giovedì, Ottobre 1, 2020

Kevin KN49FHD : un televisore di fascia media

Presentazione della Kevin KN49FHD

Un buon televisore di gamma media. Questa è l’introduzione a ciò che si può dire sul Kevin KN49FHD.

Disponibile nelle versioni di 49 pollici, questo televisore visualizza una definizione dedicata all’elaborazione delle immagini. Corrispondente alla maggior parte delle dimensioni dei televisori disponibili sul mercato, gli ingegneri hanno messo il loro know-how su un risultato di qualità.
In termini di tecnologia, abbiamo a che fare con un prodotto in modalità  Full HD.
Estetico, comodo da usare, piccolo ingombro, immagini e suoni di qualità, tutto è stato meticolosamente sviluppato su questo televisore per renderlo un prodotto che cerca la perfezione.

È possibile che Kevin è riuscito nella sfida di un televisore efficiente? È quello che vedremo subito dopo.

Presentazione del design del televisore Kevin KN49FHD

Il Kevin KN49FHD con il suo design semplice, è un’interessante alternativa per chiunque vuole un televisore elegante nella gamma media.

Nulla è cambiato nel design di questo nuovo modello. Kevin continua a cavalcare l’onda del suo design a cui siamo ormai abituati.Un prodotto che è corretto in considerazione del suo prezzo. Un design elegante ma efficiente. Ha il potenziale per competere con altri televisori presenti sul mercato.

Questo Kevin KN49FHD è abbastanza standard, piatta.
Con la sua superficie di vetro di 49 pollici,Un’altra cosa che possiamo evidenziare nel design di questo televisore è il design del suo supporto.Infatti ha una doppia base, in cui abbiamo una divisione in cui ogni parte della base ha il suo posto. Con questo, la TV è esattamente la stessa su entrambi i lati, creando una TV molto simmetrica ed elegante che può essere goduto in qualsiasi stanza.Che cosa rende il fascino dell’ KN49FHD, è sicuramente la sua tecnologia Slim design.

Un televisore di media gamma che si affida fortemente al suo design e alla qualità dei suoi materiali; Argomenti che Kevin ha messo in evidenza su questi prodotti da qualche tempo. Tutto questo a un prezzo che rimane contenuto.

KN49FHD da Kevin – Lo schermo

Kevin non poteva fare di meglio di questa Kevin KN49FHD con la lastra LED.

Kevin rimane ancorato alle sue scelte tecnologiche e decide di equipaggiare il suo nuovo televisore.

Per quanto riguarda il display, Kevin propone una risoluzione Full HD.
Alla fine, è interessante notare che al di là delle dimensioni, lo schermo è ben fatto. Un punto da aggiungere quando si sceglie tra questo modello e gli altri concorrenti.

Kevin seleziona una frequenza di 60 Hz, questo televisore ha una resa migliore rispetto ai suoi concorrenti, nella stessa categoria.

Infine, Kevin ha scelto di mettere una tecnologia avanzata su questo televisore, che permette di avere una qualità d’immagine Full HD.

Così, la Kevin KN49FHD permette di guardare film e video di tutti i giorni senza necessariamente volerlo a livello home cinema. È una buona gamma media.

KN49FHD da Kevin – Il suono

Nonostante la regola secondo cui un buon suono proviene da un dispositivo con molti watt, Kevin è riuscito a combinare la potenza media del sistema audio con un’ottima qualità del suono.

Per la parte audio, il televisore è dotatodi due altoparlantiper una potenza sonora di 15 W. In breve, il suono è sufficiente a soddisfare le vostre esigenze quotidiane. La KN49FHD Kevin non è fatta per l’home cinema. Non e’ quello che gli stiamo chiedendo.

L’aspetto intelligente della Kevin KN49FHD

Per la parte software, la KN49FHD Kevin ha un sistema operativo Android; Hai l’opportunità di esplorare il mondo dello spettacolo.

L’accesso a Internet di questa TV è possibile sia via Wi-Fi o tramite una rete locale LAN e si ha la possibilità di scaricare un’ampia gamma di applicazioni e filmati.

Presentazione del sistema di collegamento del televisore Kevin KN49FHD

Questo televisore Kevin KN49FHD offre un sistema di connessione abbastanza classico: HDMI, mixed, porte e ingressi audio sono disponibili su questo modello.
In questa fascia di prezzo, questo televisore offre un numero di connessioni superiore a quello della maggior parte dei suoi concorrenti.

È con 10 connessioni possibili che questo KN49FHD è presentato.
La Kevin KN49FHD consente di non scegliere tra i diversi dispositivi da collegare. È possibile collegare tutto a questa TV; il box, la console di gioco, il server multimediale, il lettore DVD o Blu-ray, ecc…..

In conclusione, questo televisore fornisce i seguenti elementi:
2 porte USB, 3 porte HDMI, 1 uscita audio, 1 presa per cuffie, 1 ingresso antenna, 1 spina composita (Vidéo), 1 spina componente (Y/Pb/Pr)

Presentazione delle caratteristiche tecniche del televisore Kevin KN49FHD

Una piccola tabella riassuntiva delle caratteristiche del televisore

Caratteristica Valore
Rapporto 16/9
Dimensioni del televisore senza supporti 102 x 15 x 62 cm
Dimensione dello schermo 49
Risoluzione dello schermo Full HD
Sistema di visualizzazione LED
Frequenza di visualizzazione 60
Potenza sonora 15
Smart TV Android
Wifi
Tuner presente DVB-T2 DVB-S2 DVB-C
Numero di tuner 3
Numero di porte USB 2
Numero di porte HDMI 3
Numero di uscite audio 1
Ingresso composito (Video) Si
Ingresso componente (YpbPr) Si
Dolby Digital Suono
Suono DTS
Compatibilità VESA
Bluetooth
Ethernet
Consumo di energia 80 Watt

KN49FHD da Kevin – La conclusione

In conclusione, la Kevin KN49FHD è un televisore di media gamma di buona qualità. Media nella maggior parte dei settori, è comunque una scelta saggia per i consumatori che vogliono avere un prodotto ben fatto.

La scelta di Kevin di includere il sistema smart TV con il meglio del suo saper fare nella KN49FHD, ci porta a dire che questa TV di fascia alta merita una visita.
Oltre a questo, avete un televisore il cui grande vantaggio è il suo prezzo molto competitivo. A questo livello, si dispone di un televisore che visualizza correttamente tutte le sorgenti video e permette di avere un’immagine molto ben definita in ogni circostanza.

Se ci sono punti positivi da ricordare, ecco 3 punti interessanti :
la potenza sonora, la dimensione dello schermo, la frequenza di visualizzazione

 

Kevin KN49FHD
vedi su Amazon

 

leggere

LG 24TL510V-PZ : un televisore entry-level

24TL510V-PZ LG : un TFT da prendere in considerazione.Novità da LG. Ora decide di ampliare la loro gamma con un modello più economico, il...

Analisi del SRT 32HY4003 da Strong ?

Strong SRT 32HY4003 : Il HD chi fa la differenza?Un buon televisore di gamma media. Questa è l'introduzione a ciò che si può dire...

LG 28tl510s-pz : il migliore televisore TFT ?

Quanto vale quello nuovo LG 28tl510s-pz ?Oggi analizzeremo il LG 28tl510s-pz, un televisore di base della LG. Un'analisi più approfondita per verificare il valore...

Sharp LC-24DHF4012E : quanto vale ?

Cosa pensare del nuovo Sharp LC-24DHF4012E ?Sharp presenta un nuovo modello con tutti i perfezionamenti attesi oggi, il LC-24DHF4012E.Prima di tutto, per quanto riguarda...