giovedì, Giugno 17, 2021

L40H7N : CHIQ torna con un televisore LED

Cosa pensare del nuovo CHIQ L40H7N ?

CHIQ sta comunicando da tempo sul suo nuovo modello di TV. Questo è il L40H7N.
Classificata come media gamma, abbiamo dovuto ispezionarla per vedere se il produttore aveva fatto un buon lavoro.

Inoltre, questa CHIQ ha una risoluzione  Full HD.
Con una diagonale di 40 pollici, questo televisore può essere considerato relativamente economico.

Attraverso la nostra recensione di oggi, capirete perché il CHIQ L40H7N è classificato tra i migliori televisori del momento.

Il design del CHIQ L40H7N

Sobrio ma in linea con le tendenze attuali. CHIQ ha chiesto al suo studio di progettazione di realizzare un prodotto che tende verso il top di gamma, ma rimane accessibile.

Nulla è cambiato nel design di questo nuovo modello. CHIQ continua a cavalcare l’onda del suo design a cui siamo ormai abituati.Un prodotto che è corretto in considerazione del suo prezzo. Un design elegante ma efficiente. Ha il potenziale per competere con altri televisori presenti sul mercato.

Questo CHIQ L40H7N è abbastanza standard, piatta.
Con una dimensione di 40 pollici,Un’altra cosa che possiamo evidenziare nel design di questo televisore è il design del suo supporto.Infatti ha una doppia base, in cui abbiamo una divisione in cui ogni parte della base ha il suo posto. Con questo, la TV è esattamente la stessa su entrambi i lati, creando una TV molto simmetrica ed elegante che può essere goduto in qualsiasi stanza.L’interesse dell’ L40H7N, è sicuramente la sua tecnologia.Slim.

Questo televisore potrebbe semplicemente essere uno dei migliori in termini di design per la gamma media. Non ha nulla da invidiare ai suoi concorrenti. Anche quando è spento, non vi stancherete mai di guardarlo; quale felicità!

L40H7N da CHIQ – Lo schermo

Il display di questa L40H7N è trattato con cura. Questo permetterà agli intenditori di godere di un rendering di qualità in modalità home theater. I colori sono fedeli e nero profondo.

CHIQ rimane ancorato alle sue scelte tecnologiche e decide di equipaggiare il suo nuovo televisore.

La TV CHIQ visualizza la risoluzione Full HD.
Alla fine, è interessante notare che al di là delle dimensioni, lo schermo è ben fatto. Un punto da aggiungere quando si sceglie tra questo modello e gli altri concorrenti.

Inoltre, CHIQ ha deciso di utilizzare la sua padronanza della più recente tecnologia su questo dispositivo, che permette di beneficiare della qualità dell’immagine Full HD.

In conclusione sul display, con la L40H7N CHIQ fa la scelta della gamma media. Non piu’ di quello.

Presentazione del suono del televisore CHIQ L40H7N

Nonostante la regola secondo cui un buon suono proviene da un dispositivo con molti watt, CHIQ è riuscito a combinare la potenza media del sistema audio con un’ottima qualità del suono.

Per quanto riguarda l’impianto audio, il televisore è dotatodi due altoparlantie una potenza resa di 8 W. Infine, se dobbiamo riassumere il suono della L40H7N CHIQ, è la parola “corretto” che esce.

L’aspetto intelligente della CHIQ L40H7N

Per la parte software, la L40H7N CHIQ ha un sistema operativo Linux; Avrete l’opportunità di scoprire il mondo dello spettacolo.

Con la sua connessione Wifi o di rete (LAN locale), questo televisore offre la possibilità di scaricare direttamente applicazioni o film. Un’opzione interessante nell’era del cloud e dei giochi online.

L40H7N da CHIQ – La sua connettività

Per quanto riguarda l’aspetto della connettività su CHIQ L40H7N, vi fornisce abbastanza elementi.

Le caratteristiche tecniche del CHIQ L40H7N

Le caratteristiche principali di questo televisore :

Caratteristica Valore
Dimensioni del televisore senza supporti 89,79 cm x 56,3 cm x 8,67 cm
Dimensione dello schermo 40
Risoluzione dello schermo Full HD
Sistema di visualizzazione LED
Frequenza di visualizzazione 50
Potenza sonora 8
Smart TV Linux
Wifi
Tuner presente DVB-T DVB-T2 DVB-S DVB-S2 DVB-C 
Numero di tuner 4
Numero di porte USB 2
Numero di porte HDMI 3
Numero di ingressi audio 1
Ingresso composito (Video) Si
Ingresso componente (YpbPr) Si
Ethernet
Consumo di energia 68 Watt

Per concludere sul CHIQ L40H7N

Infine, questo nuovo CHIQ L40H7N è un televisore che può andare ovunque; può soddisfare la maggior parte delle esigenze.

Il minimo che possiamo dire è che questo gioiello che incorpora la tecnologia smart TV vi offre un saper fare CHIQ. Un elemento che è un’ottima opzione nel segmento high-end.
Oltre a questo, avete un televisore il cui grande vantaggio è il suo prezzo molto competitivo. A questo livello, si dispone di un televisore che visualizza correttamente tutte le sorgenti video e permette di avere un’immagine molto ben definita in ogni circostanza.

leggere

Panasonic TX-24E200E : un televisore di fascia media

Presentazione della Panasonic TX-24E200EPanasonic è uno dei principali attori del mercato televisivo, e con questo TX-24E200E, un interessante schermo testato dal nostro laboratorio.Dal punto...

Televisore Panasonic TX-65CR850E : que vale questo modelo di fascia alta ?

Presentazione della Panasonic TX-65CR850EPanasonic è uno dei televisori di alta gamma tra i pesi massimi, e con questo TX-65CR850E, uno dei migliori schermi sul...

UE22K5000 da Samsung : Test e analisi

Samsung UE22K5000 : Il Full HD chi fa la differenza?Samsung ci offre ora un nuovo modello di base con soluzioni tecnologiche che funzionano, il...

TCL 50EP641 : un televisore di 50 pollici

50EP641 da TCL - Presentazione di questo Ultra HD 4KL'ultimo della gamma da TCL, abbiamo ora l'opportunità di conoscere il valore reale del...