lunedì, Marzo 1, 2021

KDL-40WE660 da Sony : La nostra analisi

Quanto vale quello nuovo Sony KDL-40WE660 ?

Un buon televisore di gamma media. Questa è l’introduzione a ciò che si può dire sul Sony KDL-40WE660.

Cominciamo dalle sue dimensioni. Si tratta di uno 40 pollici. Nonostante queste dimensioni, il rendering è di alta qualità e il risultato dell’immagine è buono, probabilmente grazie alla tecnologia utilizzata.

Inoltre, questa Sony ha una risoluzione  Full HD.
Estetico, comodo da usare, piccolo ingombro, immagini e suoni di qualità, tutto è stato meticolosamente sviluppato su questo televisore per renderlo un prodotto che cerca la perfezione.

Anche se collocato al centro della gamma, il produttore ha cercato di offrire allo spettatore una qualità d’immagine che consenta un’immersione.
Vedremo nel dettaglio se il loro obiettivo è stato raggiunto.

Il design del Sony KDL-40WE660

Sobrio ma in linea con le tendenze attuali. Sony ha chiesto al suo studio di progettazione di realizzare un prodotto che tende verso il top di gamma, ma rimane accessibile.

molto diverso dai suoi predecessori, il marchio cerca qui di differenziarsi per soddisfare le esigenze dei consumatori.Un buon punteggio generale per questo televisore; corrisponde al design nello spirito dei tempi. Una qualità dei materiali e un aspetto visivo che non ti rende insensibile.

Il KDL-40WE660 è piatta.
Un’altra cosa che possiamo evidenziare nel design di questo televisore è il design del suo supporto.È perfettamente integrato con lo schermo e dà una sensazione generale di equilibrio.La forma della baseè particolarmente ben disegnato.In breve, Sony ha davvero assicurato sull’aspetto progettuale di questo televisore, che non passa inosservato indipendentemente da dove viene installato. Se è già spento ha un tale effetto, le sensazioni assumono una dimensione del tutto nuova quando lo schermo dell’ Sony KDL-40WE660 è svelato.

Lo schermo del Sony KDL-40WE660

Il display di questa KDL-40WE660 è trattato con cura. Questo permetterà agli intenditori di godere di un rendering di qualità in modalità home theater. I colori sono fedeli e nero profondo.

Sony rimane ancorato alle sue scelte tecnologiche e decide di equipaggiare il suo nuovo televisore.
È al plasma ed È la media in termini di immagine che otterrete.

Il Sony KDL-40WE660 è disponibile in risoluzione Full HD.
Questo è già al di sopra della risoluzione media della gamma.
Al di là delle sue dimensioni, siamo ancora di fronte ad uno schermo di alta qualità.

Con una frequenza di 60 Hz, questo televisore ha una resa migliore rispetto ai suoi concorrenti, nella stessa categoria.

Inoltre, Sony ha deciso di utilizzare la sua padronanza della più recente tecnologia su questo dispositivo, che permette di beneficiare della qualità dell’immagine Full HD.

Così, la Sony KDL-40WE660 permette di guardare film e video di tutti i giorni senza necessariamente volerlo a livello home cinema. È una buona gamma media.

Il suono del Sony KDL-40WE660

La qualità del suono è corretta, ma niente di più. I tipici suoni medio-bassi e medi e medi sono lontani da ciò che offre la concorrenza. Il suono della KDL-40WE660 ha ancora il vantaggio di non saturare. In ogni caso, l’installazione come presentata in fabbrica è sufficiente per questo televisore.

L’attrezzatura è compostadi due altoparlanticon 5 W in uscita. La qualità del suono di questo televisore è media. Non spingere troppo il volume, saresti deluso.

Presentazione della parte Smart TV del televisore Sony KDL-40WE660

E’ diventata quasi un’abitudine per Sony, questa KDL-40WE660 ha un proprio sistema operativo Smart TV; Avrete l’opportunità di scoprire il mondo dello spettacolo.

Questo televisore offre la possibilità di scelta della connettività: sia attraverso la sua funzione Wifi, sia attraverso la rete locale con altri dispositivi o dispositivi informatici (computer fissi o mobili, ad esempio la sinologia NAS), il suo televisore KDL-40WE660 è in comunicazione.

Presentazione del sistema di collegamento del televisore Sony KDL-40WE660

Tutta la connettività disponibile permette di coprire le esigenze attuali.
In questa gamma di televisori, la KDL-40WE660 offre tra le più ampie possibilità di scelta di connettori. Questo televisore ha più della maggior parte dei suoi concorrenti.

È con 7 connessioni possibili che questo KDL-40WE660 è presentato.
A parte alcuni dispositivi, non sarà possibile collegare molti elementi. Scelta bassa rispetto alla concorrenza.

Hai a disposizione i seguenti collegamenti:
2 porte USB, 2 porte HDMI, 2 uscite audio, 1 ingresso antenna

Presentazione delle caratteristiche tecniche del televisore Sony KDL-40WE660

Una piccola tabella riassuntiva delle caratteristiche del televisore

Caratteristica Valore
Rapporto 16/9
Dimensioni del televisore senza supporti 91 cm x 54.3 cm x 7 cm
Dimensione dello schermo 40
Risoluzione dello schermo Full HD
Sistema di visualizzazione Edge-LED
Frequenza di visualizzazione 60
Potenza sonora 5
Smart TV Smart TV
Wifi
Tuner presente DVB-T DVB-T2 DVB-C 
Numero di tuner 4
Numero di porte USB 2
Numero di porte HDMI 2
Numero di uscite audio 2
Numero di ingressi audio 0
Ingresso composito (Video) Si
Ingresso componente (YpbPr) Si
Profondità dei colori 24
HDR compatibile
Compatibile HDR Dolby Vision
Dolby Digital Suono
Suono DTS
Compatibilità VESA
PVR Disponibile
Bluetooth
Ethernet
Consumo di energia 60 Watt

Per concludere sul Sony KDL-40WE660

La sensazione complessiva del prodotto è soddisfacente, non è la migliore sul mercato, ma permette comunque di avere un televisore efficiente.

Il minimo che possiamo dire è che questo gioiello che incorpora la tecnologia smart TV vi offre un saper fare Sony. Un elemento che è un’ottima opzione nel segmento high-end.
La sua piastrella Edge-LED mostra un’immagine eccellente.
Tuttavia, non ci aspettiamo che questo televisore sia basato su una connettività intelligente. Infatti, il grande vantaggio si troverà in un prezzo molto competitivo. A questo prezzo, avrete un televisore che visualizza correttamente tutte le vostre fonti video e vi permette di godere di un’immagine molto ben definita in tutte le circostanze.

Di questo nuovo Sony possiamo mantenere 3 punti positivi :
la potenza sonora, la frequenza di visualizzazione, la dimensione dello schermo

leggere

Buon affare: il UN55RU7100FXZA Edge-LED da Samsung

Cosa pensare del nuovo Samsung UN55RU7100FXZA ?Samsung sta comunicando da tempo sul suo nuovo modello di TV. Questo è il UN55RU7100FXZA.Classificata come media gamma,...

IND32HD1000 da Indomo : La nostra analisi

Indomo IND32HD1000 : il nuovo HDIndomo sta comunicando da tempo sul suo nuovo modello di TV. Questo è il IND32HD1000.Classificata come media gamma, abbiamo...

Che cosa pensare del 32PHT4233S/94 da Philips ?

32PHT4233S/94 da Philips - Presentazione di questo HDUn buon televisore di gamma media. Questa è l'introduzione a ciò che si può dire sul...

LG 43UM7290PTF : un televisore Direct-LED di fascia media

43UM7290PTF da LG - Presentazione di questo Ultra HD 4KLG presenta un nuovo modello con tutti i perfezionamenti attesi oggi, il 43UM7290PTF.Iniziamo dalle...