondita per verificare il valore di questo modello.

Iniziamo dalle dimensioni : 32 pollici su questo dispositivo.
Non troppo piccolo, non troppo grande. In breve, un modello nella media che va ovunque.
In termini di tecnologia, abbiamo a che fare con un prodotto in modalità  HD.
È interessante dal nostro punto di vista. Considerando il prezzo, questo modello è una buona scelta. Non troppo costoso ma realizzato con elementi che sembrano resistenti nel tempo.

Un modello corretto. In breve, l’obiettivo del produttore con questo modello è quello di fornire un prodotto che soddisfi le esigenze della TV di tutti i giorni.
Un’analisi consentirà di verificare se l’obiettivo è stato raggiunto e se è rilevante per l’acquisto.

LT-32VHQ52I da JVC – Design

Con il suo design identico sotto ogni punto di vista alla concorrenza, questo JVC LT-32VHQ52I può avere difficoltà a differenziarsi in un mercato di prodotti di base ristretto.

Può fare meglio. Questa potrebbe essere l’opinione generale di questo televisore. Tuttavia, non dovreste essere troppo critici; ricordate il prezzo al quale viene messo in vendita!

Questo JVC LT-32VHQ52I è abbastanza standard, piatta.
Con la sua superficie dello schermo di 32 pollici,ha un tipico colore nero pianoforte.
Un’altra cosa che possiamo evidenziare nel design di questo televisore è il design del suo supporto.Infatti, ha una base semplice, che si inserisce perfettamente nell’arredamento, dandovi un senso di unità ed eleganza.La forma della baseè di tipo piedistallo.In definitiva, il JVC LT-32VHQ52I è un televisore con un design senza follia che offre una esperienza semplice e efficace.

Lo schermo del JVC LT-32VHQ52I

Anche per un modello entry-level, questa nuova JVC mostra un’immagine di qualità, ben calibrata e con un ottimo contrasto nativo.

Con questo nuovo modello, JVC conferma una delle sue scelte tecnologiche.

Per quanto riguarda il display, JVC propone una risoluzione HD.
Allo stesso tempo, abbiamo a che fare con un bellissimo display sullo schermo.

Progettato con una frequenza di 50 Hz, si può dimenticare di utilizzare questa TV in modalità di gioco o home theater. spostamenti di immagine può essere importante e la precisione (rispetto alla fonte originale) molto media.

Inoltre, JVC ha deciso di utilizzare la sua padronanza della più recente tecnologia su questo dispositivo, che permette di beneficiare della qualità dell’immagine HD.

La mia opinione per concludere sulla parte espositiva. È di bassa gamma; con il prezzo che ne consegue.

Il suono del JVC LT-32VHQ52I

Gli altoparlanti sono di qualità media e, quindi il risultato non fa miracoli su questo punto. Le voci, per gli spettacoli televisivi, sono ben riprodotte; ma per la modalità film o gioco, si può avere saturazione e distorsione del suono.

L’attrezzatura è compostadi due altoparlanti
In breve, il suono non è la caratteristica che vi farà acquistare la LT-32VHQ52I JVC. Bassa qualità; scelta sufficiente per ascoltare le informazioni o permettere ai bambini di vedere i loro programmi educativi.

LT-32VHQ52I da JVC – Intelligenza integrata

Come per molti altri televisori, la LT-32VHQ52I ha il suo sistema operativo Con la sua connessione Wifi o di rete (LAN locale), questo televisore offre la possibilità di scaricare direttamente applicazioni o film. Un’opzione interessante nell’era del cloud e dei giochi online.

Presentazione del sistema di collegamento del televisore JVC LT-32VHQ52I

JVC ha ignorato il numero di porte e ingressi disponibili per questo modello. Probabilmente una scelta legata al suo posizionamento entry-level.
In questa fascia di prezzo, questo televisore offre un numero di connessioni superiore a quello della maggior parte dei suoi concorrenti.

È con 8 connessioni possibili che questo LT-32VHQ52I è presentato.
La JVC LT-32VHQ52I ha la maggior parte delle connessioni. nella media di ciò che viene fatto nella sua gamma.

Hai a disposizione i seguenti collegamenti:
2 porte USB, 3 porte HDMI, 1 ingresso audio, 1 spina composita (Vidéo), 1 spina componente (Y/Pb/Pr)

Presentazione delle caratteristiche tecniche del televisore JVC LT-32VHQ52I

Ecco una sintesi delle caratteristiche tecniche del televisore :

Caratteristica Valore
Dimensioni del televisore senza supporti 73,6 cm x 46,4 cm x 8,29 cm
Dimensione dello schermo 32
Risoluzione dello schermo HD
Sistema di visualizzazione LED
Frequenza di visualizzazione 50
Wifi
Tuner presente DVB-T2 DVB-S2 DVB-C 
Numero di tuner 2
Numero di porte USB 2
Numero di porte HDMI 3
Numero di ingressi audio 1
Ingresso composito (Video) Si
Ingresso componente (YpbPr) Si
Profondità dei colori 24
Suono DTS
Bluetooth

LT-32VHQ52I da JVC – La conclusione

Infine, questo nuovo JVC LT-32VHQ52I è il televisore da acquistare se non si guardano le opzioni, o se si cerca un’alternativa alla risoluzione dei problemi.

Inoltre, vale la pena notare che questa LT-32VHQ52I è dotata della tecnologia smart TV JVC. Di conseguenza, avete un dispositivo di alta gamma nella sua categoria, il che lo rende una scelta rilevante.
Questa TV ha la risoluzione corretta, niente di più. La produzione e la commercializzazione di televisori oggi in HD è spesso sufficiente e ben si adatta agli usi “di base”. Ma questo standard sarà sicuramente superato tra qualche anno. Si tratta quindi di una scelta temporanea e/o occasionale. Sei stato avvertito.

Di questo nuovo JVC possiamo mantenere 3 punti positivi :
la dimensione dello schermo, la profondità dei colori, la frequenza di visualizzazione

leggere

Panasonic TX-24E200E : un televisore di fascia media

Presentazione della Panasonic TX-24E200EPanasonic è uno dei principali attori del mercato televisivo, e con questo TX-24E200E, un interessante schermo testato dal nostro laboratorio.Dal punto...

Televisore Panasonic TX-65CR850E : que vale questo modelo di fascia alta ?

Presentazione della Panasonic TX-65CR850EPanasonic è uno dei televisori di alta gamma tra i pesi massimi, e con questo TX-65CR850E, uno dei migliori schermi sul...

UE22K5000 da Samsung : Test e analisi

Samsung UE22K5000 : Il Full HD chi fa la differenza?Samsung ci offre ora un nuovo modello di base con soluzioni tecnologiche che funzionano, il...

TCL 50EP641 : un televisore di 50 pollici

50EP641 da TCL - Presentazione di questo Ultra HD 4KL'ultimo della gamma da TCL, abbiamo ora l'opportunità di conoscere il valore reale del...