martedì, Settembre 28, 2021

KDL-32S5500 : il televisore TFT di Sony

Cosa pensare del nuovo Sony KDL-32S5500 ?

Sony è uno dei principali attori del mercato televisivo, e con questo KDL-32S5500, un interessante schermo testato dal nostro laboratorio.

Questo modello viene fornito con una tecnologia HD.
Si potrebbe dire che questo modello ha tutte le caratteristiche attese. Sia in termini di estetica che di dimensioni, gli ingegneri di Sony hanno sviluppato un televisore, certamente di gamma media, ma sempre di alta qualità.

Attraverso la nostra recensione di oggi, capirete perché il Sony KDL-32S5500 è classificato tra i migliori televisori del momento.

Presentazione del design del televisore Sony KDL-32S5500

Sobrio ma in linea con le tendenze attuali. Sony ha chiesto al suo studio di progettazione di realizzare un prodotto che tende verso il top di gamma, ma rimane accessibile.

molto diverso dai suoi predecessori, il marchio cerca qui di differenziarsi per soddisfare le esigenze dei consumatori.Le forme sono equilibrate e la resa finale è bella da vedere. Un modello di successo di gamma media.

Questo Sony KDL-32S5500 è piuttosto piatta.
Con una dimensione interessante di 32 pollici,Per quanto riguarda la base, ci sono anche cose da dire.È perfettamente integrato con lo schermo e dà una sensazione generale di equilibrio.La forma della baseha la forma di un piedistallo.Un televisore di media gamma che si affida fortemente al suo design e alla qualità dei suoi materiali; Argomenti che Sony ha messo in evidenza su questi prodotti da qualche tempo. Tutto questo a un prezzo che rimane contenuto.

Presentazione dello schermo TV Sony KDL-32S5500

I progettisti di Sony hanno realizzato per noi questo nuovo televisore KDL-32S5500. Un nuovo modello di fascia media con caratteristiche dell’epoca, un’immagine ben calibrata e un’elaborazione ad alte prestazioni.

Con questo nuovo KDL-32S5500 Sony, l’azienda sta facendo una scelta tecnologica presunta.

Questo KDL-32S5500 è dotato di un display HD.
Alla fine, è interessante notare che al di là delle dimensioni, lo schermo è ben fatto. Un punto da aggiungere quando si sceglie tra questo modello e gli altri concorrenti.

Infine, Sony ha scelto di mettere una tecnologia avanzata su questo televisore, che permette di avere una qualità d’immagine HD.

In conclusione sul display, con la KDL-32S5500 Sony fa la scelta della gamma media. Non piu’ di quello.

KDL-32S5500 da Sony – Il suono

La Sony KDL-32S5500 non mostra solo immagini di qualità straordinaria. In effetti, ci ha anche piacevolmente sorpreso con le sue prestazioni audio ben fatte.

Per la parte audio, il televisore è dotatodi due altoparlantiper una potenza sonora di 10 W. In conclusione, il suono di questo televisore vi darà la maggior parte del suono. E’ mediocre, ma non di scarsa qualita’.

KDL-32S5500 da Sony – Intelligenza integrata

L’accesso a Internet di questa TV è possibile sia via Wi-Fi o tramite una rete locale LAN e si ha la possibilità di scaricare un’ampia gamma di applicazioni e filmati.

La connessione della Sony KDL-32S5500

Per quanto riguarda l’aspetto della connettività su Sony KDL-32S5500, vi fornisce abbastanza elementi.

Presentazione delle caratteristiche tecniche del televisore Sony KDL-32S5500

Le caratteristiche principali di questo televisore :

Caratteristica Valore
Rapporto 16/9
Dimensioni del televisore senza supporti 508 x 807 x 94 mm
Dimensione dello schermo 32
Risoluzione dello schermo HD
Sistema di visualizzazione TFT
Frequenza di visualizzazione 100
Potenza sonora 10
Wifi
Tuner presente DVB-T 
Numero di tuner 1
Numero di porte USB 2
Numero di porte HDMI 3
Numero di uscite audio 2
Ingresso composito (Video) Si
Ingresso componente (YpbPr) Si
Compatibilità VESA
Consumo di energia 97 Watt

Per concludere sul Sony KDL-32S5500

Con l’intenzione di fare una differenza, la nuova KDL-32S5500 Sony intende fare la differenza. Ben pensato e ben rifinito. Questa gamma media è una scelta saggia.

Questa TV ha la risoluzione corretta, niente di più. La produzione e la commercializzazione di televisori oggi in HD è spesso sufficiente e ben si adatta agli usi “di base”. Ma questo standard sarà sicuramente superato tra qualche anno. Si tratta quindi di una scelta temporanea e/o occasionale. Sei stato avvertito.

leggere

Panasonic TX-24E200E : un televisore di fascia media

Presentazione della Panasonic TX-24E200EPanasonic è uno dei principali attori del mercato televisivo, e con questo TX-24E200E, un interessante schermo testato dal nostro laboratorio.Dal punto...

Televisore Panasonic TX-65CR850E : que vale questo modelo di fascia alta ?

Presentazione della Panasonic TX-65CR850EPanasonic è uno dei televisori di alta gamma tra i pesi massimi, e con questo TX-65CR850E, uno dei migliori schermi sul...

UE22K5000 da Samsung : Test e analisi

Samsung UE22K5000 : Il Full HD chi fa la differenza?Samsung ci offre ora un nuovo modello di base con soluzioni tecnologiche che funzionano, il...

TCL 50EP641 : un televisore di 50 pollici

50EP641 da TCL - Presentazione di questo Ultra HD 4KL'ultimo della gamma da TCL, abbiamo ora l'opportunità di conoscere il valore reale del...